| [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori | |
|
+3fulviacorsa Vicari Massimiliano vifont 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
vifont
Localizzazione : piove di sacco (PD) Numero di messaggi : 4
| Titolo: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Mar 29 Nov 2011 - 14:18 | |
| CERCO : salve a tutti, cerco i pannelli porta ed eventuali fianchetti posteriori per una Fulvia 1600 HF Fanalone del 1970. Inoltre vorrei sapere notizie in merito al materiale adatto al pianale.
Vittorio | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Mar 29 Nov 2011 - 18:01 | |
| ciao Vittorio se posso darti un consiglio vai da un bravo tapezziere e fatti fare i pannelli nuovi completi con la semilpelle io per esempio ho fatto rivestire anche il pianale con la stessa semilpelle dei pannelli almeno io ho fatto fare tutto l interno compresi sedili dello stesso materiale | |
|
| |
fulviacorsa
Localizzazione : Grecia Età : 59 Numero di messaggi : 103
| |
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| |
| |
vifont
Localizzazione : piove di sacco (PD) Numero di messaggi : 4
| Titolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Mar 29 Nov 2011 - 22:37 | |
| Grazie per il consiglio ma io sono un maniaco della originalita' e vorrei riportare la macchina in condizioni originali.Lo so che non sara' facile ma con un po' di pazienza ho visto che si trova tutto. | |
|
| |
peppo-rally
Localizzazione : verbania Età : 43 Numero di messaggi : 20
| Titolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Lun 12 Dic 2011 - 12:10 | |
| io ho lo stesso problema ed addirittura i pannelli sono tutti storti perche hanno preso l acqua e vorrei riuscire a ritagliarli di quel materiale tipo cartone e rivestirli,e fattibile qualcuno lo ha fatto?se sapete dove li vendono interessano anche a me grazie | |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Lun 12 Dic 2011 - 12:37 | |
| - Citazione :
- io ho lo stesso problema ed addirittura i pannelli sono tutti storti perche hanno preso l acqua e vorrei riuscire a ritagliarli di quel materiale tipo cartone e rivestirli,e fattibile qualcuno lo ha fatto?se sapete dove li vendono interessano anche a me grazie
http://lanciafulvia.blogspot.com/search?updated-max=2009-11-26T11:19:00%2B01:00&max-results=10 quì c'è qualcosa che ti puo' dare l'idea di come fare | |
|
| |
peppo-rally
Localizzazione : verbania Età : 43 Numero di messaggi : 20
| Titolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Lun 12 Dic 2011 - 14:08 | |
| grazie cerco di prendere spunto | |
|
| |
antonio carniel
Localizzazione : Volpago del Montello (TV) Età : 71 Numero di messaggi : 13
| Titolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori Lun 12 Dic 2011 - 17:17 | |
| ciao vifont
per i pannelli telefona a luciano 3337568800 digli che ti ha dato il numero Toni amico di Mitia . Fino a due mesi fa ce li aveva compreso panchetta posteriore e palpebra cruscotto .La merce si trova a Sedico BL | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori | |
| |
|
| |
| [CERCO] pannelli porta + fianchetti posteriori | |
|