Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Logo_c14
Parole chiave
filtro cambio sterzo gomme freni montecarlo scarico accensione griglia motore ammortizzatori cruscotto pressione fulvia cerchi olio Freno sedili colore volante radiatore fari pompa carburatori benzina candele

 

 chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo

Andare in basso 
+7
longjohn
graziano43
Luca Preo
TheVal
Vicari Massimiliano
Alby f.
lorenzo marzona
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 12:12


https://youtu.be/IduGkm6H9kw

https://i.servimg.com/u/f44/16/44/05/80/img_0210.jpg
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 12:15

e questi ?

https://i.servimg.com/u/f44/16/44/05/80/img_0211.jpg
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 12:25

Beh alla guida ci sarai sicuramente tu mentre il navigatore mi sembra tanto Giovanni!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 13:08

Ciao Lorenzo vedo che hai fatto sussurrare il maestro anche alla tua Fulvia ma raccondaci qualcosa illuminaci
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 13:45

Occhio alle sezioni... Era finito in "vendo o segnalo Fulvia"...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 15:13

lorenzo marzona ha scritto:

https://youtu.be/IduGkm6H9kw

https://i.servimg.com/u/f44/16/44/05/80/img_0210.jpg

Lorenzo ora che l'hai riportata su strada e messa a puntino come si deve puoi pure regalarmela! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 16:52

...il buon LJ è venuto in Friuli??????????
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 19:57

Il prosciutto di S. Daniele fa miracoli !
L'auto è sporca e col freddo che fa non posso lavarla, quindi ..... a presto!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 20:06

Signori questa Fulvia 1600 Fanalino ha veramente raggiunto la vetta degli alti livelli come estetica e come meccanica e motore complimenti a Lorenzo per avergli ridato la vita al tuo fanalino e i veri grandi complimenti vanno al grande longjohn per aver resuscitato e raffinato con i tuoi sussurri e le tue magie una meraviglia di Fanalino a Lorenzo e a longjohn la parola per spiegarci con scritti video e foto i lavori che sono stati eseguiti
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 20:21

[quote="lorenzo marzona"]Il prosciutto di S. Daniele fa miracoli !

specialmente se seguito dai 'Bigoli in Salsa' ( semplicemente sublimi !!) ed un Refosco 2008 da meditazione !!
Caffè e dolcetti della casa hanno, poi, riconciliato l'uomo con il divino.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 20:27

Vicari Massimiliano ha scritto:
Signori questa Fulvia 1600 Fanalino ha veramente raggiunto la vetta degli alti livelli come estetica e come meccanica e motore complimenti a Lorenzo per avergli ridato la vita al tuo fanalino e i veri grandi complimenti vanno al grande longjohn per aver resuscitato e raffinato con i tuoi sussurri e le tue magie una meraviglia di Fanalino a Lorenzo e a longjohn la parola per spiegarci con scritti video e foto i lavori che sono stati eseguiti
Caro Krucco,: devo confessare che ho avuto l'onore di conoscere a fondo questa splendida auto con tutte le sue qualita' e affnamenti fatti da te in germania.
i lavori eseguiti a mio giudizio visti e toccati con mano "dal vivo" sono semplicemente straordinari, in particolar modo gli allestimenti interni e la verniciatura esterna.
Quel che ai tempi ci avevi mostrato in foto, al reale e' sicuramente amplificato in meglio.
Ho esternato questo a Lorenzo facendogli i miei piu' sinceri complimenti per l'HF che si ritrova.
Per il resto: l'auto non e' mia (purtroppo !!! ) ma bensi' di Lorenzo che ne conosce vita e trasformazioni.
Sara' lui quindi, qualora lo voglia, a dirci e darci informazioni in merito dopo aver testato il tutto.
Da parte mia ho solo cercato di fare del mio meglio su sue indicazioni e preferenze.
Come al solito un grazie al fido Graz che mi ha sempre seguito anche in questa impresa.
Un grazie anche a Lorenzo e famiglia per la squisita ospitalita'.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 20:48

