Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Logo_c14
Parole chiave
motore ammortizzatori freni pressione fulvia candele Freno gomme radiatore olio pompa scarico sedili montecarlo colore griglia filtro cambio cruscotto sterzo cerchi fari accensione carburatori benzina volante

 

 Annunci interessanti sul Web

Andare in basso 
+53
prewareq
maxodi
graziano43
fulviacorsa
Max 27
Gianluca TV
LUPO2
imk
piero gatti
rossaenera
Bruuum
Lukka09
Maverick
GianlucaHF
grclri89
andrelollo
Edo68
FoxMulder
longjohn
ingcrea
joghi
rudy
Miky 78
Fulvia3
alfalancia
Pablo
Paolo67
Alex81
fabs
Pontile
Francesca
coco
Andrea500
ritchiedriver
Givlio
Saratoga68
Dany75
ANDREA86
Aladino
Paolino
stracardo
Vicari Massimiliano
eduz
lorenzo marzona
Luca Preo
luciano parisi
ingfgreco
Alby f.
pier52
Mariano
Vincenzo
lex65
TheVal
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012 - 22:44

Ho risposto subito all'annuncio indicando la mia email, ma non ho avuto riscontri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012 - 6:21

Salve a tutti la macchina non e' in vendita, ho parlato io con il titolare che ha cambiato idea , anzi era solo una sana provocazione , l auto non e ' in italia .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012 - 11:29

giorgiocazzato ha scritto:
Salve a tutti la macchina non e' in vendita, ho parlato io con il titolare che ha cambiato idea , anzi era solo una sana provocazione , l auto non e ' in italia .


penso
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012 - 11:58

giorgiocazzato ha scritto:
era solo una sana provocazione

Scusate, ma che cos'è una "sana provocazione" ????? scratch
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012 - 12:43

Mi ha risposto il venditore.... 100.000 euro!!! Shock pale
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012 - 13:17

Citazione :
Scusate, ma che cos'è una "sana provocazione" ?????

E' un ossimoro study Very Happy

Citazione :
Mi ha risposto il venditore.... 100.000 euro!!!

Posso arrivare a 90.000 Arrampicarsi sui vet
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012 - 15:23

Tramite mio fratello ho parlato anche io con il proprietario, più che
Stupito di avere ricevuto 600 e mail in due giorni, era irritato dall'atteggiamento di alcuni sapientoni che sembravano ne sapessero più di lui, a deciso di non venderla dicendomi che comunque mi avrebbe contattato quando avrà cambiato decisione.
Alcuni sono arrivati a proposte di 10.000 euro, sarà stato qualcuno in cerca del buon affare....
A me non è sembrato uno sprovveduto, è proprietario di altre belle Lancia, "la provocazione"
va interpretata tipo quanta gente sarà interessata alla macchina?"
la risposta c'è stata e comunque mi a suggerito un prezzo che non centra niente con i 100.000 euro citati sopra.
Ciao

Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012 - 16:47

Io conosco il proprietario e a me ha detto che uno gli ha proposto uno scampio alla pari con un Maggiolino cabrio restaurato Laughing comunque non credo che la voglia vendere almeno a me mi ha detto che la vuole rimettere in strada e tenersela visto che ha anche altre bellissime auto come ha detto anche Gerardo comuncue non so se gia si e´ iscritto o si sta iscrivendo al nostro forum gli e lo fatto vedere e mi ha detto che gli piace un sacco questo forum e forse gia´ si e´ iscritto
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: allegerimenti   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Feb 2012 - 19:08

Più allegerita di così .....

