| [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Gio 1 Mar 2012 - 18:55 | |
| Vendo come da titolo per svuotamento garage svariati ricambi Lancia Fulvia coupè : -leva freno a mano cromatura ottima - 30 euro - spinterogeno Magneti Marelli S 105C - da revisionare, camma in buono stato, ingranaggio inferiore perfetto 20 euro - coppia di porte SOLO lamiera, lato passeggero ottimo stato , nessun segno di ruggine ; lato conducente presenta una fascia di ruggine inferiore, da tagliare e fare una pezza di rinforzo - 50 euro cad. - bocchettone introduzione olio motore , buone condizioni come da foto - 20 euro - deviotergi per 2-3 serie revisionato e funzionante ( cambiati tutti i cavi ) - non ha lo spinotto per l'attacco ma lo recuperate eventualmente dal vostro che sostituite , colore grigio (NON ho rispettato il colore dei cavi ma quando lo sistemai mi interessava solo farlo andare, la disposizione dei piedini sul connettore lo ricavate dal vecchio) - 30 euro - paraurti anteriore cromato, usato, presenta una lieve botta su un angolo che parzialmente viene coperta dalla protezione di gomma. Sarebbe da sistemare e da far ricromare per averlo perfetto - svendo per recupero spazio a 20 euro -testata 818 302 completa di valvole, semiconi, molle esterne ed interne, piattelli - usata da revisionare ed eventualmente "elaborare" 8) 8) 8) ( attualmente monta valvole aspirazione 36 e scarico 33 ) - 150 euro - ponte posteriore completo di mozzi, ghiere e dischi freno in acciaio per coupè prima serie con colonnette - 80 euro - modanatura cromata cristallo anteriore , buone condizioni generali, non rotta o spezzata - 30 euro - duomi in alluminio con trapezi superiori a bracci TUBOLARI ( prima serie ) con ingrassatori - 80 euro cad. - telaietto motore fulvia coupè con traversa posteriore per alloggiamento cambio 5 marce , risaldato e rinforzato con due piatti di acciaio sui longheroni, monta perfettamente sulla vettura ( era il mio per cui ve lo assicuro ) - 100 euro - convogliatore aria colore nero, prima serie - 30 euro Per ogni informazione potete contattarmi qui sul forum rispondendo a questo annuncio, messaggio privato o per cell al 348 - 54 67 310 Inserirò foto quanto prima degli articoli mancanti, ad ogni modo continuo ad aggiornare questo primo post per vendite e/o aggiunte di ricambi.
Ultima modifica di Lukka09 il Mar 10 Dic 2013 - 15:40 - modificato 10 volte. | |
|
| |
ROBERTO MAIMONS
Localizzazione : Roma Età : 71 Numero di messaggi : 488
| Titolo: dadi cromati per 1a serie chiusi di ottone 58 nuovi Lun 5 Mar 2012 - 9:01 | |
| Ne ho costruiti 10 serie da 16 pezzi. MAIMONE. | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Lun 5 Mar 2012 - 9:22 | |
| scusa Roberto, cosa vuol dire il messaggio " Ne ho costruiti 10 serie da 16 pezzi. MAIMONE." ???? Comunque, vaschetta recupero vapori benzina venduta ...
| |
|
| |
ROBERTO MAIMONS
Localizzazione : Roma Età : 71 Numero di messaggi : 488
| Titolo: dadi cromati per 1a serie chiusi di ottone 58 nuovi Lun 5 Mar 2012 - 9:47 | |
| Scusa se mi sono intromesso nel tuo annuncio ma ho problemi con l'uso del forum e con il computer, vedi per postare le foto dei raduni al fungo mi ha aiutato Gionori.Tornando hai dadi chiusi che ho realizzato per spuntare il prezzo ne ho dovuti fare 160 poiche' per ogni vettura ne occorrono 16 ne ho disponibili 10 serie.ciao. | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Mer 7 Mar 2012 - 15:35 | |
| Aggiornamento 07/03/2012 : Non più disponibili : radiatore acqua, vaschetta olio freni, bocchettone uscita acqua e servofreno.
