Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Vendo ricambi vari fulvia coupe Logo_c14
Parole chiave
montecarlo radiatore colore gomme benzina pompa cerchi fari motore cambio Freno candele freni fulvia pressione sedili cruscotto ammortizzatori filtro scarico sterzo carburatori griglia accensione olio volante

Vendo ricambi vari fulvia coupe

Andare in basso 
+5
Pontile
rudy
MB 1942
alescap
Rpisi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Rpisi

Localizzazione : Como
Numero di messaggi : 14

Vendo ricambi vari fulvia coupe Empty
MessaggioTitolo: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMar 31 Gen 2017 - 17:08

Vendo alcuni oggetti di sicuro interesse.

1) pomello blu sferico per coupè seconda serie € 50
2) volante Ferrero d'epoca in perfetto stato completo di pulsante clascson € 180
3) Coppia braccioli portiere in buono stato € 50

Come ultima cosa vi informo che ho iniziato a riparare orologi fulvia coupe al costo di € 50 , ho notato che la maggior parte degli orologi guasti non presentano grossi problemi , quindi la maggior parte può essere riparata, ovviamente ho scoperto alcuni casi per i quali ha decretato la morte e li sto utilizzando come donatori di organi.

In caso siate interessati invio foto anche se nei prossimi giorni provo ad inserirle

contattatemi al 347 3761506

ciao R.Pisi
Torna in alto Andare in basso
alescap

alescap

Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 180

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeVen 17 Feb 2017 - 22:50

Ciao Rpisi, avresti delle foto del volante??Sarei interessato
Rpisi

MessaggioTitolo: Volante Ferrero   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeVen 17 Feb 2017 - 23:26

Domani faccio un po di foto e le allego,

il volante è in pratica perfetto , l'ho comprato ricoperto e l'ho usato pochissimo.

Posto foto al più presto

ciao
MB 1942

MB 1942

Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 388

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeSab 18 Feb 2017 - 11:03

Ciao, mi metto in coda per il volante ma anche a me servono foto. Grazie.
Rpisi

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeSab 18 Feb 2017 - 18:03

ecco un paio di foto che rendano l'idea Vendo ricambi vari fulvia coupe Gopr0410
Vendo ricambi vari fulvia coupe Gopr0411
Rpisi

MessaggioTitolo: ricambi fulvia   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeSab 18 Feb 2017 - 18:07

se qualcuno fosse interessato , ho ancora il pomello cambio sferico seconda serie € 50 ed una coppia di braccioli interni della serie 1 € 50

ciao
MB 1942

MB 1942

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeSab 18 Feb 2017 - 20:59

La pelle sulle razze, mi correggeranno i più esperti, dovrebbe coprire il terzo foro tal che ne restino solo 2 in vista.
Inoltre l'inclinazione delle stesse è tremendamente simile al mio volante che molti asseriscono essere troppo a calice.

Vendo ricambi vari fulvia coupe _DSC4301_zps9wm2hyx3
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeSab 18 Feb 2017 - 22:45

Dipende a cosa ti riferisci,il tuo e quello in vendita non sono come gli originali montecarlo e safari,che sono praticamente piatti,per il calice ne ho visto anche più profondi.
MB 1942

MB 1942

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeDom 19 Feb 2017 - 8:18

Quindi anche il mio può essere un Ferrero originale? Anche se più a calice rispetto a quello che montava la Montecarlo.
MB 1942

MB 1942

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeDom 19 Feb 2017 - 8:45

Ad ogni modo sul volante in vendita, passo, è uguale al mio. Pensavo fosse quello piatto che va su Montecarlo.
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeDom 19 Feb 2017 - 22:17

Citazione :
gli originali montecarlo e safari,che sono praticamente piatti
L'angolo di monta delle razze rispetto al piano della corona circolare centrale è di circa 12°.
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeDom 19 Feb 2017 - 22:28

Per la precisione... Very Happy
MB 1942

MB 1942

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeLun 20 Feb 2017 - 7:39

Informazione utile.... A sapere come misurarlo! ideona
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeLun 20 Feb 2017 - 9:10