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Verela10
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Feb 2012 - 22:38

lorenzo marzona ha scritto:
giorgiocazzato ha scritto:
era solo una sana provocazione

Scusate, ma che cos'è una "sana provocazione" ????? scratch
E' una provocazione che non ti fa male: ma te le devo dire io queste cose? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Feb 2012 - 23:54

Citazione :
ricordo male o sulla 3 non era più fornito il panno in alternativa alla similpelle?
Era disponibile in entrambe le opzioni.

http://www.subito.it/auto/fulvia-montecarlo-benevento-38122609.htm

Una proposta per salvare una Montecarlo? Arrampicarsi sui vet Ulp!
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 0:05

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
ricordo male o sulla 3 non era più fornito il panno in alternativa alla similpelle?
Era disponibile in entrambe le opzioni.

http://www.subito.it/auto/fulvia-montecarlo-benevento-38122609.htm

Una proposta per salvare una Montecarlo? Arrampicarsi sui vet Ulp!
Colletta per farla togliere dal sito? Fa troppo male vederla ! affraid
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 0:06

Vincenzo ha scritto:


http://www.subito.it/auto/fulvia-montecarlo-benevento-38122609.htm

Una proposta per salvare una Montecarlo? Arrampicarsi sui vet Ulp!

Vince per salvare quella montecarlo bisognerebbe portarla dalla Madonna di Lurdis Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 7:52

LURDIS ET ORBIS
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 8:52

Per un po' di ruggine quante storie........ EEEEK
Dai Max portala in Germania e tornerà come nuova!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 10:08

http://www.subito.it/auto/fulvia-montecarlo-benevento-38122609.htm

questa montecarlo era in toscana..... il volante e qualche altra bischerata ora è in casa mia!!!
Vincenzo... non l'hai riconosciuta subito?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 10:20

Citazione :
questa montecarlo era in toscana..... il volante e qualche altra bischerata ora è in casa mia!!!
Vincenzo... non l'hai riconosciuta subito?
Non avrei mai pensato che avesse cambiato "residenza" Ulp!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 10:44

I cofani anteriori e posteriori sono in alluminio, sostituiti dal precedente proprietario quando la monte ancora viaggiava. Per il resto la carrozzeria è irrecuperabile.
Se non ricordo male questa monte è stata all'aperto in un campo per una ventina d'anni
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 14:02

:
ANDREA86 ha scritto:
Per un po' di ruggine quante storie........ EEEEK
Dai Max portala in Germania e tornerà come nuova!!
ANDREA SE METTO QUELLA FULVIA SUL CARRELLO PER PORTARMELA IN GERMANIA MI SA CHE DOPO AVER PERCORSO 100km SUL CARRELLO RIMARREBBE SOLO IL TETTO DELLA FULVIA E AVREI PERSO IL RESTO DELLA RUGGINE STRADA FACENDO
Laughing Laughing Laughing



Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Ven 24 Feb 2012 - 16:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 14:07

Comunque ragazzi smettiamola di scherzare sugli annunci del Web prima che arriva il Robin Hood del centro Italia e ci insulta tutti Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 15:23

a me gusta questa... è un po' che la osservo.... http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-torino-31168171.htm

fatemi cambiare idea... 8)
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 15:26

pure a me piace un sacco questa!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 15:32

probabilmente è stata riverniciata perchè ha i catadiottri posteriori invertiti, sintomo che ci ha messo mano un carrozziere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 16:35

gioele ha scritto:
a me gusta questa... è un po' che la osservo.... http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-torino-31168171.htm

fatemi cambiare idea... 8)
Ciao Gioele apparte lo sportello lato guida che e´ fuori centro (incidende?, sportello cambiato e non suo?, oppure un carrozziere che non ha saputo regolarlo) comuncue e molto curata e si vede che e una fulvia poco sfruttata e ben tenuta guarda bene le fughe dei cofani e sportello lato passeggero le fughe sono molto belle e precise e ha anche il vano motore e il motore ben pulito come tutto il resto dell auto io se dovrei prendere un fanalino la terrei molto in considerazione
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 16:36

Alby f. ha scritto:
pure a me piace un sacco questa!!
scommetto che a te piace per il colore sei di parte Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 18:10

