| vendo motore fanalone senza testata con cilindro 82.00 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: vendo motore fanalone senza testata con cilindro 82.00 Mer 11 Gen 2012 - 16:09 | |
| come da titolo , il motore e'in Olanda . prezzo 6000 euro, noon posso mettere foto in quanto il motore e smontato in tutte le sue parti . se cio non va bene togliete pure l annuncio . 0031653811942[img][/img]
Ultima modifica di giorgiocazzato il Mer 11 Gen 2012 - 18:07 - modificato 1 volta. |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: vendo motore fanalone senza testata con cilindro 82.00 Mer 11 Gen 2012 - 22:01 | |
| Saluti anche da parte mia, Giorgio Cazzato. Se puoi metti una foto del cilindro lato destro e una del coperchio del basamento lato posteriore destro. Grazie. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vendo motore fanalone senza testata con cilindro 82.00 Mer 11 Gen 2012 - 22:23 | |
| - giorgiocazzato ha scritto:
- come da titolo , il motore e'in Olanda . prezzo 6000 euro, noon posso mettere foto in quanto il motore e smontato in tutte le sue parti . se cio non va bene togliete pure l annuncio .
0031653811942[img][/img] Nessuna rimozione dell'annuncio! Il prezzo l'hai gentilmente inserito, se le foto non sono disponibili possiamo chiaramente soprassedere senza problemi. Saluti. |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: vendo motore fanalone senza testata con cilindro 82.00 Gio 12 Gen 2012 - 9:25 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vendo motore fanalone senza testata con cilindro 82.00 Gio 12 Gen 2012 - 11:48 | |
| Boysss vi ricordo che da regolamento non si potrebbero commentare gli annunci....per cui fate i bravi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vendo motore fanalone senza testata con cilindro 82.00 Ven 13 Gen 2012 - 6:05 | |
| buondi , senza alcuna polemica , ma solo a titolo informativo aggiungo ulteriori informazioni :il motore e' alla luce del sole in Olanda aperto in tutte le sue parti , il cilindro misura 82.00, credo sia abbastanza raro, albero motore in ottimissimo stato , badi' giusto Fanalone , non credo ci sia altro da aggiungere, le foto le tengo ma non so come inserirle , comunque vista la mia esperienza in merito so cosa metto in vendita , se qulcuno interessato desidera ricevre le foto posso mandarle direttamente per email. scusatemi se il mio primo annuncio ha creato delle perplessita'. |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: vendo motore fanalone senza testata con cilindro 82.00 Ven 13 Gen 2012 - 15:05 | |
| Per la precisione: bati (bati moteur, français). Che significa giusto fanalone? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vendo motore fanalone senza testata con cilindro 82.00 Ven 13 Gen 2012 - 15:13 | |
| Badi'sarebbe il semiblocco, la scatola dove cé'l' albero motore, credo si dica cosi . siccome i fanaloni sono marchiati in modo differente del fanalino ed hanno altre piccole particolarita'differenti dal Fanalone , volevo dire trattasi di Badi'giusto ( quindi badi'fanalone e non Fanalino ) il blocco cilindri presenta i due anelli pressofusi attacco motorino avviamento fanalone ultima generazione con attacco per motorino avviamento piccolo. |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: vendo motore fanalone senza testata con cilindro 82.00 Ven 13 Gen 2012 - 15:41 | |
| Pronuncia batì, in italiano basamento (basamento motore). Grazie comunque, e scusa perchè la domanda, così come la precedente richiesta di foto, aveva lo scopo malcelato di verificare tutto quello che hai riferito in questo messaggio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vendo motore fanalone senza testata con cilindro 82.00 Ven 13 Gen 2012 - 15:47 | |
| l'ho avevo capito non ci sono problemi |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vendo motore fanalone senza testata con cilindro 82.00 | |
| |
|
| |
| vendo motore fanalone senza testata con cilindro 82.00 | |
|