Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Paraurti anteriore coupé 3
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeOggi alle 21:16 Da Luigi AZ

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Logo_c14
Parole chiave
olio radiatore cerchi freni cruscotto motore candele volante Freno gomme griglia accensione ammortizzatori cambio fari scarico benzina sedili colore pompa fulvia pressione filtro sterzo carburatori montecarlo

 

 Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa

Andare in basso 
+9
ingfgreco
Alexp
lex65
GianlucaHF
rudy
piero gatti
Vicari Massimiliano
longjohn
andrelollo
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 22:35

Venerdì lungo solito giro in montagna con la fulvia che sembrava una bomboniera. Con il caldo un po’ di sofferenza per arrivare da 0 a 1200 metri di altezza. Circa 30 mn di strada di montagna, tutta verde e gialla di ginestre non ancora appassite. L’auto arriva con il cuore in gola, l’affanno, la temperatura dell’acqua oltre il limite: preoccupazioni e parole dolci dette sotto voce per incitare all’ultima fatica, agli ultimi tornanti, ed al balzo finale verso la meta.
Parcheggio l’auto in cima al Monte Faito, e mi abbandono ad un pranzetto in ristorante e in dolce compagnia.
Al ritorno al parcheggio vengo avvicinato da una signora tonda tonda, vestita di azzurro che mi affronta:
“Gentile signore, mi chiamo Raffaelina Celentano, detta Lina, e questa [ed indica la mia bella fulvietta] sarà la mia auto”.
Sfoggio uno dei miei migliori sorrisi di circostanza, e le dico timoroso che dunque dovrà accontentarsi di una comproprietà, visto che l’auto è mia. Ma la signora non demorde, e mi inquieta la sua serietà e compostezza, la sua ostinazione.
“Amo le fulvia – dice - e questa è targata RC come il mio nome (Raffaelina Celentano), il mio colore preferito è l’azzurro (ed in effetti era vestita con un abitino azzurro con ricami bianchi buono per la Val di Fassa, e l’auto è di colore blu-agnano con interni bianchi), la mia iniziale è la L come Lina (e purtroppo i miei cerchi in lega FPS hanno le borchiette con la L di Lancia, … o di Lina), ergo questa, e solo questa, sarà la mia auto”.
“Signora”, dico ormai ponendomi sulla difensiva, “le va di scherzare! Gliela darò solo per transazione testamentaria”.
“E’ già” mi risponde sfacciatamente “ed io ora dovrei aspettare ancora una decina d’anni per avere la mia auto!”.
Oltre al fatto che mi ha dato non più di una diecina d’anni di vita, la signora è comunque per me troppo aggressiva. Ed io troppo timido. Io e mio moglie saltiamo in auto e tentiamo di partire. Mi ritrovo con la testa della compratrice ossessa nell’abitacolo. Tento di morderla. La spingo fuori con forza. Chiudo il finestrino. Fuggiamo.
Lei mi insegue disperata per qualche metro, poi demorde.
Questo ed altro accade ai vecchi fulvisti un po’ appassiti, e quanta energia ho speso per difendere la mia bella!
Ma, bisogna pur dirlo, la vita di un fulvista è faticosa ma mai, mai noiosa!
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 22:44

ciao piero e ben risentito!
per essere un venerdì è andato di tutto rispetto attendiamo trepidosi la domenica
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 22:54

andrelollo ha scritto:
ciao piero e ben risentito!
per essere un venerdì è andato di tutto rispetto attendiamo trepidosi la domenica
E' la Ivana travestita !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
A me ste cose non succedono mai, porca miseria !!!
Vpiero, potevi chiedere na' cifra e comprarne altre tre di Fulvia cosi', tanto ormai sai dove e come pescarle e portarle a casa Laughing Laughing Laughing
Che te frega a te della R della C e della L ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 23:04

Ciao andrelollo, ciao Long, manco da un po'. Chi è Ivana?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 23:05

ma anche secondo me era l Ivana mandata da Rudy e da Piero Gatti per vedere se Vecchiopiero era veramente un amico della Fulvia hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 23:07

VecchioPiero ha scritto:
Ciao andrelollo, ciao Long, manco da un po'. Chi è Ivana?
ciao Vecchiopiero fattelo spiegare da Piero Gatti e da Rudi chi e Ivana e magari fatti mandare una foto e vedrai che e la signora che ti ha importunato in montagna Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 23:14

