Localizzazione : Arezzo Età : 50 Numero di messaggi : 4
Titolo: Mi presento Mar 18 Apr 2017 - 21:20
Salve a tutti , sono luca da Arezzo ed ho acquistato una lancia Fulvia hf 1300 del 1968 in Norvegia e come potete immaginare il restauro si sta presentando impegnativo però procedo ; non appena posso metterò a disposizione un po' di foto
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: Mi presento Mar 18 Apr 2017 - 22:12
Ciao Luca, benvenuto! Sono del Casentino , anzi dell'alto Casentino. Se hai passione per la Fulvia credo tu sia approdato nel posto giusto!
Localizzazione : Arezzo Età : 50 Numero di messaggi : 4
Titolo: Re: Mi presento Mer 19 Apr 2017 - 7:05
grazie !!! Veramente bellissime !!!
Duca
Localizzazione : Polesine Numero di messaggi : 98
Titolo: Re: Mi presento Mer 19 Apr 2017 - 7:29
Ciao e benvenuto anche da parte mia
Ospite Ospite
Titolo: Re: Mi presento Mer 19 Apr 2017 - 8:48
Benvenuto fortunato Luca... possessore di una 340 norvegese ... ma la fortuna bisogna anche assecondarla. Dalle tue parti trovai una testa "vera" alla modica cifra di 200 euro... bella. Come al solito sono il solito "onesto" ... dove sono nato però li chiamano diversamente, cioè "pirla" e quando gli dissi che era di una 340 e non di una Rallye... non la vidi più, nemmeno raddoppiando il prezzo.
Bravo anche ad aver riportato in Italia una bella cenerentola.
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
Titolo: Re: Mi presento Mer 19 Apr 2017 - 9:14
Benvenuto e complimenti per il modello che hai acquistato!!! Una vera perla Attendiamo foto!!
zunino luca
Localizzazione : menton Età : 53 Numero di messaggi : 116
Titolo: Re: Mi presento Mer 19 Apr 2017 - 22:43
benvenuto anche da parte di un altro LUCA... complimenti x l'acquisto... un HF e sempre una gran gran bella sportiva di razza.. x il restaurio siamo tutti e due alle prese con smontaggi, pezzi etc etc... e tanta passione... buon lavoro
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472