| Annunci interessanti sul Web | |
|
+53prewareq maxodi graziano43 fulviacorsa Max 27 Gianluca TV LUPO2 imk piero gatti rossaenera Bruuum Lukka09 Maverick GianlucaHF grclri89 andrelollo Edo68 FoxMulder longjohn ingcrea joghi rudy Miky 78 Fulvia3 alfalancia Pablo Paolo67 Alex81 fabs Pontile Francesca coco Andrea500 ritchiedriver Givlio Saratoga68 Dany75 ANDREA86 Aladino Paolino stracardo Vicari Massimiliano eduz lorenzo marzona Luca Preo luciano parisi ingfgreco Alby f. pier52 Mariano Vincenzo lex65 TheVal 57 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 19 Feb 2012 - 22:44 | |
| Ho risposto subito all'annuncio indicando la mia email, ma non ho avuto riscontri.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 20 Feb 2012 - 6:21 | |
| Salve a tutti la macchina non e' in vendita, ho parlato io con il titolare che ha cambiato idea , anzi era solo una sana provocazione , l auto non e ' in italia . |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 20 Feb 2012 - 11:58 | |
| - giorgiocazzato ha scritto:
- era solo una sana provocazione
Scusate, ma che cos'è una "sana provocazione" ????? | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| |
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 20 Feb 2012 - 15:23 | |
| Tramite mio fratello ho parlato anche io con il proprietario, più che Stupito di avere ricevuto 600 e mail in due giorni, era irritato dall'atteggiamento di alcuni sapientoni che sembravano ne sapessero più di lui, a deciso di non venderla dicendomi che comunque mi avrebbe contattato quando avrà cambiato decisione. Alcuni sono arrivati a proposte di 10.000 euro, sarà stato qualcuno in cerca del buon affare.... A me non è sembrato uno sprovveduto, è proprietario di altre belle Lancia, "la provocazione" va interpretata tipo quanta gente sarà interessata alla macchina?" la risposta c'è stata e comunque mi a suggerito un prezzo che non centra niente con i 100.000 euro citati sopra. Ciao
|
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 20 Feb 2012 - 16:47 | |
| Io conosco il proprietario e a me ha detto che uno gli ha proposto uno scampio alla pari con un Maggiolino cabrio restaurato comunque non credo che la voglia vendere almeno a me mi ha detto che la vuole rimettere in strada e tenersela visto che ha anche altre bellissime auto come ha detto anche Gerardo comuncue non so se gia si e´ iscritto o si sta iscrivendo al nostro forum gli e lo fatto vedere e mi ha detto che gli piace un sacco questo forum e forse gia´ si e´ iscritto | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: allegerimenti Gio 23 Feb 2012 - 19:08 | |
| Più allegerita di così ..... | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 23 Feb 2012 - 22:38 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 23 Feb 2012 - 23:54 | |
| - Citazione :
- ricordo male o sulla 3 non era più fornito il panno in alternativa alla similpelle?
Era disponibile in entrambe le opzioni. http://www.subito.it/auto/fulvia-montecarlo-benevento-38122609.htm Una proposta per salvare una Montecarlo? | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 0:05 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 0:06 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 7:52 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 8:52 | |
| Per un po' di ruggine quante storie........ Dai Max portala in Germania e tornerà come nuova!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 10:08 | |
| http://www.subito.it/auto/fulvia-montecarlo-benevento-38122609.htm
questa montecarlo era in toscana..... il volante e qualche altra bischerata ora è in casa mia!!! Vincenzo... non l'hai riconosciuta subito? |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 10:20 | |
| - Citazione :
- questa montecarlo era in toscana..... il volante e qualche altra bischerata ora è in casa mia!!!
Vincenzo... non l'hai riconosciuta subito?