Vicari Massimiliano ha scritto:
VecchioPiero ha scritto:
Ciao andrelollo, ciao Long, manco da un po'. Chi è Ivana?
ciao Vecchiopiero fattelo spiegare da Piero Gatti e da Rudi chi e Ivana e magari fatti mandare una foto e vedrai che e la signora che ti ha importunato in montagna Twisted Evil
Era lei, era lei !!! Ne son certo.
Mandata in avanscoperta dai due marpioni !! Twisted Evil
Cosa non farebbe l'Ivana per Rudi e pGatti Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 23:16

Ma, ragazzi, ma non mi spaventate, sono appena rientrato. Rudy, chi è Ivana!.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 23:22

ahhhhh quanto ci mancavano simil letture.....bentornato vecchio piero.....

ps l'ivana è stata eletta madrina da alcuni scapestrati del forum.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 23:23

VecchioPiero ha scritto:
Ma, ragazzi, ma non mi spaventate, sono appena rientrato. Rudy, chi è Ivana!.
e caro Vecchiopiero e una stiria lunga ma ti spiegeranno i diretti interessati Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 23:43

Ciao Vecchiopiero ben tornato! come vedi le linguacce lunghe sono sempre qui! Questa è Ivana;una ragazza del mio paese, nubile, che sto tentando di farla combinare con Pierino visto che lui è libero...


Ultima modifica di rudy il Sab 23 Lug 2011 - 23:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 23:47

vecchio piero....questa è quella ufficiale....le altre ce le scambiamo di persona ai prossimi raduni.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Ospite
Ospite




Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 23:52

A presto posterò le foto dell'ossessa compratrice. Rassomiglianze ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeSab 23 Lug 2011 - 23:53

VecchioPiero ha scritto:
A presto posterò le foto dell'ossessa compratrice. Rassomiglianze ci sono.
era solo truccata diversa
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeDom 24 Lug 2011 - 12:30

Ciao Piero e ben trovato. Spesso mi è successo di essere fermato da persone (uomini e donne) per vedere la Fulvietta ed in alcuni casi anche per chiedermi se ero intenzionato a venderla ma mai una cosa del genere in tutta la mia carriera fulvista.
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeDom 24 Lug 2011 - 13:10

Ahahahahahhhhh,Piero!!! Laughing Laughing Laughing mi richiami alla mente un vecchio film con Villaggio(Fantozzi? Fracchia?) in cui egli viene importunato pesantemente da un'attempata signora che addirittura gli si aggrappa ad una gamba,e lui per liberarsene la scalcia via in malo modo!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeDom 24 Lug 2011 - 13:40

cheers
Che storia VecchioPiero!!! Miglior secondo esordio sul forum non lo potevi fare!!!
Ma se la signora R.C. fosse stata una bellissima modella cosa sarebbe accaduto?!
Anzi ribaltiamo la domanda a Piero Gatti.... fosse arrivata una modella da te che ti chiedeva la stessa cosa perchè aveva le iniziali del nome F.I. cosa sarebbe successo?!?!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeDom 24 Lug 2011 - 15:15

franatoinsafari ha scritto:
cheers
Che storia VecchioPiero!!! Miglior secondo esordio sul forum non lo potevi fare!!!
Ma se la signora R.C. fosse stata una bellissima modella cosa sarebbe accaduto?!
Anzi ribaltiamo la domanda a Piero Gatti.... fosse arrivata una modella da te che ti chiedeva la stessa cosa perchè aveva le iniziali del nome F.I. cosa sarebbe successo?!?!
Very Happy Very Happy Very Happy
Bella domanda franato..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeDom 24 Lug 2011 - 15:47

franatoinsafari ha scritto:
cheers
Che storia VecchioPiero!!! Miglior secondo esordio sul forum non lo potevi fare!!!
Ma se la signora R.C. fosse stata una bellissima modella cosa sarebbe accaduto?!
Anzi ribaltiamo la domanda a Piero Gatti.... fosse arrivata una modella da te che ti chiedeva la stessa cosa perchè aveva le iniziali del nome F.I. cosa sarebbe successo?!?!
Very Happy Very Happy Very Happy
ciao Fra ribalta la domanda 2 volte e chiedi a Piero Gatti se fosse stato al posto di Vecchiopiero e al finestrino gli fosse arrivata l Ivana vestita da ramba sarebbero stati caz....i amari per Piero Gatti hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 10:46

Ahahah!!! Laughing
Magari se l'ascoltavi fino in fondo ti avrebbe fatto un'offerta che non avresti potuto rifiutare... 8)