"Con opportuni artifizi", insegnavano i professori di matematica dei miei tempi, ossia riproducendo l'angolo su una dima (barretta o cartoncino ritagliato) per poi misurarlo con un semplice goniometro. A proposito di matematica occorre precisare che l'angolo di 12° è il supplementare dell'angolo ottuso tra flangia e razza.
Vendo ricambi vari fulvia coupe Angolo10
MB 1942

MB 1942

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeLun 20 Feb 2017 - 9:13

Ottimo!
Io quasi quasi raddrizzo il mio.... Twisted Evil
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeLun 20 Feb 2017 - 9:19

Non scherzare! Sempre per una legge geometrica i bracci spingerebbero verso l'esterno e ti ritroveresti un volante a tre punte.
MB 1942

MB 1942

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeLun 20 Feb 2017 - 9:31

Pontile ha scritto:
Non scherzare! Sempre per una legge geometrica i bracci spingerebbero verso l'esterno e ti ritroveresti un volante a tre punte.

Azzz.... Mi sfugge sempre qualcosa! Shock Embarassed
Rpisi

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeLun 20 Feb 2017 - 11:55

beh , una volta raddrizzato e verificate le 3 punte !!!!!! una bella martellata e tutto si risolve.

Mi raccomando con la mazzetta pesante.

rotololl rotololl
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeLun 20 Feb 2017 - 21:31

Come sempre ha ragione il vecchio buon Vincenzo,sono andato a vedere e in effetti è un pò piegato,non ho mai guidato la mia Montecarlo con il suo volante,ma ovviamente un 2 razze a calice firmato sandro munari come si conviene al prestigioso modello,i volanti da 682 n o da velieri li lascio a voi...😂😂
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMar 21 Feb 2017 - 7:57

Citazione :
un 2 razze a calice firmato sandro munari
Per scherzare con il burbero Rudy, io lo chiamerei volante a a coppa perché l'angolo delle razze è di 20°. Il calice arriva a 60 e più gradi e va bene per il Lambrusco.  Laughing
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2062

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMar 21 Feb 2017 - 8:41

Pontile ha scritto:
Il calice arriva a 60 e più gradi e va bene per il Lambrusco.  Laughing

Calice, Lambrusco...... ragazzi ma il salame (quello buono) chi lo porta? Very Happy
Cominciamo a mettere in cantiere un "pranzettino" frugale a base dei sopra citati elementi?

OT alimentare parzialmente concesso dal gran consiglio del forum Wink
Giuseppe Gio

Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMar 21 Feb 2017 - 9:21

Vendo ricambi vari fulvia coupe Love_s10
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMar 21 Feb 2017 - 9:29

Il mio Ferrero a 3 razze è ancora più a calice di quello postato dall'amico Forumista:

Vendo ricambi vari fulvia coupe 04032010

Vendo ricambi vari fulvia coupe 07122010
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMar 21 Feb 2017 - 12:14

Hai misurato l'angolo di monta con il metodo Pontile? Laughing
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMar 21 Feb 2017 - 14:13

Vincenzo ha scritto:
Hai misurato l'angolo di monta con il metodo Pontile?    Laughing
L'abitudine a stimare le pendenze dei green sui campi di golf ha graduato il mio occhio: qui saremo intorno ai 22°. Attendo conferma o smentita.
Rpisi

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitimeMar 21 Feb 2017 - 14:16

Il mio ha meno calice , è più una tazzina da caffè !!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vendo ricambi vari fulvia coupe   Vendo ricambi vari fulvia coupe Icon_minitime

Vendo ricambi vari fulvia coupe
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [vendo] - Ricambi vari fulvia coupè
» [VENDO] - Ricambi Fulvia coupè vari
» [Vendo] Ricambi vari Lancia Fulvia coupè
» [VENDO] - Ricambi vari Fulvia
» [VENDO-Torino] - Ricambi vari per Fulvia