Non avrei mai pensato che avesse cambiato "residenza" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 10:44 | |
| I cofani anteriori e posteriori sono in alluminio, sostituiti dal precedente proprietario quando la monte ancora viaggiava. Per il resto la carrozzeria è irrecuperabile. Se non ricordo male questa monte è stata all'aperto in un campo per una ventina d'anni |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 14:02 | |
|
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Ven 24 Feb 2012 - 16:27 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 15:23 | |
| a me gusta questa... è un po' che la osservo.... http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-torino-31168171.htm
fatemi cambiare idea... 8) |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 15:26 | |
| pure a me piace un sacco questa!! | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 15:32 | |
| probabilmente è stata riverniciata perchè ha i catadiottri posteriori invertiti, sintomo che ci ha messo mano un carrozziere... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 16:35 | |
| - gioele ha scritto:
- a me gusta questa... è un po' che la osservo.... http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-torino-31168171.htm
fatemi cambiare idea... 8) Ciao Gioele apparte lo sportello lato guida che e´ fuori centro (incidende?, sportello cambiato e non suo?, oppure un carrozziere che non ha saputo regolarlo) comuncue e molto curata e si vede che e una fulvia poco sfruttata e ben tenuta guarda bene le fughe dei cofani e sportello lato passeggero le fughe sono molto belle e precise e ha anche il vano motore e il motore ben pulito come tutto il resto dell auto io se dovrei prendere un fanalino la terrei molto in considerazione | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 16:36 | |
| | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 18:10 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- gioele ha scritto:
- a me gusta questa... è un po' che la osservo.... http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-torino-31168171.htm
fatemi cambiare idea... 8) Ciao Gioele apparte lo sportello lato guida che e´ fuori centro (incidende?, sportello cambiato e non suo?, oppure un carrozziere che non ha saputo regolarlo) comuncue e molto curata e si vede che e una fulvia poco sfruttata e ben tenuta guarda bene le fughe dei cofani e sportello lato passeggero le fughe sono molto belle e precise e ha anche il vano motore e il motore ben pulito come tutto il resto dell auto io se dovrei prendere un fanalino la terrei molto in considerazione Un amico di Torino conosce bene sia la macchina che il proprietario e mi dice che a parte qualche piccola cosa e' molto bella. E' da un po di tempo che e' in vendita | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 18:22 | |
| - gioele ha scritto:
fatemi cambiare idea... 8) strappa qualcosa sul prezzo e portala a casa!!! considerazione personale: una HF con paraurti non rossa ecc ecc a me fa impazzire.... perchè sembra tranquilla.....ripeto sembra |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 18:40 | |
| è così che mi volete far cambiare idea ? vigliacchi !!! solo perchè a giugno finisco di pagare il mutuo, me ne volete far accendere un altro poi dove la tengo? i garage son tutti pieni.... dovrei sfrattare quei 20000 dvd hard sui palletts..... c'è qualcuno a cui interessano? (non pensate male, sono la rimanenza di un precedente lavoro) "scambio 20000 dvd hard con lancia fulvia 1600 versione lusso, non voglio sodomizzare nessuno e neppure ricevere il medesimo trattamento " lo faccio come annuncio? Rudy non ha posto neppure lui... |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 18:47 | |
| - Citazione :
- probabilmente è stata riverniciata perchè ha i catadiottri posteriori invertiti, sintomo che ci ha messo mano un carrozziere...
Oltre a essere invertiti sono montati "casualmente" come le targhette; probabilmente è stato sostituito il rivestimento. - Citazione :
- fatemi cambiare idea...
I cavi appesi sono un po' inquietanti... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Cerchi in lega a prezzo onesto Ven 24 Feb 2012 - 19:00 | |
| Secondo me questi cerchi sulla fulvia con i codolini ci stanno bene visto che hanno un ET abbastanza largo e difficile trovare cerchi in commercio per la fulvia con questo ET e con questo prezzo
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=147606 | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 20:09 | |
| a lo fai apposta per dispetto a rudy!!!! sono 15 anni che cerca di vendere gli stessi cerchi | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 21:03 | |
| Interventi ne ha sicuramente avuti parecchi, ma quale non ne ha? Cavi candele-accensione elettronica-carbs mancanti di coperchietto paraspruzzi sui getti-mancanza tubo sfiato in box filtro-molla dì richiamo carbs anteriore-batteria con cinghia dei pantaloni come fermo- ecc. Comunque vale la pena andare a vedere se interessati: non e' male a mio avviso. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 21:43 | |
| ma dove sta et? Telefona casa? li vedrei bene su quelle fulvie con i fanali posteriori "moderni"....
Ultima modifica di gioele il Sab 25 Feb 2012 - 8:58 - modificato 1 volta. |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| |
| |
rudy
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 21:57 | |
| Bè se non altro per chi piacciono il prezzo è abbastanza adeguato,sempre se sono perfetti però secondo mè! | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 23:00 | |
| Rudy,e io cosa devo fare?Ho una 2C monocolore.Sta cosi'bene con i suoi paraurti,che mi farebbe piangere il cuore l'idea di toglierli. Cosa devo fare? Mi sa che a casa tua non ci passo proprio! | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Ven 24 Feb 2012 - 23:11 | |
| Ma no Luciano! io mi riferivo alle coupè! le berline sono una cosa diversa,anzi devono essere originali al 100% come diceva Abatantuomo!! (magari la targa bianca se non c'è è meglio.... ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 25 Feb 2012 - 0:11 | |
| Madonna che orrore.... scusate ma nella fulvia non ce li monterei nemmno morto! |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 25 Feb 2012 - 0:23 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- Madonna che orrore.... scusate ma nella fulvia non ce li monterei nemmno morto!