Vicari Massimiliano ha scritto:
gioele ha scritto:
a me gusta questa... è un po' che la osservo.... http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-torino-31168171.htm

fatemi cambiare idea... 8)
Ciao Gioele apparte lo sportello lato guida che e´ fuori centro (incidende?, sportello cambiato e non suo?, oppure un carrozziere che non ha saputo regolarlo) comuncue e molto curata e si vede che e una fulvia poco sfruttata e ben tenuta guarda bene le fughe dei cofani e sportello lato passeggero le fughe sono molto belle e precise e ha anche il vano motore e il motore ben pulito come tutto il resto dell auto io se dovrei prendere un fanalino la terrei molto in considerazione
Un amico di Torino conosce bene sia la macchina che il proprietario e mi dice che a parte qualche piccola cosa e'
molto bella. E' da un po di tempo che e' in vendita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 18:22

gioele ha scritto:
a me gusta questa... è un po' che la osservo.... http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-torino-31168171.htm

fatemi cambiare idea... 8)

strappa qualcosa sul prezzo e portala a casa!!! Very Happy
considerazione personale: una HF con paraurti non rossa ecc ecc a me fa impazzire.... perchè sembra tranquilla.....ripeto sembra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 18:40

è così che mi volete far cambiare idea ?
vigliacchi !!!
solo perchè a giugno finisco di pagare il mutuo, me ne volete far accendere un altro Laughing

poi dove la tengo? i garage son tutti pieni.... dovrei sfrattare quei 20000 dvd hard sui palletts..... Laughing c'è qualcuno a cui interessano?
(non pensate male, sono la rimanenza di un precedente lavoro)

"scambio 20000 dvd hard con lancia fulvia 1600 versione lusso, non voglio sodomizzare nessuno e neppure ricevere il medesimo trattamento " lol!
lo faccio come annuncio?

Rudy non ha posto neppure lui...
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 18:47

Citazione :
probabilmente è stata riverniciata perchè ha i catadiottri posteriori invertiti, sintomo che ci ha messo mano un carrozziere...

Oltre a essere invertiti sono montati "casualmente" come le targhette; probabilmente è stato sostituito il rivestimento.

Citazione :
fatemi cambiare idea...

I cavi appesi sono un po' inquietanti... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Cerchi in lega a prezzo onesto   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 19:00

Secondo me questi cerchi sulla fulvia con i codolini ci stanno bene visto che hanno un ET abbastanza largo e difficile trovare cerchi in commercio per la fulvia con questo ET e con questo prezzo

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=147606
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 20:09

a lo fai apposta per dispetto a rudy!!!! sono 15 anni che cerca di vendere gli stessi cerchi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 21:03

Interventi ne ha sicuramente avuti parecchi, ma quale non ne ha?
Cavi candele-accensione elettronica-carbs mancanti di coperchietto paraspruzzi sui getti-mancanza tubo sfiato in box filtro-molla dì richiamo carbs anteriore-batteria con cinghia dei pantaloni come fermo- ecc.
Comunque vale la pena andare a vedere se interessati: non e' male a mio avviso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 21:43

ma dove sta et?
Telefona casa?
li vedrei bene su quelle fulvie con i fanali posteriori "moderni".... lol!



Ultima modifica di gioele il Sab 25 Feb 2012 - 8:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 21:52

Shocked opperbacco Longh....al venditore conveniva darti la tangente per farti tacere! Laughing Gioele se non sono bicolori a casa mia non ne voglio di Fulvie,grigia poi....ci sono abbastanza di quelle moderne così, al massimo al massimo Rossa...ma tassativamente senza paraurti!! staccali nella curva prima di casa mia, che non li veda neppure! grasse risate
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 21:57

Bè se non altro per chi piacciono il prezzo è abbastanza adeguato,sempre se sono perfetti però secondo mè!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 23:00

Rudy,e io cosa devo fare?Ho una 2C monocolore.Sta cosi'bene con i suoi paraurti,che mi farebbe piangere il cuore l'idea di toglierli. Cosa devo fare? Mi sa che a casa tua non ci passo proprio!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Feb 2012 - 23:11

Ma no Luciano! io mi riferivo alle coupè! le berline sono una cosa diversa,anzi devono essere originali al 100% come diceva Abatantuomo!! (magari la targa bianca se non c'è è meglio.... Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 0:11

Madonna che orrore.... scusate ma nella fulvia non ce li monterei nemmno morto!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 0:23

franatoinsafari ha scritto:
Madonna che orrore.... scusate ma nella fulvia non ce li monterei nemmno morto!
Fra neanche a me piacciono ma visto che per la fulvia non ce molta scelta di cerchi in lega con un grande ET se ha qualcuno piacciono per quel prezzo é un buon affare
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 8:11

Quanti mm è questo "grande" ET?
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 8:53

Orrore!!!! afraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 9:42

Pontile ha scritto:
Quanti mm è questo "grande" ET?