Aspettiamo lorenzo allora per un commento.... ma conoscendo il tipo (LJ) credo che lorenzo commenterà la cosa con tanti e tanti punti esclamativi!!
Graz: ti senti più Starsky o Hutch ? 8)
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 21:00

A scusatemi dimanticavo una delle persone piu´ importanti delle supervisioni e logistica da longjohn il mio grande amico Graziano cheers
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 21:09

....avvertire no eh che ci si poteva trovare flame Lorenzo Boing
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 21:11

LJ gira l'Europa in sordina..... bastone Frusta
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 21:19

ANDREA86 ha scritto:
LJ gira l'Europa in sordina..... bastone Frusta
Andrea questa e´ la terza 1600 HF che longjohn mette a puntino e risuscita mi sa che dopo l esperienza che si e´ fatto con la tua ha fatto la mia piu´ raffinata della tua Laughing ma dopo l esperienza che ha fatto con la tua e con la mia non oso immaginare che perfezzione habbia aqquistato la 1600 HF di Lorenzo come dice un vecchio detto fra i due litiganti il terzo gode , quindi Caro Andrea facciamo un appuntamento e portiamo insieme le nostre belle da longjohn per recuperare e superare di perfezzione la HF di Lorenzo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 21:27

Ottima idea Max..... la mia è un rottame rispetto a quella di Lorenzo e alla tua!!! Ha bisogno di cure intense del mago!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 21:29

ANDREA86 ha scritto:
Ottima idea Max..... la mia è un rottame rispetto a quella di Lorenzo e alla tua!!! Ha bisogno di cure intense del mago!! Crying or Very sad
Andrea ce un vecchio detto che dice non sputare in cielo che in faccia ritorna quindi non dire cazzate che hai una delle piu´ belle fanalino che ho mai visto e questo e solo merito tuo visto che la curi con affetto cheers
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 21:31

In foto sono tutte belle!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 21:34

ANDREA86 ha scritto:
In foto sono tutte belle!!!!!!!!! Wink
hai ragione le foto ingannano ma i video non possono ingannare e abbiamo visto tutti come girava la tua carriola al rally che avete fatto ed anche la bella figura che ha fatto lunedi´ scorso a torino quindi ripeto NON DIRE CAZZATEEEE Ok
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 21:47

Ok, mi hai convinto!!!!
Grazie Max!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 21:57

Voi due smettetela di dire ca....e e rimanete dove siete che qui fa' -22° !!!! Shock
Ed io sono stanchissimo. Sleep
Sono in letargo !! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 22:03

Seeeee letargo....... sempre in giro con le mani nella F........!!!!!!!



























Fulvia!!! Cosa pensavate pervertiti?????? cartello cartello cartello
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 22:06

ANDREA86 ha scritto:
Seeeee letargo....... sempre in giro con le mani nella F........!!!!!!!



























Fulvia!!! Cosa pensavate pervertiti?????? cartello cartello cartello

Andrea longjohn e´ sembre in giro con le mani nella Fulvia ma nella F...... a
che intendi tu non credo proprio in base all eta´´ rotololl rotololl via!
Torna in alto Andare in basso
Gianluca TV

Gianluca TV


Localizzazione : Paese (TV)
Età : 44
Numero di messaggi : 253

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 22:22

noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! affraid
Giovanni passa per di qua e nessuno lo ferma!!!! Luca dov'eri??????????????
potevi buttargli i chiodi sull'asfalto e fermarlo, lo si legava von una catena ad un garage e gli si portava una macchina alla volta poi, ogni tanto, gli davamo un panino!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 22:49

Gianluca TV ha scritto:
noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! affraid
Giovanni passa per di qua e nessuno lo ferma!!!! Luca dov'eri??????????????
potevi buttargli i chiodi sull'asfalto e fermarlo, lo si legava von una catena ad un garage e gli si portava una macchina alla volta poi, ogni tanto, gli davamo un panino!!!!
E un po' di (ex) tocai e di merlot no?? drink
Graz mi muore di sete Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMar 7 Feb 2012 - 16:09

Ragazzi non preoccupatevi che LJ e Graziano sono venuti solo in avanscoperta per testare prosciutto e vini Vino cucina ..... e controllare un transistor che fa i capricci.

