| C'è nessuno? Io mi presento. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: C'è nessuno? Io mi presento. Mar 23 Ott 2007 - 9:34 | |
| Salve a tutti, sono dot.miglio, alias Andrea, posseggo una Fulvia coupè 1.3S del 72, appena restaurata a fondo, o quasi, del quale sono innamorato profondamente. colore Blu Lancia con 4 cerchi Cromodora. Attualmente sono senza paraurti in quanto erano malconci e sono in attesa di essere ricromati, anche se a dirla tutta la preferisco sparaurtata. Ci percorro mediamente 15.000 km all'anno, quest'anno un pò meno dato il restauro iniziato a gennaio e finito a settembre. Ho sostituito le tradizionali puntine con un accensione elettronica e devo dire che il motore, gia di per se brillante, ha acquistato maggior tiro ai bassi regimi e una fluidità marcata, accensioni immediate e riduzione delle vibrazioni al minimo. In oltre ho appena montato uno scarico Gr. 4, solo centrale e finale, acquistato dal buon Carlo Hf e mi ritengo pienamente soddisfatto. Ora pian pianino sto sistemando le ultime magagne, vedi supporti e rinvio sterzo.
Spero che qui si possa formare un gruppetto di appassionati Fulvisti per poter scambiare 4 chiacchiere o informazioni sulla nostra 4ruote, seguo giornalmente vivalancia ma a parer mio ormai gira su un forum ormai obsoleto e povero di potenzialità, andrebbe sicuramente aggiornato ad una piattaforma forum piu potente ed innovativa. Cmq vada io ci sono!!! |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento. Mar 23 Ott 2007 - 16:32 | |
| Grazie mille per il tuo appoggio Andrea... Come vedi questo forum è ancora poco frequentato e naturalmente migliorabile... Ancora in costruzione insomma... Spero che molti, incuriositi possano portare qualcosa anche qui oltre che in viva lancia o altrove...E che una piccola cosa possa diventare piacevole e utile per molti.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento. Mar 23 Ott 2007 - 16:34 | |
| Ciao, speriamo che si possa formare una bella compagnia. Io sto piazzando il link un pò dappertutto, ovvero in tutti i forum in cui sono registrato, vediamo un pò che succede!!! |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento. Mar 23 Ott 2007 - 16:36 | |
| Sei fin troppo gentile... Puoi iniziare anche subito a fornire un po' di consigli...Su qualsiasi componente grafico, logistico, stilistico del forum... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento. Mar 23 Ott 2007 - 16:38 | |
| Ti dico subito che stilisticamente non sono molto portato a suggerire modifiche, ma già cosi mi piace un sacco, soprattutto la grafica della scrittura.. Le sezioni sono ben impostate, al momento non toccherei nulla, aspettiamo qualche altro utente e vediamo se ci può dare qualche consiglio utile.. |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento. Mar 23 Ott 2007 - 18:27 | |
| Scusami Andrea te l'ho spostato nella sezione di presentazione... | |
|
| |
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
| Titolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento. Mar 23 Ott 2007 - 19:00 | |
| Salve a tutti!! Claudio 42 anni una 1.6 HF in restauro e tanta voglia di fare regolarità | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento. Mar 23 Ott 2007 - 19:38 | |
| Ciao sono Fabio ,ho una fulvia 3 bianca e sono appassionato di gare di regolarità. A presto
Ultima modifica di il Mer 24 Ott 2007 - 18:49 - modificato 1 volta. |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento. Mar 23 Ott 2007 - 19:59 | |
| Aprite pure nuovi 3d! Anche uno per ogni nuovo arrivato! Anzi, sarebbe l'ideale! Quando aprite la sezione "nuovi amici" cliccate su newtopic, mettete un titolo per il vostro argomento e presentatevi! In questo modo si riesce ad avere un piccolo profilo di presentazione per ogni componente. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento. Mar 23 Ott 2007 - 23:26 | |
| Pure io ho tanta voglia di regolarità infatti sto per richiedere la fiches csai. Ciao Fabold, hai visto il mio 3d su regolarità.it? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento. Mar 23 Ott 2007 - 23:29 | |
| - Claudio HF ha scritto:
- Salve a tutti!!
Claudio 42 anni una 1.6 HF in restauro e tanta voglia di fare regolarità Piacere, Andrea, regolarisa pure io, quando posso!! stai restaurando a fondo o solo un "rattoppo"? io l'ho quasi finito, sto diventando un pò a registrare le battute dei finestrini che a portiera chiusa non aderiscono propio bene nella parte superiore!! il mio carrozziere me la vuole bruciare ormai!! |
|
| |
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
| Titolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento. Mer 24 Ott 2007 - 12:22 | |
| Restauro totale di carrozzeria(aveva i buchi sotto) la meccanica al momento è a posto. Ma al momento è ancora un pò indietro. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento. Mer 24 Ott 2007 - 14:48 | |
| - dot.miglio ha scritto:
- Pure io ho tanta voglia di regolarità infatti sto per richiedere la fiches csai.
Ciao Fabold, hai visto il mio 3d su regolarità.it? Ciao Dott Miglio ,ho visto il tuo 3d ed eccomi quà Caro dott Miglio il prossimo anno ti voglio vedere impegnato con la regolarità, per cui forza con la licenza, e per la fiches CSAI ho sentito voci che viene riconosciuta come documento di storicità! Ciao Fabio
Ultima modifica di il Mer 24 Ott 2007 - 15:45 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento. | |
| |
|
| |
| C'è nessuno? Io mi presento. | |