Non penso che Max si riferisce all'ET ma alla larghezza 6" che come molti sanno è tutt'altra cosa
Comunque i cerchi sono bruttissimi, nonostante all'interno siano marchiati fulvia, non penso che li venderà facilmente, starebbero forse meglio su un maggiolone ( Proprietari dei maggioloni scusatemi se vi ho offeso).
Ciao




Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 10:29

Concordo con tutti voi sono brutti a me non piacciono come o scritto sopra magari a qualcuno piacciono visto anche il prezzo,

Gerardo mi riferivo all ET Einpresstiefe se guardi bene quei cerchi hanno un bel ET e allargano verso fuori il bordo parafango quando li mondi, io quel tipo di cerchi una volta li ho visti montare e se non si hanno i codolini d avanti escono fuori il filo del parafango,
Pontile non conosco l ET di questi cerchi ma da montati escono piu´ in fuori dal filo parafango dei cromodora
Andrea tu scrivi orrore per questi cerchi ? ma guarda bene i tuoi cerchi in ferro quando ci stanno sexy sulla tua povera fulvia che deve sopportare te e quei cerchi in ferro orribili rotololl rotololl
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 11:25

Se i cerchi tipo selettore telefonico sporgono più dei Cromodora il loro ET è minore, quindi un piccolo ET, non un grande.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 11:38

Pontile ha scritto:
Se i cerchi tipo selettore telefonico sporgono più dei Cromodora il loro ET è minore, quindi un piccolo ET, non un grande.
Luigi indendo piu´ grande nel senso che sporgono piu´ in fuori verso il bordo parafango ho cercato di semplificare la cosa per dare la possibilita´ a tutti di capire cosa indendo per ET
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 12:12

Non sono d'accordo, Max, così confondi le idee a chi ci capisce, come molti in questo forum. Così Gerardo ha pensato che ti riferissi alla larghezza, io invece che tu volessi suggerire questi cerchi a chi non ha parafanghi allargati. Chi non ha chiaro il concetto deve solo ricercare in rete Et cerchi o Offset cerchi e trova numerose risposte corredate di disegni.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 16:43

Hai pienamente ragione Luigi ho confuso le idee a chi ha letto il post ora vediamo di rimediare mettendo un po di link con relative spiegazioni


http://www.felge.de/technik/infos/et.php

Questa e´ la traduzione in Italiano di cosa e´ l ET di un cerchio spero che ora sia un po piu´ chiara la cosa e mi scuso con chi non ha potuto capire cosa indendevo visto che ho scritto a modo mio cioe´´incasinato come al solito Laughing

La tecnologia - cerchi e gomme circa - ET - Che cos'è?

L'offset di una ruota non è necessariamente il valore al quale si può dedurre come bene la ruota nello sguardo alla fine del veicolo. A questo valore, ma si può dire se una ruota si inserisce sotto di una certa ala di se e quanto questo dovrebbe essere ampliato, o se l'impianto di stabilizzazione raggio di sterzata si ottiene quando si usa questa ruota.

Con Lenkrollhabmesser sull'assale anteriore, la distanza tra destra e sinistra punto centrale di supporto del pneumatico (centro della superficie di contatto della ruota) è designato a terra. Con offset positivi diminuisce il raggio di sterzata, per le correzioni negative o l'uso di distanziatori accresce. Più piccolo è il raggio di sterzata, più facile può guidare l'auto e più facile può essere masterizzato in situazioni critiche. L'aspetto qui è naturalmente una questione di gusto, come alcuni piace di poco a lato! Al fine di valutare ciò che accade a tutti, ciò che è e non ciò che ha senso del tutto, bisogna essere perfettamente chiaro, calcolare quanto Offset.

L'offset è quindi un valore molto interessante per gli appassionati di tuning. Egli non solo rende la giusta scelta di ruote e parti del corpo, ma mostra come la Inoltre, se la compensazione di eventuali modifiche tecniche al telaio (che possono sorgere anche attraverso l'uso di sistemi speciali) è di creare attraverso l'uso di alcuni cerchi.

