Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Paraurti anteriore coupé 3
Curiosità....... Icon_minitimeIeri alle 21:16 Da Luigi AZ

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Curiosità....... Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Curiosità....... Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Curiosità....... Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Curiosità....... Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Curiosità....... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Curiosità....... Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Curiosità....... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Curiosità....... Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Curiosità....... Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Curiosità....... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Curiosità....... Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Curiosità....... Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Curiosità....... Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Curiosità....... Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Curiosità....... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Curiosità....... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Curiosità....... Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Curiosità....... Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Curiosità....... Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Curiosità....... Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Curiosità....... Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Curiosità....... Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Curiosità....... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Curiosità....... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

Curiosità....... Logo_c14
Parole chiave
fulvia cruscotto filtro gomme scarico cerchi accensione griglia sterzo radiatore sedili olio colore carburatori pressione fari pompa benzina Freno montecarlo candele freni cambio volante ammortizzatori motore

 

 Curiosità.......

Andare in basso 
+8
stefanoba
GianlucaHF
lorenzo marzona
graziano43
Bruuum
TheVal
ANDREA86
Alexbest
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Alexbest

Alexbest


Localizzazione : TORINO
Età : 50
Numero di messaggi : 32

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeDom 26 Feb 2012 - 19:15

Ciao a tutti..

Una curiosità...

Di chi di voi è la Fulvia Coupè che ho visto questa mattina nel parcheggio del Carrefour di Collegno (Torino)? Aveva un adesivo degli Amici Lancia Fulvia...:-):-):-)

Alex
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeDom 26 Feb 2012 - 19:17

Non hai scattato una foto? Colore?
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeDom 26 Feb 2012 - 20:29

Nostra, i miei sono andati a fare la spesa...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 0:10

TheVal ha scritto:
Nostra, i miei sono andati a fare la spesa...
Mamma mia che brivido! L'ultima cena fuori, con amici, che ho fatto con la Fulvia, l'ho passata andando periodicamente a controllare che ci fosse ancora, con buona pace delle ottime pietanze! Non oso pensare cosa avrei fatto avessi dovuto andare a fare la spesa!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 9:32

beh per fortuna le coupè non sono ancora arrivate ai prezzi delle bugatti... La sport zagato non la lasciamo nei parcheggi, ma se dovessimo usarle solo in ambiente protetto allora probabilmente sarebbero già su 4 cavalletti in garage sotto un telo... Very Happy
Poi la coupè ha quel bel bagagliaio che è perfetto per la spesa... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 9:39

Io la mia HF la lascio anche nei parcheggi dei ristoranti e/o supermercati, la uso con la neve e con 40 gradi!!! Forse sono matto, però me la sto godendo da 5 anni come solo io posso sapere!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 9:44

ANDREA86 ha scritto:
Io la mia HF la lascio anche nei parcheggi dei ristoranti e/o supermercati, la uso con la neve e con 40 gradi!!! Forse sono matto, però me la sto godendo da 5 anni come solo io posso sapere!!! Very Happy

Te la godi ancora di più perché sai che la gente ti invidia, maledetto!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 9:51

TheVal ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
Io la mia HF la lascio anche nei parcheggi dei ristoranti e/o supermercati, la uso con la neve e con 40 gradi!!! Forse sono matto, però me la sto godendo da 5 anni come solo io posso sapere!!! Very Happy

Te la godi ancora di più perché sai che la gente ti invidia, maledetto!
cartello cartello cartello grasse risate grasse risate grasse risate rotolol rotolol rotolol rotololl rotololl rotololl
aggiungo ancora 60.000km in 5 anni con 2 fulvia e faccio anche strade sterrate non a passo d'uomo! afraid afraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 10:38

Bruuum.Fulvietta ha scritto:
TheVal ha scritto:
Nostra, i miei sono andati a fare la spesa...
Mamma mia che brivido! L'ultima cena fuori, con amici, che ho fatto con la Fulvia, l'ho passata andando periodicamente a controllare che ci fosse ancora, con buona pace delle ottime pietanze! Non oso pensare cosa avrei fatto avessi dovuto andare a fare la spesa!

I landri non sono mica così fessi... Wink
Le nostre fulvia 1.3 non valgono oltre i 10k... (e sono stato largo).... in un parcheggio di un ristorante ci sono di solito auto di valore ben superiore e commercialmente più interessanti (le moderne).
Per cui direi che questo non ci dovrebbe preoccupare.....il rischio più grosso secondo me è la sportellata.. ma tolto questa si può star tranquilli
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 11:24

Personalmente non mi pongo tanti problemi ad usare la Fulvia , al limite cerco di parcheggiare in zona blu dove magari c'è qualche telecamera
Curiosità....... 26022011
o accanto ad auto più appetibili
Curiosità....... 27012011
so che serve a poco ma io sono del parere di Andrea86 : godiamocele fin che ce le abbiamo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 12:51

Finalmente possiamo vedere la bellissima Fulvia di Graziano.
Dai, metti qualche altra foto e parlacene un po' ...... credo che anche la tua abbia conosciuto i grandi benefici del mago.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 12:57

Graziano, un uomo...... un mito!!!! cin cin
Una persona che gira con un Cayenne cosa dovrebbe fare?????
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 13:50

Pensate che domenica di due settimane fa sono andato al Carefour di Massa a vedere una cosa con l' Aurelia. Vorrei proprio voluto vedere la faccia degli appassionato nel vedere un' Aurelia B20 2^ serie con alcuni particolari corsaioli nel parcheggio di un centro commerciale!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 9:30

Anche io la uso spesso e la lascio nei parcheggi e piu che dei ladri ho paura degli incapaci che ti danno qualche botta parcheggiando o qualche sportellata, per il resto sto abbastanza tranquillo, non penso sia cosi' appetibbile per i ladri!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 9:36

GianlucaHF ha scritto:
Pensate che domenica di due settimane fa sono andato al Carefour di Massa a vedere una cosa con l' Aurelia. Vorrei proprio voluto vedere la faccia degli appassionato nel vedere un' Aurelia B20 2^ serie con alcuni particolari corsaioli nel parcheggio di un centro commerciale!!!!!!

