Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

C'è nessuno? Io mi presento. Logo_c14
Parole chiave
pressione benzina ammortizzatori montecarlo sterzo Freno fulvia accensione griglia cruscotto motore cerchi filtro pompa fari colore cambio carburatori scarico candele radiatore volante gomme freni sedili olio

C'è nessuno? Io mi presento.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

C'è nessuno? Io mi presento. Empty
MessaggioTitolo: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 23 Ott 2007 - 9:34

Salve a tutti, sono dot.miglio, alias Andrea, posseggo una Fulvia coupè 1.3S del 72, appena restaurata a fondo, o quasi, del quale sono innamorato profondamente. colore Blu Lancia con 4 cerchi Cromodora.
Attualmente sono senza paraurti in quanto erano malconci e sono in attesa di essere ricromati, anche se a dirla tutta la preferisco sparaurtata.
Ci percorro mediamente 15.000 km all'anno, quest'anno un pò meno dato il restauro iniziato a gennaio e finito a settembre.
Ho sostituito le tradizionali puntine con un accensione elettronica e devo dire che il motore, gia di per se brillante, ha acquistato maggior tiro ai bassi regimi e una fluidità marcata, accensioni immediate e riduzione delle vibrazioni al minimo.
In oltre ho appena montato uno scarico Gr. 4, solo centrale e finale, acquistato dal buon Carlo Hf e mi ritengo pienamente soddisfatto. Ora pian pianino sto sistemando le ultime magagne, vedi supporti e rinvio sterzo.

Spero che qui si possa formare un gruppetto di appassionati Fulvisti per poter scambiare 4 chiacchiere o informazioni sulla nostra 4ruote, seguo giornalmente vivalancia ma a parer mio ormai gira su un forum ormai obsoleto e povero di potenzialità, andrebbe sicuramente aggiornato ad una piattaforma forum piu potente ed innovativa.
Cmq vada io ci sono!!!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal

Localizzazione : Collegno (Torino)
Numero di messaggi : 2006

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 23 Ott 2007 - 16:32

Grazie mille per il tuo appoggio Andrea...
Come vedi questo forum è ancora poco frequentato e naturalmente migliorabile...
Ancora in costruzione insomma...
Spero che molti, incuriositi possano portare qualcosa anche qui oltre che in viva lancia o altrove...E che una piccola cosa possa diventare piacevole e utile per molti..
https://amicifulvia.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 23 Ott 2007 - 16:34

Ciao, speriamo che si possa formare una bella compagnia. Io sto piazzando il link un pò dappertutto, ovvero in tutti i forum in cui sono registrato, vediamo un pò che succede!!! Wink
TheVal
..
..
TheVal

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 23 Ott 2007 - 16:36

Sei fin troppo gentile...
Puoi iniziare anche subito a fornire un po' di consigli...Su qualsiasi componente grafico, logistico, stilistico del forum...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 23 Ott 2007 - 16:38

Ti dico subito che stilisticamente non sono molto portato a suggerire modifiche, ma già cosi mi piace un sacco, soprattutto la grafica della scrittura..
Le sezioni sono ben impostate, al momento non toccherei nulla, aspettiamo qualche altro utente e vediamo se ci può dare qualche consiglio utile..
TheVal
..
..
TheVal

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 23 Ott 2007 - 18:27

Scusami Andrea te l'ho spostato nella sezione di presentazione...
Claudio HF

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 465

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 23 Ott 2007 - 19:00

Salve a tutti!!
Claudio 42 anni una 1.6 HF in restauro e tanta voglia di fare regolarità
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 23 Ott 2007 - 19:38

Ciao sono Fabio ,ho una fulvia 3 bianca e sono appassionato di gare di regolarità. A presto

Ultima modifica di il Mer 24 Ott 2007 - 18:49 - modificato 1 volta.
TheVal
..
..
TheVal

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 23 Ott 2007 - 19:59

Aprite pure nuovi 3d! Anche uno per ogni nuovo arrivato! Anzi, sarebbe l'ideale!
Quando aprite la sezione "nuovi amici" cliccate su newtopic, mettete un titolo per il vostro argomento e presentatevi! In questo modo si riesce ad avere un piccolo profilo di presentazione per ogni componente.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 23 Ott 2007 - 23:26

Pure io ho tanta voglia di regolarità infatti sto per richiedere la fiches csai.
Ciao Fabold, hai visto il mio 3d su regolarità.it?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMar 23 Ott 2007 - 23:29

Claudio HF ha scritto:
Salve a tutti!!
Claudio 42 anni una 1.6 HF in restauro e tanta voglia di fare regolarità

Piacere, Andrea, regolarisa pure io, quando posso!! stai restaurando a fondo o solo un "rattoppo"?
io l'ho quasi finito, sto diventando un pò a registrare le battute dei finestrini che a portiera chiusa non aderiscono propio bene nella parte superiore!! Neutral il mio carrozziere me la vuole bruciare ormai!! Laughing
Claudio HF

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 465

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMer 24 Ott 2007 - 12:22

Restauro totale di carrozzeria(aveva i buchi sotto) Crying or Very sad la meccanica al momento è a posto. Ma al momento è ancora un pò indietro.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMer 24 Ott 2007 - 12:35

Claudio HF ha scritto:
Restauro totale di carrozzeria(aveva i buchi sotto) Crying or Very sad la meccanica al momento è a posto. Ma al momento è ancora un pò indietro.

Ci sono passato pure io, io avevo i sottoporta malconci.. buchi da 5cm di diametro!!! Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMer 24 Ott 2007 - 14:48

dot.miglio ha scritto:
Pure io ho tanta voglia di regolarità infatti sto per richiedere la fiches csai.

Ciao Dott Miglio ,ho visto il tuo 3d ed eccomi quà
Caro dott Miglio il prossimo anno ti voglio vedere impegnato con la regolarità, per cui forza con la licenza, e per la fiches CSAI ho sentito voci che viene riconosciuta come documento di storicità!
Ciao Fabio affraid affraid

Ultima modifica di il Mer 24 Ott 2007 - 15:45 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitimeMer 24 Ott 2007 - 15:27

FABOLD ha scritto:
dot.miglio ha scritto:

Ciao Dott Miglio ,ho visto il tuo 3d ed eccomi quà
Caro dott Miglio il prossimo anno ti voglio vedere impegnato con la regolarità, per cui forza con la licenza, e per la fiche CSAI ho sentito voci che viene riconosciuta come documento di storicità!
Ciao Fabio affraid affraid

speriamo bene, ormai sono deciso al 101% a farla, solo sono un pò scettico sui tempi, non vorrei iniziarea adesso e poi dovermi ritrovare a rinnovarla a gennaio 2008, però nello stesso tempo non vorrei farla a gennaio perchè magari la fiches mi arriverebbe a luglio...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno? Io mi presento.   C'è nessuno? Io mi presento. Icon_minitime

C'è nessuno? Io mi presento.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» MI PRESENTO....
» mi presento
» mi presento
» Mi presento