| [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fabio'70
Localizzazione : Vicenza Età : 54 Numero di messaggi : 205
| Titolo: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Lun 31 Ott 2011 - 13:31 | |
| ciao a tutti, sono stato in fiera a Padova e ho girato tutto il giorno chiedendo (con campione in mano prestato da mio cognato) se qualche venditore avesse avuto l'accendisigari della fulvia prima serie, mi hanno risposto che lo avevano venduto il giorno prima......????? Balle sicuramente, c'è qualcuno che ne ha uno in eccedenza da vendere? non serve la femmina basta il maschio. Fatemi sapere grazie!! ciao | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Mar 1 Nov 2011 - 17:33 | |
| Se ti riferisci a quello con pomello nero con il bordo sagomato ( come i pomelli delle luci e del lavavetro del prima serie ) e con la cupolina, dove il pomello é attaccato, cromata ( e non nera ) ... l'ho trovato dopo più di un anno di ricerche proprio a Padova venerdì. Anch'io, entrando al padiglione 7 subito lì a destra, ho trovato chi mi ha detto " l'ho venduto ieri", poi girando altri mi hanno detto che forse l'avevano ma a casa... fino quando ho trovato un banchetto che aveva di tutto ( non particolarmente Lancia ) e l'ho trovato, in buono stato e completo ( anche della "femmina " con i suoi fili originali ) anche se mi serviva solo il "maschio". Richiesto e pagato euro 45.00.
In agosto me ne aveva proposto uno Gerando Cazzato dall' Olanda .... prova a sentirlo ( mail: GCazzato@panagro.nl ), voleva euro 45 ed era soltanto un pò segnata la cromatura della cupolina ( almeno così dalla foto ricevuta ).
Vedrai che lo trovi anche tu ... ciao gg
|
|
| |
FabrizioS
Localizzazione : CB Numero di messaggi : 25
| Titolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Sab 5 Nov 2011 - 15:38 | |
| Salve, io ho questo accendisigari per Fulvia , credo in buone condizioni. Se interessa lo cedo a euro 40 incluso spedizione. Saluti Fabrizio
https://i.servimg.com/u/f40/17/00/65/30/accend11.jpg https://i.servimg.com/u/f40/17/00/65/30/accend15.jpg | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Sab 5 Nov 2011 - 16:21 | |
| - Citazione :
- Salve, io ho questo accendisigari per Fulvia , credo in buone condizioni.
Non è della Fulvia... | |
|
| |
fabio'70
| Titolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Dom 6 Nov 2011 - 18:17 | |
| esatto non è della Fulvia, comunque grazie lo stesso!! ciao | |
|
| |
fabs
Localizzazione : Rodi Numero di messaggi : 174
| Titolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Sab 4 Feb 2012 - 18:02 | |
| Forse questo ? http://www.subito.it/accessori-auto/lanci-fulvia-prima-serie-cosenza-37099183.htm | |
|
| |
fabio'70
| Titolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Dom 5 Feb 2012 - 8:57 | |
| ciao, li c'è la pompetta del lavavetri, l'interrutore dei fari e due interruttori del cruscotto. In ogni caso vi ringrazio ma l'ho trovato! anzi 2.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Dom 5 Feb 2012 - 9:30 | |
| - fabio'70 ha scritto:
- ciao, li c'è la pompetta del lavavetri, l'interrutore dei fari e due interruttori del cruscotto. In ogni caso vi ringrazio ma l'ho trovato! anzi 2....
fumi molto? |
|
| |
fabio'70
| Titolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! Dom 5 Feb 2012 - 9:40 | |
| ahaha!!! neanchè un pò!!! solo che è meglio 2 che 1!!! anche perchè sembra che vadano a "ruba" nel vero senso della parola....... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! | |
| |
|
| |
| [CERCO] Accendisigari per fulvia prima serie, sia berlina che coupè! | |
|