Siccome la "prova palato" mi sembra superata ottimamente mangiare , con il disgelo, cercherò di farli tornare.
Gli ho già proposto un miniraduno friulano. Naturalmente saranno tutti ben accetti (a iniziare dagli amici veneti).
Quindi cominciate a preparare salami, bottiglie e f ............ ulvie (cosa avete capito ??? sbav ).

Ringrazio i mitici Max & Joe per le belle parole sul mio fanalino (che fino adesso conosco meglio loro di me!).
Appena lo lavo, faccio un po' di foto e scrivo due note.
Intanto sono esterefatto per la coppia che il mago è riuscito a tirar fuori dal 1600 grazie letteralmente impressionante clap

Andrea: guarda che non finivano di parlarmi bene della tua prendendoti in giro perchè avrai fatto il ritorno a tavoletta guida !!!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMar 7 Feb 2012 - 17:56

Con la mia HF vado sempre piano piano PINO!!! però per colpa di LJ non supero i 7-8 km/lt!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad cartello
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMar 7 Feb 2012 - 18:00

sono spariti un po di post??? mazza
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMar 7 Feb 2012 - 19:49

cartello
Gianluca TV ha scritto:
noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! affraid
Giovanni passa per di qua e nessuno lo ferma!!!! Luca dov'eri??????????????
potevi buttargli i chiodi sull'asfalto e fermarlo, lo si legava von una catena ad un garage e gli si portava una macchina alla volta poi, ogni tanto, gli davamo un panino!!!!
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMar 7 Feb 2012 - 21:36

ANDREA86 ha scritto:
LJ gira l'Europa in sordina..... bastone Frusta

Bella la vita del pensionato, eh! Very Happy
Pensa che invece noi , grazie a Full Monti e miss Fornero, potremmo iniziare ad andare in giro a vedere le Fulvia per l'italia a 70 anni ed oltre! Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMar 7 Feb 2012 - 23:11

Edo68 ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
LJ gira l'Europa in sordina..... bastone Frusta

Bella la vita del pensionato, eh! Very Happy
Pensa che invece noi , grazie a Full Monti e miss Fornero, potremmo iniziare ad andare in giro a vedere le Fulvia per l'italia a 70 anni ed oltre! Sad Sad Sad
Ma chi e' che ti ha detto che sono pensionato? sbav
Non scambiarmi per Graziano !
Per quel che riguarda Full Monti......non rigirare la lama nella piaga Motosega
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 11:49

@Edo68,
solo alcune note -
1 - le 'giratine' sono programmate in giorni festivi
2 - il pensionato sono solo io
3 - non sono un babypensionato (in pensione dopo 46,6 anni di contributi)
4 - Full Monti me lo sto godendo anch'io come voi (blocco adeguamento al costo della vita)con la differenza che io mi sono goduto anche quelli prima Evil or Very Mad
5 - Impiego il mio tempo , oltre che con i nipoti, nel sociale anche se mi sto rendendo conto che non è la cosa più giusta, ma questo è un'altro discorso.
quanto sopra senza alcuna polemica
scusate l' OT
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 12:04

Vedo, con rammarico, che il commento ironico, scherzoso e goliardico (a volte anche troppo, per i miei gusti...) è concesso solo a poche persone in questo forum... oltrettutto il mio post non era riferito a te ma a Giovanni...nella foto c'era lui!

