Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
Titolo: [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Mar 31 Gen 2012 - 8:56
Vendo una serie (n° 16 pezzi) di colonnette ruota per Lancia Fulvia: ho finito il restauro delle ruote.
Le ho comprate da Ric. rosso corsa: Bullone ruota in acciaio, chiave da 19 con sede di appoggio sferica. Lunghezza parte filettata 45 mm. Permette il montaggio di distanziali fino a 20 mm. Per Lancia Fulvia tutti i modelli 2°serie Vanno bene anche per fissare i Cromodora senza distanziali.
Nuove costano 3,33 euro al pezzo, io le vendo a 2 euro. Costo totale per n° 16 colonnette € 32,00 spese di spedizione escluse. Ok ritiro a mano!
Foto:
Ospite Ospite
Titolo: Re: [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Mar 31 Gen 2012 - 20:40
Io sono interessato.
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Mer 1 Feb 2012 - 0:52
Ciao ciusso. Ma quella in foto NON e' sede sferica : e' sede conica : hai sbagliato bullone per caso?
Ospite Ospite
Titolo: Re: [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Dom 11 Mar 2012 - 11:46
se sono questi http://www.ricambilanciafulvia.it/fulvia-strada/ruote/bullone-ruota-fulvia.html tirateli dietro a mantova che a casa non li riporti
LANFRANCO
Localizzazione : Pianoro (Bo) Età : 71 Numero di messaggi : 23
Ciao e scusate il ritardo, ma sono iscritto da poco al forum. Mi potete chiarire in merito alle misure dei bulloni. La descrizione del venditore precisa: parte filettata 45 mm. Io ho misurato i miei e ho rilevato le seguenti misure: - lunghezza totale del bullone conico 45 mm. - lunghezza parte filettata 23 mm. Posso acquistarli con tranquillità? Grazie per le risposte
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913