| CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bruce
Localizzazione : Cagliari - Palermo Numero di messaggi : 49
| Titolo: CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE Mar 10 Gen 2012 - 20:19 | |
| Ciao a tutti, come da titolo cerco una coppia di specchietti (Destro e Sinistro) cromati di una II serie anche da sistemare per montarli su una III serie. Per questo vorrei anche sapere se gli attacchi sulle portiere sono gli stessi tra II e III serie. Grazie a tutti . | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE Mer 11 Gen 2012 - 8:26 | |
| Se non sbaglio tra II e III serie è lo stesso anche lo specchietto....
Sulla porta lato passeggero non ci sono gli attacchi, devi forare... | |
|
| |
cogen
Localizzazione : Fiumicino (RM) Età : 70 Numero di messaggi : 213
| Titolo: Re: CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE Mer 11 Gen 2012 - 15:43 | |
| E si, anche se sarebbe utilissimo, sul lato destro non é previsto. | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE Mer 11 Gen 2012 - 17:34 | |
| Magari lo specchietto lato guida originale, girandolo si può montare anche dal'altra parte.... | |
|
| |
Bruce
| Titolo: Re: CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE Sab 14 Gen 2012 - 15:45 | |
| Andrea, purtroppo sono diversi e io ho quelli di plastica nera enormi e quadrati sia destro che sinistro che nun se possono guardà...
Ma come hai detto forse girando uno specchietto sinistro posso montarlo anche sul lato destro, l'importante e che la distanza tra i fori sia la stessa nelle due versioni (forse dovrei postare l'argomento in un'altra sezione prima di fare incauti acquisti)...
In ogni caso farò una prova, sempre se trovo uno specchietto sx. Grazie. | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE Sab 14 Gen 2012 - 16:34 | |
| Ciao ragazzi, se vi riferite ai retrovisori cromati sono circolari e capovolgibili sia per la prima serie (matador) che per la seconda e possono essere messi anche a destra. Non è invece asimmetrico il Vitaloni delle Fulvia 3, a forma di fagiolo, che veniva montato anche sulle Stratos da gara. | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE Sab 14 Gen 2012 - 17:01 | |
| Ciao Pontile, la Fulvia 3 di serie non montava gli specchietti di questa stratos. Forse ti confondi con la Safari che monta uno specchietto che è diverso da tutte le altre fulvia e diverso anche da quello della stratos. Credo che il vitaloni fosse un aftermarket! | |
|
| |
Bruce
| Titolo: Re: CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE Sab 14 Gen 2012 - 20:52 | |
| Grazie a tutti, ma credo che a questo punto sposterò la discussione nella sezione carrozzeria per mettere a disposizione di tutti l'argomento. In ogni caso se rovistando nel vostro gerage trovate qualcosa fatemelo sapere ... | |
|
| |
Bruce
| Titolo: Re: CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE Dom 22 Gen 2012 - 21:20 | |
| News su specchietti da dar via? Ciao e buon inizio settimana a tutti ! | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE Lun 23 Gen 2012 - 9:42 | |
| Io ne avrei uno originale II/III serie ma non è in buone condizioni.... Penso che sia quasi impossibile trovarne di belli usati.... Ti converrebbe prenderlo nuovo.... | |
|
| |
Bruce
| Titolo: Re: CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE Lun 23 Gen 2012 - 12:54 | |
| Li ho trovati da Spitline... Oggi chiamo per la disponibilità ! | |
|
| |
DANILO ANSELMI
Localizzazione : campagnano di roma Età : 55 Numero di messaggi : 99
| Titolo: Re: CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE Gio 26 Gen 2012 - 21:56 | |
| Ciao Bruce Se non lo trovi da Spitline io lo comprato da Giolitti via giolitti vicino la stazione termini | |
|
| |
Bruce
| Titolo: Re: CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE Sab 28 Gen 2012 - 12:07 | |
| Grazie Danilo proverò a chiedere anche a loro . Cmq, accetto anche proposte di specchietti usati in buono stato. Saluti. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE | |
| |
|
| |
| CERCO COPPIA SPECCHIETTI CROMATI II SERIE | |
|