Dopodichè, ognuno dispone come meglio crede del proprio tempo libero, sia lavorando che stando in pensione.
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 13:55

@edo68,
non creiamo problemi dove proprio non ci sono, chi mi conosce sa che sono il primo a fare e ricevere battute !!
Io sono sovente a Torino, per un motivo o per un'altro.
Se ti fa piacere possiamo prenderci un caffè insieme è parlare male del governo quanto vogliamo.
un cordialissimo saluto
graziano(43)


Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 14:04

Sono d'accordissimo, d'altro canto, chi mi conosce sa che non ho alcuna voglia di rovinare il clima del forum.
Se ti capita di venire a Torino, scrivimi che, compatibilmente con impegni di lavoro e famiglia, prendiamo un caffe assieme.

Edoardo
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 17:44

Edo68 ha scritto:
Vedo, con rammarico, che il commento ironico, scherzoso e goliardico (a volte anche troppo, per i miei gusti...) è concesso solo a poche persone in questo forum... oltrettutto il mio post non era riferito a te ma a Giovanni...nella foto c'era lui!

Dopodichè, ognuno dispone come meglio crede del proprio tempo libero, sia lavorando che stando in pensione.
Guarda Edo68 che abbiamo sia capito la battuta sia risposto con battuta.
Non facciamo problemi dove proprio non ve ne sono.
Purtroppo rimane il fatto che, nello scrivere, non si percepisce il "tono" del discorso e di conseguenza a volte si " legge" diversamente - e' successo piu' volte.
Importante e' capirsi, per cui il caffe' offerto da te, io e il pensionato Graz lo prendiamo sempre volentieri. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
E, cogliendo l'occasione, si ricambia con una "Grappa di Tonco". Che ne dici??
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeGio 9 Feb 2012 - 9:12

Certo, certo, ci mancherebbe... concordo che esprimere un concetto a voce è diverso che scriverlo su di un forum...appunto per questo bisogna mettere piu' attenzione a scrivere...sai quante volte sono partito in "quarta" a rispondere a qualcuno sul forum e dopo aver letto l'anteprima ho modificato il messaggio se non l'ho addirittura cancellato togliendomi il diritto di replica ma evitanto così grossi "casini".

Penso invece che magari questa primavera, se non prima, alla prima occasione di uscita con le ns. Amatissime auto, avremmo finalmente l'occasione di conoscersi di persona
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeGio 9 Feb 2012 - 9:28

Edo68.
Penso invece che magari questa primavera, se non prima, alla prima occasione di uscita con le ns. Amatissime auto, avremmo finalmente l'occasione di conoscersi di persona
Certamente, anche perche', come gia' una volta dissi, non abitiamo certo lontani.
Ma, tornando all'argomento : Lorenzo, ti stai divertendo? Non ti si sente e allora i casi sono due: o ti stai macinando km con la Hf e non ci consideri piu', o vi e' qualche altro problema oltre quello dell'accensione dell'altro giorno.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeGio 9 Feb 2012 - 19:07

Ho visto che il forum aveva un po' deviato argomento e quindi ho lasciato stare.
Comunque oggi 60 km e tutto bene ...... alla fulvietta piace correre ...... anche troppo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeVen 10 Feb 2012 - 12:01

E' un vizio che prendono le Fulvia dopo certe cure Very Happy Very Happy
Occhio ai punti patente Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeVen 10 Feb 2012 - 12:20

lorenzo marzona ha scritto:
Ho visto che il forum aveva un po' deviato argomento e quindi ho lasciato stare.
Comunque oggi 60 km e tutto bene ...... alla fulvietta piace correre ...... anche troppo Twisted Evil

e pensare che questa bellissima fulvia è rimasta qualche annetto ferma ... e adesso è tornata a correre!! cheers
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeVen 10 Feb 2012 - 12:57

