Come ho annunciato nella presentazione, ho ereditato (insieme ai miei 2 fratelli) una Lancia Fulvia immatricolata nel 1970. Vorremmo venderla, ma non abbiamo un'idea di quanto chiedere.
Chiedo inoltre, se c'è qualcuno che abita in provincia di Bologna, che possa fare un salto a vederla e a dare un parere sulla valutazione. La località in cui si trova la Lancia è Castel Guelfo di Bologna.
Allego alcune foto fatte alla macchina ma non so se sono sufficiente per capire quanto vale.
Naturalmente se servono altre foto e mi dite che cosa devo fotografare le faccio e le caricherò.
Purtroppo non ho molte informazioni sull'auto, unica cosa quasi sicura è che ci sia un cilindro bucato.
Grazie a chiunque mi può aiutare o darmi informazioni.
Dorien Berteletti
Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto Numero di messaggi : 581
Titolo: Re: Fulvia da vendere Ven 28 Mag 2021 - 1:18
Guarda su Autoscout o altri siti e vedrai i prezzi per una piu' o meno come la tua. Forse sui 15.000? Poi il motore e' da rifare, lavoro sui sedili, la carozzeria boh? dalle foto non si vede bene. Devi poi trovare uno che ha voglia di restaurarla.
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: Fulvia da vendere Ven 28 Mag 2021 - 10:58
Parere mio, prova a vendere tra 10 e 15 mila... Come giustamente detto bisogna vedere anche cosa c'è da fare! Le condizioni possono incidere moltissimo sul prezzo di vendita!
Lucas1976
Localizzazione : Roma Età : 48 Numero di messaggi : 3967
Titolo: Re: Fulvia da vendere Ven 28 Mag 2021 - 11:23
Fuori mercato Andrea quelle sono quotazioni di auto dove sono già state messe le mani. Se tanto mi da tanto io posso chiedere 30 k
A flafulbeta, Andrea500 e mar mar piace questo messaggio.
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: Fulvia da vendere Ven 28 Mag 2021 - 11:27
Hai ragione ma qui dalle nostre parti ti chiedono circa quello per una Fulvia diciamo presentabile, da mettere a posto... Ne trovi molte a 12mila ben impachettate!
Lucas1976
Titolo: Re: Fulvia da vendere Ven 28 Mag 2021 - 11:41
Allora salgo su quando e se dovrò vendere
A flafulbeta e Andrea500 piace questo messaggio.
Silvano Maiolatesi
Localizzazione : Serra de' Conti Età : 67 Numero di messaggi : 702
Titolo: Re: Fulvia da vendere Ven 28 Mag 2021 - 14:23
Con il motore da rifare io non ci spenderei più di 9/10k, ma si può sempre chiedere di più ed aggiustare poi il tiro in seguito alle richieste che ci sono....
A pugnali53 piace questo messaggio.
Dorien Berteletti
Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto Numero di messaggi : 581
Titolo: Re: Fulvia da vendere Ven 28 Mag 2021 - 15:09
Ma forse anche meno....
Lucas1976
Titolo: Re: Fulvia da vendere Ven 28 Mag 2021 - 16:22
E' la scocca telaio che determina l'impegno economico...avoja a girare attorno al motore....volete mettervi in testa che il problema principale di tutte le auto d'epoca è lo stato in cui si trova telaio scocca e lamierati? Dopo 50 anni se non sono mai state toccate avete un rudere piu' o meno bello esternamente c'è poco da discutere. Quindi la prima domanda è: sono stati fatti interventi di risanamento? alla risposta NO il valore scende in maniera esponenziale sotto i 10 k a meno di avere di fronte esemplari con tutti i particolari minuterie non pasticciate o poco toccate nel corso degli anni da meccanici o "maghi" del settore. Non è questo il caso!!! C'è parecchio da fare nella scocca basta guardare i parafanghi.
Giulio Donzelli
Localizzazione : Cusano Milanino Numero di messaggi : 2
Titolo: Buongiorno si puo' contattare il venditore? Mio recapito telefonico 347 9674755 Sab 5 Giu 2021 - 17:04
giammyboy ha scritto:
Salve a tutti.
Come ho annunciato nella presentazione, ho ereditato (insieme ai miei 2 fratelli) una Lancia Fulvia immatricolata nel 1970. Vorremmo venderla, ma non abbiamo un'idea di quanto chiedere.
Chiedo inoltre, se c'è qualcuno che abita in provincia di Bologna, che possa fare un salto a vederla e a dare un parere sulla valutazione. La località in cui si trova la Lancia è Castel Guelfo di Bologna.
Allego alcune foto fatte alla macchina ma non so se sono sufficiente per capire quanto vale.
Naturalmente se servono altre foto e mi dite che cosa devo fotografare le faccio e le caricherò.
Purtroppo non ho molte informazioni sull'auto, unica cosa quasi sicura è che ci sia un cilindro bucato.
Grazie a chiunque mi può aiutare o darmi informazioni.
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
Titolo: Re: Fulvia da vendere Mer 9 Giu 2021 - 13:48
...mi preoccupa quel nero del coperchio delle punterie
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772