Ad ogni ruota c'è una superficie con cui viene applicata alla connessione ruota, così il tamburo o disco freno (ovviamente solo quando viene avvitato in posizione come previsto su di esso). Questa zona è chiamata la flangia. La seconda chiave in questo contesto è la bocca. Questo si riferisce alle aree tra l'area del cerchio. La distanza tra il cerchio è la larghezza della bocca che serve come una misura della larghezza cerchio sempre in pollici specificato. Un pollice equivale a 2,54 cm. A "9-inch-wheel", ad esempio Quindi, solo la misura 23 centimetri di larghezza.

L'offset di una ruota è la distanza dal centro della flangia della bocca cerchio in millimetri. Se l'off-set a zero, allora la flangia è situato nel centro della ruota, la ruota si estende quanto esterna ed interna. ZBbaut 9Zoll un cerchio ampio con zero off-set 11,43 cm e 11,43 cm verso l'interno. Un positivo off-set (ad esempio +25) significa che il cerchio all'interno (verso il centro del veicolo) costruisce come verso l'esterno (verso la ruota bene).

Partendo da zero, la traccia sarà stretto di 25 mm. A negativo off-set (ad esempio ET -25) suggerisce che la ruota si estende verso l'esterno e la pista (sempre a partire da zero a 25 mm) più ampia. Stood così due coppie di uguale larghezza cerchi disponibili, di cui uno più, l'altra è meno 25 millimetri off-set, per cui sarebbe possibile montare la ruota con correzione negativo la pista per lato rendendo 5 centimetri più larga delle altre ruote. Nel complesso, la pista sarebbe quindi di 10 cm più largo il "pressato positivo" cerchi.

Il Laufläche del pneumatico che non aggiunge per l'Europa, ma è ancora, almeno secondo gli standard tedeschi è un elemento essenziale per l'ispezione di manutenzione, la sua posizione lontano dalla diversa larghezza del cerchio, ma solo il cestello. Quindi non è sufficiente se copertura del battistrada che aiuta qualsiasi cerchio stretto, ma solo con un grande off-set.

Attualmente, vi sono una pletora di tipi di cerchi. Una regolazione accurata della larghezza e profondità effettuare solo tre pezzi cerchioni possibile e anche queste ruote hanno il vantaggio che, per esempio deve essere sostituito con danni causati dai marciapiedi solo l'anello esterno (meno costosa di una nuova ruota per l'acquisto o per dare la ruota danneggiata per la macinazione e Lackiern).

Qualche disegno per capire meglio la spiegazione


Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 350px-10

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 72372810
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 18:10

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 22065_10
Guardando la foto si può vedere come la ruota riempie quasi uscendo dal codolino
Direi troppo larga o in termini giusti con valore ET basso, aumentando il valore ET si diminuisce
La sporgenza del cerchio rispetto al parafango/ codolino
Penso comunque non si debba prendere un valore ET come qualcosa standard e valido per ogni tipo di macchina, è invece soggettivo tenendo presente che può variare da modello a modello...con o senza codolini
è per questo che per le macchine con codolini gr4. si montavano i distanziali
(Naturalmente aumentando) la carreggiata e di conseguenza la stabilità ).

Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 18:17

Comunque guardando bene la foto postata gentilmente da Gerardo non voglio dire che mi piacciono quei cerchi ma sinceramente su una fulvia montecarlo non ci stanno poi cosi´ male visto che la fulvia non ha molte alternative e scelte con i cerchi in lega


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Sab 25 Feb 2012 - 19:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 19:19

Gerardo, i distanziali venivano montati dai pionieri del tuning, mai su vetture da rally. Se guardi molte foto vedrai spesso cerchi Campagnolo da 6" solo davanti, che allargano la carreggiata di 15 mm, rispetto ai Cromodora . Munari aveva una predilezione per questo aumento della normale differenza di serie, tanto che in certe condizioni montava Campagnolo da 7" davanti e Cromodora dietro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Annunci interessanti sul Web
Torna in alto 
Pagina 5 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
» Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo Fulvia-
Vai verso: