| mi presento | |
|
+8ANDREA86 Davide66 franatoinsafari rudy DAVIDS Giuseppe Gio BERNA Airone8X 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Airone8X
Localizzazione : padova Età : 61 Numero di messaggi : 4
| Titolo: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 9:42 | |
| Buongiorno a tutti Sono Remo, possiedo una Fulvia 1.3s del 75 da circa sei mesi, che ho affiancato al altre storiche tedesche. La scelta della Fulvia è stata fatta da mio figlio perché stanco di vedere sempre auto "troppo seriose" come le definisce, e devo dire che è stata una scelta azzeccata, il divertimento nella guida è sempre garantito. eccola dopo le amorevoli cure | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 9:49 | |
| Benvenuto Remo, mi piace, salvo lo spechietto lato passeggero... che hanno giustamente montato forando la lamiera. |
|
| |
Airone8X
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 9:57 | |
| eh lo so, ma preferisco lasciarlo così che mettere mano alla portiera, che poi si vedrebbe la ripresa della verniciatura. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 10:02 | |
| - Airone8X ha scritto:
- eh lo so, ma preferisco lasciarlo così che mettere mano alla portiera, che poi si vedrebbe la ripresa della verniciatura.
Per forza, sculacciavo chi l'ha fatto, esitono specchietti retrovisori interni allargati, da pochi euro, che monti con due elastici e fanno lo stesso servizio. |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 10:32 | |
| | |
|
| |
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 10:41 | |
| io invece sarei curioso di vedere come è stato fissato e registrato lo specchietto lato passeggero per vedere dal posto guida correttamente. io non ci sono mai riuscito | |
|
| |
Airone8X
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 10:51 | |
| infatti per vedere dal lato passeggero devo muovermi un po' per focalizzare la visuale. Però viste le dimensioni dell'auto, la luminosità e la mancanza di pesanti montanti non trovo difficoltà nelle manovre, anzi direi che vi va meglio che in tante auto moderne. | |
|
| |
DAVIDS
Localizzazione : SICILIA Età : 48 Numero di messaggi : 116
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 11:37 | |
| benvenuto | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 12:38 | |
| Benvenuto dall'appennino modenese 😃 | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 13:47 | |
| Benvenuto nel forum. | |
|
| |
Davide66
Localizzazione : Sanremo Età : 58 Numero di messaggi : 682
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 13:56 | |
| | |
|
| |
Airone8X
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 14:01 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 14:03 | |
| Benvenuto! | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
Localizzazione : Serra de' Conti Età : 67 Numero di messaggi : 702
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 14:56 | |
| Benvenuto Remo, bella la Fulvietta ....evviva le auto italiane, specie quelle di una volta, quando eravamo al top ed i tedeschi, tranne poche eccezioni, ci rincorrevano a fatica.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 18:54 | |
| - Silvano Maiolatesi ha scritto:
- ...evviva le auto italiane, specie quelle di una volta, quando eravamo al top ed i tedeschi, tranne poche eccezioni, ci rincorrevano a fatica....
ma anche adesso corrono... ad acquistarle e se le portano via. |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 21:07 | |
| Giampietro, un poco di obiettività! Anche davanti alla tecnologia automobilistica tedesca del passato, c' era da levarsi tanto di cappello. Sia tu che io, lo sappiamo bene. Sono passati i tempi di Abarth (peraltro Austriaco) e di quando nello stemma Alfa, c'era scritto "Alfa Romeo Milano". Chiaro che i tedeschi,notoriamente cultori (veri) della storicità delle auto, ce le portano via. A proposito di Abarth, ti racconterò in privato, per non andare fuori tema, la vita brevissima, delle sospensioni "pendolari" utilizzate sulle 1000 su base 600. Infine una domanda secca: Dovendo acquistare una berlina di quel segmento, prenderesti la nuova Giulia o una BMW? | |
|
| |
ROBERTO MAIMONS
Localizzazione : Roma Età : 71 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: mi presento Mer 19 Apr 2017 - 22:50 | |
| Complimenti per la vettura la 3 e' la piu moderna divertente e scattosa delle Fulvie bella nella combinazione dei colori che hai scelto moderni ed eleganti allo stesso tempo, maimons. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: mi presento Gio 20 Apr 2017 - 6:41 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Infine una domanda secca: Dovendo acquistare una berlina di quel segmento, prenderesti la nuova Giulia o una BMW?
Nessuna delle due ma se proprio devo scegliere opterei per la seconda. Non mi piace l'ippopotamo A.R. ... però ho visto l'altro ieri "di presenza" la Stelvio, quella mi piace già di più. |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: mi presento Sab 6 Mag 2017 - 21:44 | |
| Ben arrivato | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi presento | |
| |
|