Qualche anno ferma ??
ora capisco la voglia di correre Very Happy Very Happy
e pensare che la cura non è ancora finita ...
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeVen 10 Feb 2012 - 14:23

franatoinsafari ha scritto:
lorenzo marzona ha scritto:
Ho visto che il forum aveva un po' deviato argomento e quindi ho lasciato stare.
Comunque oggi 60 km e tutto bene ...... alla fulvietta piace correre ...... anche troppo Twisted Evil

e pensare che questa bellissima fulvia è rimasta qualche annetto ferma ... e adesso è tornata a correre!! cheers
Credo che gli anni siano stati piu´ di dieci ferma in garage per vari motivi che Lorenzo ci spiegera´
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeVen 10 Feb 2012 - 18:30

L'HF, dopo una giovinezza spericolata, era stata messa in un angolo.
Io l'ho comprata nel 1988 e ho cercato di rimetterla a posto, ma con risultati del tutto insoddisfaccenti.
Allora, un po' perchè ero sfiduciato e scoraggiato, un po' per motivi familiari, l'ho messa in garage dove è rimasta per circa 6 anni pale
Poi ho rotto l'auto normale e sono stato costretto a ripescarla usandola per circa un paio di mesi.
Naturalmente mi è subito tornato il virus e, cercando e ricercando, ho conosciuto un forum di esaltati Laughing che finalmente mi hanno messo sulla giusta strada.
Anzi, sulle giuste strade.
Strade un po' lunghette, ma che finalmente mi hanno portato dove si lavora come si deve cheers

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo 11012012
genio al lavoro
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo 75710
nella tana del lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeVen 10 Feb 2012 - 21:34

Caro Lorenzo,
sai che non amo le fulvia “sportive”, ma questa, che restituisce tutto l’affetto, il tempo e la pazienza che gli sono stati dedicati con tanto di interessi, merita una delle più belle poesie amorose che siano mai state scritte per un’auto: si tratta di “Buick”del poeta Karl Jay Shapiro (1942)

BUICK

Come una corvetta con una curva di ala immacolata
sul suo dorso delicato
E una chiglia come acciaio come una radice che tiene in mare
mentre piega,
Piegando e ridendo, mia bella e generosa, cavalchi, cavalchi,
Afferri le curve con velocità parabolica e un bacio d’addio,
Come una corvetta purosangue, mio nuovo spirito alto,
mio bacio.

Quando il mio piede ti suggerisce di saltare per aria
con i tuoi fianchi di ragazza,
La mia mente che loda la tua ruota e annuncia le tue voci
di canto,
Agitando le gonne, gioia di blu, civetta di garbo,
tu balzi, intelligenza, essenza di ruotità dal naso argentato,
E i tuoi quadranti di eccitazione al platino si muovono,
come fili di felce.

Ma quanto sei aliena dal rimbombo dei nastri
della tua nascita e dal fumo
In cui ruotavi sui torni pungenti di Detroit e Lansing la notte
E strillavi per la torcia nelle tue parti segrete e le prove
amorose,
Ma ora con gli occhi che penetrano il futuro delle strade
dimentichi;
Sei tutta istinto col tuo bagliore fosforescente
e la capigliatura svolazzante.

E ora quando ci fermiamo non è come l’uccello dal guscio
che esco
O come il pilota in cuoio che scende dall’uccello
con un ghigno di gioia,
E non è come la bestia ignorante che ti acquatti e mi guardi
andar via,
Ma sorridi con respiro squisito, con soddisfazione d’amore,
E io ancora ti tocco mentre ticchetti nel silenzio e ti metti
a dormire.


Complimenti ancora per la tua “essenza di ruotità”!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeSab 11 Feb 2012 - 9:58

Grandissimo Vecchio Piero, mi hai fatto commuovere! Sad
Noi parliamo sempre di freddi dati tecnici o al massimo di mangiate e bevute.
Tu sei riuscito a nobilitare con la poesia la nostra passione.
Grazie, sono parole bellissime ! sunny

Con la mia HF, ho avuto davvero momenti di grande sconforto e ho più volte pensato di venderla per un bianco e un nero.
In passato è stata una persona molto cara che, pur senza capire nulla di auto, mi ha trattenuto.
Adesso è stato solo grazie agli amici del forum che ho trovato delle mani magiche che hanno saputo fare un lavoro pazzesco cheers ..... un pazzo siculo Ok e un grande mago astigiano inkino !
Loro sì meritano una poesia.