| |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Lun 24 Set 2012 - 8:43 | |
| Aggiornamento 24/09/2012 : prezzi a RIBASSO per svuotamento garage !
| |
|
| |
Michele
Localizzazione : Piuro (Sondrio) Età : 51 Numero di messaggi : 256
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Mar 25 Set 2012 - 17:41 | |
| Ciao, è ancora disponibile la parta lato passeggero? Se si è compresa di ingranaggi vetro e quantaltro? Grazie | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Mar 25 Set 2012 - 17:48 | |
| Mi è rimasta la porta SOLO lamiera completamente smontata di vetri, serratura e alzacristalli pronta per essere sistemata di carrozzeria e rimontata. Eventualmente posso guardare se mi è rimasto un vetro e il meccanismo se sei interessato ...
| |
|
| |
GUIDOHF
Localizzazione : grignasco Numero di messaggi : 176
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Mar 25 Set 2012 - 21:51 | |
| LUKKA09 , non hai qualche foto del telaio motore ? tanto per capire come è anche solo in foto . Potrebbe interessarmi , invece di riparare e rinforzare il mio potrei montare il tuo. Fammi sapere. La mia 1,3 S è del 1971. | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Mar 25 Set 2012 - 21:57 | |
| Il mio e' stato saldato e rinforzato con dei piatti di acciaio sui due longheroni. Le saldature son state fatte a regola e tiene anche un esercito...l avevo montato sulla mia prima di sostituirlo (ne trovai uno perfetto e montai quello) . Se ti interessa domani in giornata ti faccio le foto e te le posto:)
| |
|
| |
GUIDOHF
Localizzazione : grignasco Numero di messaggi : 176
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Mar 25 Set 2012 - 22:22 | |
| | |
|
| |
Michele
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Mer 26 Set 2012 - 7:52 | |
| Ciao Lukka, è facile smontare e poi rimontare la ferramenta della porta? Di dove sei di preciso, devo valutare se mi vale la pena venire a prenderla. Le condizioni sono buone? Grazie. | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Mer 26 Set 2012 - 8:44 | |
| Io sono di Padova provincia- le foto Te le faccio pervenire oggi in giornata cosi puoi valutare anche tu ma quando la smontati era in buone condizioni, non aveva ruggine passante e non presentava botte o lacerazioni. Per la ferramenta non e' molto complesso, con un minimo di manualità ci si riesce tranquillamente. Poi se hai la tua completa di meccanismi e tutto di due ne fai una. Sentiamoci in oltre per dettagli. | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Dom 30 Set 2012 - 21:42 | |
| Inserite le foto come promesso. Scusate il ritardo ma ho avuto un fine settimana "intenso" ... Come si può vedere la porta passeggero ha solo una leggerissima bozzetta di ruggine nella parte inferiore, tra l'altro è del tutto sanabile senza nessun problema . Non spedisco ma solo ritiro a mano | |
|
| |
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Lun 1 Ott 2012 - 0:43 | |
| Ciao, hai ancora i fendinebbia? se sì, che modello sono? grazie. | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Lun 1 Ott 2012 - 8:53 | |
| Ciao Lorenzo,spiacente ma non ho MAI avuto fari fendinebbia ... | |
|
| |
Michele
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Lun 1 Ott 2012 - 17:41 | |
| Ciao Lukka, sei un pò troppo distante, quindi niente. Aspetto di trovare qualche cosa piu vicino. Grazie di tutto. | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Lun 26 Ago 2013 - 13:46 | |
| | |
|
| |
heros74e
Localizzazione : biella Età : 50 Numero di messaggi : 24
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè Ven 11 Ott 2013 - 13:36 | |
| Ciao scusa,il bocchettone riempimento olio motore da € 20 può andar bene x una 1° serie 1216 del 1966? IL convogliatore aria nero motore, cosa intendi, la scatola filtro aria completa, o il tubo di ricircolo aria calda che va dal collettore di scarico alla scatola filtro aria motore? Per caso hai un tappo serbatoio carburante sempre x la 1° serie'? Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè | |
| |
|
| |
| [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè | |
|