| [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tdv_4marce
Localizzazione : Fiumicino Età : 51 Numero di messaggi : 93
| Titolo: [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie Sab 31 Mar 2012 - 8:35 | |
| Ciao amici, con i suoi 150.000 km e 43 anni di vita, è arrivato il momento di sostituire gli ammortizzatori posteriori della mia Fulvia berlina, II serie, 4 marce, anno 1969. Penso che rivolgendomi a Cavallitto e MARA dovrei reperirli ma tento comunqeu questo annuncio nel caso qualcuno degli iscritti al forum potesse fornirmi quanto richiesto o indicarmi altri rivenditori. Inoltre il mio meccanico mi avrebbe suggerito di farli revisionare pertanto volevo anche il consiglio di qualche esperto a riguardo. Grazie e un saluto a tutti. Giorgio | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie Sab 31 Mar 2012 - 9:11 | |
| Ciao io non farei rigenerare gli ammortizzatorie ne prenderei 2 nuovi da Cavallitto , intanto vedi se qualcuno del forum li ha magari in piu´ | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie Sab 31 Mar 2012 - 10:13 | |
| Ciao,come ha scritto Massimiliano li acquisterei nuovi compresi gli anteriori. Prova a contattare Andrea86,dovrebbe averli nuovi e originali De Carbon | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie Dom 1 Apr 2012 - 16:33 | |
| Già venduti da tempo..... | |
|
| |
tdv_4marce
| Titolo: Re: [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie Lun 2 Apr 2012 - 23:33 | |
| Grazie a tutti per i preziosi consigli. Ho chiesto alcuni preventivi ed ecco cosa ottenuto: - cavalitto: euro 100 cad. per ammortizzatori "de carbon olio/gas"; - pitline: euro 320 tutti e quattro "smora oleodinamici" (per chi non lo conoscesse è un ricambista lancia della Capitale, chiedo lumi circa l'affidabilità e qualità dei prodotti agli amici romani); - rossocorsa: pubblicizza sul sito ammortizzatore KONI posteriore regolabile ad euro 150 cad e coppia ammortizzatori "de carbon" euro 245 (euro 475 x tutti e quattro). Cosa potreste suggerirmi al riguardo ? qual è la differenza tra le varie marche e vari tipi ? e a parte Cavalitto che tutti i lancisti conoscono, per gli altri rivenditori sapreste darmi indicazioni circa la serietà, affidabilità e qualità dei prodotti ? Ringrazio
| |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie Lun 2 Apr 2012 - 23:48 | |
| - Citazione :
- - cavalitto: euro 100 cad. per ammortizzatori "de carbon olio/gas"
Personalmente monterei questi 8) | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie Mar 3 Apr 2012 - 0:07 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie Mar 3 Apr 2012 - 9:10 | |
| Scusa se mi permetto, anche io monterei De Carbon. ma su sito Rosso Corsa Italia costano qualche spicciolo di meno... http://www.ricambilanciafulvia.it/fulvia-strada/sospensioni/ammortizzatori-decarbon-gas-kit-ant-post-fulvia.html?keyword=DE+CARBON | |
|
| |
fabio'70
Localizzazione : Vicenza Età : 54 Numero di messaggi : 205
| Titolo: Re: [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie Gio 5 Apr 2012 - 13:06 | |
| montare solo De Carbon a doppio effetto!! li aveva gia di primo equipaggiamento la mia GTE, anche perchè quelli a olio amano i "fossi".......... | |
|
| |
tdv_4marce
| Titolo: Re: [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie Mer 18 Apr 2012 - 19:04 | |
| Ciao amici, forse avrei trovato ammortizzatori originali "rimanenze di magazzino" dell'epoca. Chiedo un cortese consiglio agli esperti. Grazie a tutti. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie Mer 18 Apr 2012 - 19:38 | |
| Se posti qualche foto ben volentieri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie | |
| |
|
| |
| [CERCO] ammortizzatori posteriori per Fulvia berlina II serie | |
|