Sull’originalità hai ragione, ma la mia Fulvia aveva già avuto un passato battagliero e riportarla indietro sarebbe stato impossibile.
A quel punto, ho preferito seguire e mantenere la sua storia guida
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeSab 11 Feb 2012 - 10:33

Vecchiopiero non ho parole sei la nostra voce cheers


ora vi racconto io una bella storia
in un bellissimo forum ad un forumista che stava lottando con la sua auto per restaurarla e completarla gli arriva un e-mail da un forumista che neanche conosceva bene e gli scrive Ciao mi rifaresti il motore del mio 1600 HF ? e il forumista credendo che chi aveva mandato la e-mail scherzava gli risponde Certo che ti posso rifare il motore a nuovo dell 1600 Hf ! e tutto finisce li dopo un paio di giorni al forumista gli arriva un altra e-mail sembre dallo stesso Ma apparte il motore rifaresti tutta la Fulvia dalla a alla z?
ed il forumista pensa sembre che chi scrive le e-mail stia scherzando e gli risponde con ironia Ma certo non ce problema mandami la Fulvia che vediamo cosa possiamo fare ! l indomani arriva un altra e-mail con un numero di telefono di un signore che avrebbe dovuto trasportare la fulvia in Ger........ e il forumista e´ rimasto come un cretino e di stucco aveva capito che chi mandava le e-mail faceva sul serio e anche scherzando per orgoglio avendo dato la sua parola non poteva tirarsi indietro allora gli manda un autotrasportatore dalla Ger... ( marito e moglie che persone squisite ) che vanno a ritirare la Fulvia HF e se il forumista deve essere sincero appena gli e´ arrivata l auto e la vista e bastato metterla in moto per scenderla dal carrello e farci un giro attorno alla carrozzeria ed interni ( un disastro nel vero senso della parola ) e il forumista si e´ seduto a terra guardando quella Fulvia e gli veniva da piangere e da rimandargliela indietro ma poi ci ha ragionato sopra specialmente sul fatto dell onore gli aveva dato e di quale fiducia e´ stata l unica cosa che ha fatto dire al forumista OK iniziamo a smontarla e vediamo di cercare fi fare un miracolo con l aiuto di Dio ,ora il seguito credo che debba raccontarlo il proprietario della Fulvia HF con Foto e video fatte durande che si svolgevano i lavori
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeSab 11 Feb 2012 - 11:23

Grande Vecchiopiero, come sempre.
Devi avere dei pozzi senza fondo per tirar sempre fuori novita' del genere.
Max: il bello e' che al proprietario dell'HF e' stato consigliata la Germania (senza dirti nulla) da un altro Forumista dispettoso !!! Fionda mazza
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitimeSab 11 Feb 2012 - 12:31

longjohn ha scritto:
Grande Vecchiopiero, come sempre.
Devi avere dei pozzi senza fondo per tirar sempre fuori novita' del genere.
Max: il bello e' che al proprietario dell'HF e' stato consigliata la Germania (senza dirti nulla) da un altro Forumista dispettoso !!! Fionda mazza

Ma guarda long apparte il grande piacere ed onore che ha avuto il forumista specialmente per la persona speciale che e´ Lorenzo che merita tantissimo , comunque ce un vecchio detto che dice che chi la fa l aspetti infatti ti sei ritrovato a casa e ti sei dovuto sopportare il mio Fanalone e il Fanalino di Lorenzo flame flame flame
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo   chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chi sono questi due loschi figuri che sfidano il freddo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Arriva il freddo, bisogna proteggersi, circuito di raffreddamento e varie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: