Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3
3 partecipanti
Autore
Messaggio
alescap
Localizzazione : padova Età : 37 Numero di messaggi : 180
Titolo: Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Mar 7 Nov 2017 - 16:26
Ciao a tutti, cerco pannelli porta anteriori e quelli piccoli posteriori di colore nero.
In buono stato pronti da installare.
In alternativa se qualcuno mi sa indicare dove trovare il profilo cromato inferiore dei pannelli.
Grazie
alex.braso
Localizzazione : Casorezzo Età : 39 Numero di messaggi : 64
Titolo: Re: Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Ven 23 Feb 2018 - 12:54
Ciao Alescap, hai trovato i pannelli che ti servivano? io tra poco avrò a disposizione un interno completo (pannelli+sedili) di colore bianco in condizioni impeccabili! fammi sapere
grazie
alescap
Titolo: Re: Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Ven 23 Feb 2018 - 15:19
Ciao, no non li ho ancora trovati, mi dispiace ma io li sto cercando neri, se i tuoi sono impeccabili non ha senso andare a rifarli. Grazie lo stesso.
Vale2015
Localizzazione : Sicily Numero di messaggi : 24
Titolo: Re: Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Mer 9 Mag 2018 - 16:18
Io dovrei averli, magari non saranno eccellenti, ma sono una buona base per un restauro. Se interessa, posso inviare foto.
alescap
Titolo: Re: Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3 Mer 9 Mag 2018 - 16:21
Buongiorno, io li sto ancora cercando, se ha delle foto valutiamo. Il problema mi sa che sarà la spedizione.....SICILIA???
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3
Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3