| Saluti dal Canada | |
|
+9GLB lorenzo marzona ingfgreco GianlucaHF longjohn TheVal Vicari Massimiliano Mariano Dorien Berteletti 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Dorien Berteletti
Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto Numero di messaggi : 581
| Titolo: Saluti dal Canada Dom 2 Set 2012 - 14:35 | |
| Salve, Mi chiamo Dorien e mi unisco a voi. Di Lancia ne ho avute, ma mai una Fulvia. Da qualche mese sto cercando una Zagato prima serie e credo di essere al punto di averne trovate 2 che potrebbero andare. Spero di combinare questa settimana...spero. In Italia sono in prov VC a passi da Fobello e normalmente sto in Italia un paio di mesi all'anno. Non preoccupatevi che una volta trovata una Fulvia rimarra' in Italia! Leggendo questo forum vedo che siete veramente in gamba. Ho gia imparato cose Fulvia che ignoravo. Grazie! Saluti, Dorien | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Dom 2 Set 2012 - 14:38 | |
| benevenuto!!! che lancia hai? |
|
| |
Dorien Berteletti
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Dom 2 Set 2012 - 15:19 | |
| Ho avuto Aprilia, Aurelia B20, Flaminia Zagato e Flavia PF. Adesso sono senza Lancia .... una delle ragioni per trovare una Fulvia Zagato. Dorien | |
|
| |
Mariano
Localizzazione : Catania Età : 57 Numero di messaggi : 201
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Dom 2 Set 2012 - 20:02 | |
| Benvenuto. Caspitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è che avresti qualche foto della tua Flaminia Zagato? E' il mio sogno impossibile | |
|
| |
Dorien Berteletti
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Dom 2 Set 2012 - 20:44 | |
| Non le ho sul computer. Sono di circa 25 anni fa e dovrei fare un scan. Quando ritorno vedro' di farlo, non vedo pero' come mettete le foto. Comunque durante il restauro l'ho verniciata un color bordeaux, e qualche hanno dopo il bianco tipo avorio della Lancia. Ciao Dorien | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Dom 2 Set 2012 - 20:47 | |
| | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Dom 2 Set 2012 - 21:40 | |
| | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Lun 3 Set 2012 - 22:12 | |
| benvenuto dorien Non siamo lontani ( evvai Piemonte). | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Mar 4 Set 2012 - 12:05 | |
| Benvenuto anche da parte mia Dorien! | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Mar 4 Set 2012 - 17:06 | |
| dorien benvenuto sul forum anche da parte mia, appena realizzi l'acquisto della FSZ presentala a tutti con le foto | |
|
| |
Dorien Berteletti
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Dom 7 Ott 2012 - 20:51 | |
| Salve, Come avevo scritto ho preso una bella Zagato 1.3S del 69. Durante lo scorso mese ho fatto molti lavoretti resi piu' facili leggendo le vostre passate esperienze. Ho delle domande che swguiranno... Volevo postare delle foto ma non ci riusciamo, poi devo ritornare sul sito e ricominciare da capo. Di pazienza per i siti web ne ho poca....Aiuto !! Dorien | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Lun 8 Ott 2012 - 10:38 | |
| Dorien vai tranquillo, anch'io le prime volte non ci capivo nulla per postare le foto. Poi vedrai che è facile. Facci vedere la tua beneamata! | |
|
| |
GLB
Localizzazione : Verona Numero di messaggi : 163
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Mer 10 Ott 2012 - 20:58 | |
| benvenuto, attendiamo le foto! | |
|
| |
GUIDOHF
Localizzazione : grignasco Numero di messaggi : 176
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Mer 10 Ott 2012 - 21:28 | |
| Benvenuto Dorien , dal tuo cognome posso pensare che tu sia di origini Lozzolo / Gattinara o sbaglio ? Io sono proprio li vicino. A presto in Italia | |
|
| |
Dorien Berteletti
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Mer 10 Ott 2012 - 23:56 | |
| Hai ragione......mio cugino e' il Re del castello Lozzolo! Al mio ritorno ci vedremo... Ciao, Dorien | |
|
| |
Dorien Berteletti
| Titolo: Foto Gio 11 Ott 2012 - 0:04 | |
| Proviamo ancora...ma no niente. Molto piu' facile rifare e calibrare i Solex che non queste sistema per caricare le foto. Dorien | |
|
| |
Dorien Berteletti
| Titolo: Test Gio 11 Ott 2012 - 3:26 | |
| Documents and Settings\Dorian\Desktop\Lancia\DSC07999.JPG | |
|
| |
Dorien Berteletti
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Gio 11 Ott 2012 - 3:34 | |
| | |
|
| |
Dorien Berteletti
| Titolo: Test Gio 11 Ott 2012 - 3:58 | |
| Forse....forse. Avrei potuto rifare 2 Solex e 2 Weber in meno tempo e con piu' divertimento!!! Dorien | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Gio 11 Ott 2012 - 7:37 | |
| Benvenuto e complimenti per la macchina. Bella e originale. Io,però sono un purista esagerato. Preferisco il color avorio nei cerchi ruota. La 1,3 S,però li aveva grigio metallizzato. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Gio 11 Ott 2012 - 8:09 | |
| Ciao Dorien ha ragione Luiano scrivendo che e´ un Rompi Co..ni ESAGERATO apparte gli scherzi Dorien e´ bellissima specialmente saperla con quella targa cosi´ lontana che ci aiuta a capire quanto sono amate le nostre auto nel mondo Comuncue Luciano vedo che sei sempre pronto a giudicare e cercare il pelo nell uovo nelle auto degli altri trovando sempre qualcosa che non va ora sai che penso che piano piano la gente come te e come altri amici sta stancando visto che giudicano le autodegli altri in ogni occasione e giusto dare consigli e fare notare le cose ma fare polemiche no non trovo giusto farlo solo nelle auto altrui e mai sulle vostre di auto ma sai perche´ non lo abbiamo mai fatto sulle tue auto? perche´ non hai mai postato nessuna foto e come te ce qualche altro amico che giudica e critica le auto degli altri ma le foto delle vostre auto non le postate sul forum questa cosa non e´ carina e piano piano sta iniziando a degenerare ora io avrei il piacere come credo tanti altri di vedere anche le foto delle auto di voi grandi criticatori delle auto altrui per darci anche a noi la possibilita´ di giudicare la bellezza delle vostre auo ora sai che ti dico che con questo scritto faccio un post | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Gio 11 Ott 2012 - 10:23 | |
| Dorien, per me la tua Zagato è molto bella. Complimenti!
Sulle critiche, ripeto quello che ho già scritto. Ritengo fondamentali e utilissime quelle fatte in modo costruttivo e per aiutare a migliorare le nostre beneamate. Scusate se mi ripeto, ma penso che questo sia uno dei punti di forza del nostro forum.
Sono invece molto sgradevoli e antipatiche quelle fatte con la puzza sotto il naso e/o con la trasparente soddisfazione per aver scoperto che la macchina degli altri ha qualcosa che non va.
| |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Gio 11 Ott 2012 - 10:37 | |
| - Citazione :
- ........ qualche altro amico che giudica e critica le auto degli altri ma le foto delle vostre auto non le postate sul forum questa cosa non e´ carina
Eh beh....un pochino in effetti e' vero, e ti devo dar ragione. | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Gio 11 Ott 2012 - 22:20 | |
| Perchè siete permalosi,alla mia possono dare tranquillamente del rottame che propio non mi tocca (lo è!! hihihihi!) e quella di Pablo? replica cinese è!! Benvenuto In questa gabbia di matti Dorien!! | |
|
| |
Dorien Berteletti
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Dom 14 Ott 2012 - 5:27 | |
| Ciao, Avevo risposto ma forse s'e' perso......Dunque critiche/consigli vanno benissimo e non mi preoccupo. Sapevo che il colore giusto era grigio, ma non mi piace il grigio e poi i cerchi ruota erano gia' quel colore avorio/crema. La macchina e' in Italia con tutti i suoi documenti in ordine con il passaggio fatto a nome mio. Ho pero' montato targhe Canadesi che per il momento convengono...poi vedremo. Dorien | |
|
| |
Paolo67
Localizzazione : Sicilia Numero di messaggi : 620
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Mar 6 Nov 2012 - 9:45 | |
| Ciao Dorien, gran bella Fulvia Sport, complimenti | |
|
| |
Dorien Berteletti
| Titolo: Re: Saluti dal Canada Mar 6 Nov 2012 - 13:30 | |
| | |