Fra neanche a me piacciono ma visto che per la fulvia non ce molta scelta di cerchi in lega con un grande ET se ha qualcuno piacciono per quel prezzo é un buon affare | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 25 Feb 2012 - 8:11 | |
| Quanti mm è questo "grande" ET? | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 25 Feb 2012 - 8:53 | |
| Orrore!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 25 Feb 2012 - 9:42 | |
| - Pontile ha scritto:
- Quanti mm è questo "grande" ET?
Non penso che Max si riferisce all'ET ma alla larghezza 6" che come molti sanno è tutt'altra cosa Comunque i cerchi sono bruttissimi, nonostante all'interno siano marchiati fulvia, non penso che li venderà facilmente, starebbero forse meglio su un maggiolone ( Proprietari dei maggioloni scusatemi se vi ho offeso). Ciao |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 25 Feb 2012 - 10:29 | |
| Concordo con tutti voi sono brutti a me non piacciono come o scritto sopra magari a qualcuno piacciono visto anche il prezzo, Gerardo mi riferivo all ET Einpresstiefe se guardi bene quei cerchi hanno un bel ET e allargano verso fuori il bordo parafango quando li mondi, io quel tipo di cerchi una volta li ho visti montare e se non si hanno i codolini d avanti escono fuori il filo del parafango, Pontile non conosco l ET di questi cerchi ma da montati escono piu´ in fuori dal filo parafango dei cromodora Andrea tu scrivi orrore per questi cerchi ? ma guarda bene i tuoi cerchi in ferro quando ci stanno sexy sulla tua povera fulvia che deve sopportare te e quei cerchi in ferro orribili | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 25 Feb 2012 - 11:25 | |
| Se i cerchi tipo selettore telefonico sporgono più dei Cromodora il loro ET è minore, quindi un piccolo ET, non un grande.
| |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 25 Feb 2012 - 11:38 | |
| - Pontile ha scritto:
- Se i cerchi tipo selettore telefonico sporgono più dei Cromodora il loro ET è minore, quindi un piccolo ET, non un grande.
Luigi indendo piu´ grande nel senso che sporgono piu´ in fuori verso il bordo parafango ho cercato di semplificare la cosa per dare la possibilita´ a tutti di capire cosa indendo per ET | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 25 Feb 2012 - 12:12 | |
| Non sono d'accordo, Max, così confondi le idee a chi ci capisce, come molti in questo forum. Così Gerardo ha pensato che ti riferissi alla larghezza, io invece che tu volessi suggerire questi cerchi a chi non ha parafanghi allargati. Chi non ha chiaro il concetto deve solo ricercare in rete Et cerchi o Offset cerchi e trova numerose risposte corredate di disegni. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 25 Feb 2012 - 16:43 | |
| Hai pienamente ragione Luigi ho confuso le idee a chi ha letto il post ora vediamo di rimediare mettendo un po di link con relative spiegazioni http://www.felge.de/technik/infos/et.php Questa e´ la traduzione in Italiano di cosa e´ l ET di un cerchio spero che ora sia un po piu´ chiara la cosa e mi scuso con chi non ha potuto capire cosa indendevo visto che ho scritto a modo mio cioe´´incasinato come al solito La tecnologia - cerchi e gomme circa - ET - Che cos'è? L'offset di una ruota non è necessariamente il valore al quale si può dedurre come bene la ruota nello sguardo alla fine del veicolo. A questo valore, ma si può dire se una ruota si inserisce sotto di una certa ala di se e quanto questo dovrebbe essere ampliato, o se l'impianto di stabilizzazione raggio di sterzata si ottiene quando si usa questa ruota. Con Lenkrollhabmesser sull'assale anteriore, la distanza tra destra e sinistra punto centrale di supporto del pneumatico (centro della superficie di contatto della ruota) è designato a terra. Con offset positivi diminuisce il raggio di sterzata, per le correzioni negative o l'uso di distanziatori accresce. Più piccolo è il raggio di sterzata, più facile può guidare l'auto e più facile può essere masterizzato in situazioni critiche. L'aspetto qui è naturalmente una questione di gusto, come alcuni piace di poco a lato! Al fine di valutare ciò che accade a tutti, ciò che è e non ciò che ha senso del tutto, bisogna essere perfettamente chiaro, calcolare quanto Offset. L'offset è quindi un valore molto interessante per gli appassionati di tuning. Egli