Felice di rileggerti, caro VecchioPiero! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 11:47

...certo che capitano delle cose veramente incredibili...VECCHIOPIERO BENTORNATOOOOO cheers
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 12:18

Very Happy Very Happy Very Happy Bentornato Vecchiopiero!!!! Mi mancava un sacco leggere i tuoi racconti!!!
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Localizzazione : Manzano udine
Età : 45
Numero di messaggi : 274

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 12:59

...io avrei venduto auto+moglie...
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 13:13

Federico ha scritto:
...io avrei venduto auto+moglie...
Federico vedo che sei mooolto soddisfatto sia di moglie e sia della tua Fulvia Laughing Laughing Laughing hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Localizzazione : Manzano udine
Età : 45
Numero di messaggi : 274

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 13:57

....no piu' che altro... Quando ti ricapita un'occasione cosi'?? ...guarda che il treno (ivana vestita d'azzurro), passa una sola volta!!
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 17:44

ohhhh ma la vogliamo finire con questi commenti...a furor di popolo ...io e rudy...la signora in oggetto è stata eletta ...madrina ufficiale del forum....quindi d'ora in poi ...massimo rispetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 18:51

piero gatti ha scritto:
ohhhh ma la vogliamo finire con questi commenti...a furor di popolo ...io e rudy...la signora in oggetto è stata eletta ...madrina ufficiale del forum....quindi d'ora in poi ...massimo rispetto
a questo punto che si aprino le danze e i banchetti per festeggiare la nuova madrina del Forum la damigella Ivana ( PieroGatti dii ad Ivana che alla festa puo´ venire col vestito azzurro quello che ha messo nell assalto a Vecchiopiero hahahahahah )
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 20:50

Vicari Massimiliano ha scritto:
piero gatti ha scritto:
ohhhh ma la vogliamo finire con questi commenti...a furor di popolo ...io e rudy...la signora in oggetto è stata eletta ...madrina ufficiale del forum....quindi d'ora in poi ...massimo rispetto
a questo punto che si aprino le danze e i banchetti per festeggiare la nuova madrina del Forum la damigella Ivana ( PieroGatti dii ad Ivana che alla festa puo´ venire col vestito azzurro quello che ha messo nell assalto a Vecchiopiero hahahahahah )
Max, mi dici che "dizzionario della lingua italiana" stai usando ?? E' portentoso nelle tue mani !!!
Lo voglio comprare anche per me.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 21:00

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
piero gatti ha scritto:
ohhhh ma la vogliamo finire con questi commenti...a furor di popolo ...io e rudy...la signora in oggetto è stata eletta ...madrina ufficiale del forum....quindi d'ora in poi ...massimo rispetto
a questo punto che si aprino le danze e i banchetti per festeggiare la nuova madrina del Forum la damigella Ivana ( PieroGatti dii ad Ivana che alla festa puo´ venire col vestito azzurro quello che ha messo nell assalto a Vecchiopiero hahahahahah )
Max, mi dici che "dizzionario della lingua italiana" stai usando ?? E' portentoso nelle tue mani !!!
Lo voglio comprare anche per me.

Longjohn che fai adesso mi sfotti anche tu? Embarassed Embarassed Embarassed va che se mi fate vergognare veramente non scrivo piu´ Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeLun 25 Lug 2011 - 21:34

Scrivi,Masimiliano,non farti intimorire da Long John, che e'un perfido. Dai retta a me, scrivi sempre (almeno cosi'ci facciamo due risate!)
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeMar 26 Lug 2011 - 7:25

grazie luciano per il tuo ingoraggiamento
Torna in alto Andare in basso
peppe

peppe


Localizzazione : Palermo
Età : 58
Numero di messaggi : 222

Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitimeMar 26 Lug 2011 - 10:47

luciano parisi ha scritto:
Scrivi,Masimiliano,non farti intimorire da Long John, che e'un perfido. Dai retta a me, scrivi sempre (almeno cosi'ci facciamo due risate!)

leggo una sottilissima ma proprio sottilissima ironia.............ahahahahahahahahaha Very Happy Very Happy
comunque devo dire che se non ci fosse Massimo bisognerebbe inventarlo. cheers cheers
Come farei a risolvere tutti i miei dilemmi e problemi sulla Fulvia.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa    Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vecchio fulvista importunato da compratrice ossessa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fulvista arrabbiato....
» Orgoglio fulvista
» nuovo fulvista
» la scrivania del fulvista
» Fulvista dal 1988

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: