Titolo: [CERCO - Verona] Fulvia coupè 2/3 serie Gio 27 Ott 2011 - 18:44
Per un conoscente, cerco Lancia Fulvia coupè 2/3 serie colore rosso corsa possibilmente, NON da restauro ma ben conserata e funzionante. Fatemi sapere se avete qualche conoscenza o segnalazione in zona Verona / Vicenza / Padova e dintorni ...
Grazie !
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: [CERCO - Verona] Fulvia coupè 2/3 serie Gio 27 Ott 2011 - 19:14
ciao Luca questa non e rossa ma sembra una bella fulvia con cofani e cruscotto montecarlo e con i meravigliosi bwa 6x14 http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-padova-31094965.htm
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
Titolo: Re: [CERCO - Verona] Fulvia coupè 2/3 serie Gio 27 Ott 2011 - 19:17
grazie, provo a linkarla all'interessato ... vediamo che dice ...
Guido Barello
Localizzazione : Luino Numero di messaggi : 1
Titolo: Re: [CERCO - Verona] Fulvia coupè 2/3 serie Sab 15 Set 2012 - 19:47
Buonasera, anch'io cerco una fulvia 3 serie non pasticciata (originale) qualunque colore, in condizioni decenti ad un prezzo giusto (non da fuori di testa). Sono in zona varese ma posso spostarmi anche nel piemonte con preferenza zona torino. Grazie mille in anticipo se avrete delle segnalazioni.
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
Titolo: Re: [CERCO - Verona] Fulvia coupè 2/3 serie Dom 16 Set 2012 - 9:50
Lukka09 ha scritto:
Per un conoscente, cerco Lancia Fulvia coupè 2/3 serie colore rosso corsa possibilmente, NON da restauro ma ben conserata e funzionante. Fatemi sapere se avete qualche conoscenza o segnalazione in zona Verona / Vicenza / Padova e dintorni ...
Grazie !
Ciao Lukka! Ho la mia in vendita.
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
Titolo: Re: [CERCO - Verona] Fulvia coupè 2/3 serie Lun 17 Set 2012 - 14:10
L'ha già trovata e dimenticata ormai, scusate, mi ero perso il post ... Chiudere pure e grazie a tutti !
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [CERCO - Verona] Fulvia coupè 2/3 serie