Localizzazione : sommariva perno (CN) Età : 75 Numero di messaggi : 63
Titolo: Probabilmente dovrò vendere la mia Mer 5 Ott 2011 - 23:57
A presto dovrò cambiare abitazione in seguito a rottura di coppia. Anche per questioni economiche dovrò privarmi della mia bella berlina 5 marce del 71'. Se qualcuno fosse interessato, mi interpelli. Per il prezzo, dovrò informarmi sul valore o se qualcuno del forum avesse una idea. La vettura è in condizioni originali buonissime.
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
Titolo: Re: Probabilmente dovrò vendere la mia Gio 6 Ott 2011 - 8:21
mi spiace da morire Guido!! scontato dire che la fulvia non è sostituibile ma in questi casi in cui si è obbligati, piange il cuore.... in bocca al lupo per tutto!
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: Probabilmente dovrò vendere la mia Gio 6 Ott 2011 - 14:39
guido mi dispiace veramente, credo che per te l'intera situazione non sia certo facile, in bocca al lupo per tutto
Federico
Localizzazione : Manzano udine Età : 45 Numero di messaggi : 274
Titolo: Re: Probabilmente dovrò vendere la mia Gio 6 Ott 2011 - 17:20
Ciao Guido! ...DAGLI CONTRO!
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
Titolo: Re: Probabilmente dovrò vendere la mia Ven 7 Ott 2011 - 8:47
ingfgreco ha scritto:
guido mi dispiace veramente, credo che per te l'intera situazione non sia certo facile, in bocca al lupo per tutto
è un augurio a Guido per uscirne fuori al meglio sia con le questioni personali che per l'eventuale vendita della fulvia !
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Titolo: Re: Probabilmente dovrò vendere la mia Ven 7 Ott 2011 - 17:54
Guido,tieni duro,sopratutto cerca di salvare la macchina,che oltretutto dal punto di vista realizzo, ha purtroppo quotazioni bassissime. Per il resto,strafregatene,non ne vale mai la pena. ( Parola di bidivorziato!) Ciao.