non solo rende la giusta scelta di ruote e parti del corpo, ma mostra come la Inoltre, se la compensazione di eventuali modifiche tecniche al telaio (che possono sorgere anche attraverso l'uso di sistemi speciali) è di creare attraverso l'uso di alcuni cerchi. Ad ogni ruota c'è una superficie con cui viene applicata alla connessione ruota, così il tamburo o disco freno (ovviamente solo quando viene avvitato in posizione come previsto su di esso). Questa zona è chiamata la flangia. La seconda chiave in questo contesto è la bocca. Questo si riferisce alle aree tra l'area del cerchio. La distanza tra il cerchio è la larghezza della bocca che serve come una misura della larghezza cerchio sempre in pollici specificato. Un pollice equivale a 2,54 cm. A "9-inch-wheel", ad esempio Quindi, solo la misura 23 centimetri di larghezza. L'offset di una ruota è la distanza dal centro della flangia della bocca cerchio in millimetri. Se l'off-set a zero, allora la flangia è situato nel centro della ruota, la ruota si estende quanto esterna ed interna. ZBbaut 9Zoll un cerchio ampio con zero off-set 11,43 cm e 11,43 cm verso l'interno. Un positivo off-set (ad esempio +25) significa che il cerchio all'interno (verso il centro del veicolo) costruisce come verso l'esterno (verso la ruota bene). Partendo da zero, la traccia sarà stretto di 25 mm. A negativo off-set (ad esempio ET -25) suggerisce che la ruota si estende verso l'esterno e la pista (sempre a partire da zero a 25 mm) più ampia. Stood così due coppie di uguale larghezza cerchi disponibili, di cui uno più, l'altra è meno 25 millimetri off-set, per cui sarebbe possibile montare la ruota con correzione negativo la pista per lato rendendo 5 centimetri più larga delle altre ruote. Nel complesso, la pista sarebbe quindi di 10 cm più largo il "pressato positivo" cerchi. Il Laufläche del pneumatico che non aggiunge per l'Europa, ma è ancora, almeno secondo gli standard tedeschi è un elemento essenziale per l'ispezione di manutenzione, la sua posizione lontano dalla diversa larghezza del cerchio, ma solo il cestello. Quindi non è sufficiente se copertura del battistrada che aiuta qualsiasi cerchio stretto, ma solo con un grande off-set. Attualmente, vi sono una pletora di tipi di cerchi. Una regolazione accurata della larghezza e profondità effettuare solo tre pezzi cerchioni possibile e anche queste ruote hanno il vantaggio che, per esempio deve essere sostituito con danni causati dai marciapiedi solo l'anello esterno (meno costosa di una nuova ruota per l'acquisto o per dare la ruota danneggiata per la macinazione e Lackiern). Qualche disegno per capire meglio la spiegazione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 25 Feb 2012 - 18:10 | |
| Guardando la foto si può vedere come la ruota riempie quasi uscendo dal codolino Direi troppo larga o in termini giusti con valore ET basso, aumentando il valore ET si diminuisce La sporgenza del cerchio rispetto al parafango/ codolino Penso comunque non si debba prendere un valore ET come qualcosa standard e valido per ogni tipo di macchina, è invece soggettivo tenendo presente che può variare da modello a modello...con o senza codolini è per questo che per le macchine con codolini gr4. si montavano i distanziali (Naturalmente aumentando) la carreggiata e di conseguenza la stabilità ). |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 25 Feb 2012 - 18:17 | |
| Comunque guardando bene la foto postata gentilmente da Gerardo non voglio dire che mi piacciono quei cerchi ma sinceramente su una fulvia montecarlo non ci stanno poi cosi´ male visto che la fulvia non ha molte alternative e scelte con i cerchi in lega
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Sab 25 Feb 2012 - 19:35 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Sab 25 Feb 2012 - 19:19 | |
| Gerardo, i distanziali venivano montati dai pionieri del tuning, mai su vetture da rally. Se guardi molte foto vedrai spesso cerchi Campagnolo da 6" solo davanti, che allargano la carreggiata di 15 mm, rispetto ai Cromodora . Munari aveva una predilezione per questo aumento della normale differenza di serie, tanto che in certe condizioni montava Campagnolo da 7" davanti e Cromodora dietro. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web | |
| |
|
| |
| Annunci interessanti sul Web | |
|