Localizzazione : Piemonte Età : 51 Numero di messaggi : 366
Titolo: Foto RSM 2012: passaggio Cronometrico Pinerolo Dom 26 Feb 2012 - 15:06
Per quelli a cui piace il genere.....
L'avversaria di sempre!!!
Che dire... sempre piccola ed impestata!
...la classe...l'eleganza....
Credo le ultime si commentino da sole....beati i proprietari e ...poverini quelli che l'avevavano e ora soffrono di solitudine per colpa di altri.... vero vecchio John !!!
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: Foto RSM 2012: passaggio Cronometrico Pinerolo Dom 26 Feb 2012 - 17:31
Bellissime le foto-complimenti Non rigirare la lama nella piaga.
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
Titolo: Re: Foto RSM 2012: passaggio Cronometrico Pinerolo Dom 26 Feb 2012 - 19:18
Le foto sono molto belle e il divertimento al Monte storico dev'essere da favola, però piange il cuore nel sapere di quante vetture hanno avuto danni e guasti
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: Foto RSM 2012: passaggio Cronometrico Pinerolo Dom 26 Feb 2012 - 20:33
longjohn ha scritto:
belle foto complimenti longjohn non credo che ci sia nessuna lama da rigirare nella piaga il passato e passato e pensiamo al presente e al futuro e sai benissimo che quando ne avrai nostalgia o voglia di godertela un po o vuoi fare una gara ufficiale o cose del genere sai che la mia carriola che abbiamo resuscitato insieme e sembre a disposizione del mio Amico fraterno con la A maiuscola te la vieni a prendere e la riporti quando avrai finito senza bisogno di dare nessun preavviso
Bruuum
Localizzazione : Piemonte Età : 51 Numero di messaggi : 366
Titolo: Re: Foto RSM 2012: passaggio Cronometrico Pinerolo Dom 26 Feb 2012 - 23:01
lorenzo marzona ha scritto:
Le foto sono molto belle e il divertimento al Monte storico dev'essere da favola, però piange il cuore nel sapere di quante vetture hanno avuto danni e guasti
È inevitabile. Se decidi di partecipare lo devi mettere in conto. Non per nulla è un gioco molto costoso, a meno che gareggi senza velleità. Immagina di fare il Turiní o Briancon-Grenoble alla media dei 55 o giù di lì, se conosci i tracciati, sai che non hai tempo per dormire, con la neve poi!
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Ho visto i filmati e le foto del Montecarlo. Mi ha lasciato perplesso una cosa:Non ho visto un equipaggio con il casco! Posso capire che le velocita' fossero ridotte per via di ghiaccio e neve (anche se qualcuno non ha passeggiato),ma ai lati della strada c'erano alberi e muri belli tosti. La pellaccia e' una sola. Possibile che il regolamento della gara fosse cosi' permissivo?
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
belle foto complimenti longjohn non credo che ci sia nessuna lama da rigirare nella piaga il passato e passato e pensiamo al presente e al futuro e sai benissimo che quando ne avrai nostalgia o voglia di godertela un po o vuoi fare una gara ufficiale o cose del genere sai che la mia carriola che abbiamo resuscitato insieme e sembre a disposizione del mio Amico fraterno con la A maiuscola te la vieni a prendere e la riporti quando avrai finito senza bisogno di dare nessun preavviso
Grazie Max: so che posso sempre contarci.
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936