Vogliamo le foto dell'Aurelia!
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 10:03

lorenzo marzona ha scritto:

Vogliamo le foto dell'Aurelia!

Accontentato spero
Curiosità....... Dscn0018
E' di nostra proprietà dal '61 e quando la guido.....altro che Fulvia!!!!! Shock
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 10:17

Fantastica, che mito!
Bravissimi a tenerla per tutto questo tempo.
Perchè dici che a guidarla è tutta un'altra cosa rispetto alla Fulvia ?
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 10:44

Non si guida come la Fulvia: prima non sincronizzata, trazione posteriore, frizione non a diaframma ecc. E poi, anche l' occhio vuole la sua parte: quando sei seduto dentro e vedi quella presa daria lunghissima è un qualche cosa di impressionate, per non parlare poi del sound.
Questa vettura è appartenuta ad un noto meccanico Lancia di Torino il quale poi la ceduta a mio nonno.
Mia nonna ha sempre raccontato che questa vettura ha parteipato a qualche competizione (al momento non siamo in possesso di metriale storico per affermare questo) e se fosse così mi giustifico i discho anteriore, il carbuatote doppio corpo weber da 45 (prima erano monatti 3 carburatori), i cerchi Borrani Record, l' assetto ribassato, giunti posteriore più robusti, attacchi sui bracci posteriori delle sospensioni per la barra di torsione, cambio e volante Nardi (uno dei primi Nardi, quindi chiodato al mozzo e non firmato) delle Aurelia che correvano all' epoca.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 10:52

Complimenti Gianluca è una vettura fantastica.
Ha tutti gli sviluppi giusti proprio nei particolari, come i freni, che vengono un po' criticati.
Ma la guida com'è ?
Rilassata e tranquilla o si può essere anche un pizzico sportivi ?
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 12:29

Io penso che possedere e guidare un'auto del genere procuri emozioni fantastiche. Una macchina del genere penso vada guidata ad'una andatura turistica,come impongono la sua eta'e la sua classe.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 13:24

La guida è stupenda: all' inizio mi sono dovuto un pò abituare a cambiare con la mano sinistra e alla prima non sincronizzata, il volante è praticamante parallelo al petto.
Guidarla è qualche cosa di incredibile in quanto essendo un 6 cilindri a V tutto in alluminio è una favola: gira benisssimo e si riprende anche in quarta a 1400-1500 giri avendo sempre l' accortezza di accarezzare l' acceleratore. Quando poi il motore entra in coppia è un' orchestra.
Sulle buche è fantastica, avendo le quattro sospensioni indipendenti. Volendo si può anche osare ad avere il passo un pò allegro ma preferisco la guida turirstica, molto più rilassante sia per il guidatore che per la vettura.
La frizione ha le molle, tanto per capirci non è a diaframma come sulla Fulvia a 5 marce, per cui bisogna caricarla poco perchè non è morbidissima come quella riportata precdentemente.
Bisogna provarla per renderesi conto di che vettura, una vera GT Lancia!!!!
Curiosità....... Dscn0019
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 13:35

Signori, giù il cappello grazie
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 13:38

Vedete il mio timore nell'usarla in luoghi non protetti (quando la parcheggio) sicuramente deriva dal timore del cretino che ti fa la"sdrusciata", ma anche del furto... Intera vale 10 k euro se va Mooolto bene, ma smontata!?!?!? Fatevi il conto. Certo ci sono auto piú preziose ed appariscenti,ma in giro non le vedi...Non sono poi cosí certo che un Cayenne possa attirare di più, con tutta l'elettronica di bordo, reciclare il mal tolto non è certo facile, una Fulvia, va in moto come nulla, non ha centraline, all'appassionato la vendi bene e come donatrice d'organi vale anche di piú...tutto dipende da chi te la ruba certo!
Comunque a parte l'accortezza di quando la lascio incustodita, me la godo!
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 13:39

Una nota informativa per tutti:
Il Bullock, quello adatto ai pedali del Suzuki Jimny, monta sulla Fulvia che è una meraviglia, sappiatelo.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 13:44

lorenzo marzona ha scritto:
Signori, giù il cappello grazie
E' hai ragione!!!!!!!!!!!!!!! In più mi sono accorto di una cosa: la Fulvia la conoscono più o meno tutti e quando vado in giro mi dicono sempre "bella, questa e l'HF dei rally". Quando vado in giro con l' Aurelia mi capita di incontrare due tipologie di persone: la prima non conoscendo la vettura mi chiede che auto sia, l' altra categoria invece sono quelli che sanno che vettura è......e si riconoscono dallo sguardo sbalordito e anche un pò invidioso.
E per me, guidare a 23 anni un' auto di questo genere che è da più di 50 anni in famiglia è un piacere ed un onore.
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 14:03

Complimenti Gianluca l'Aurelia è fantastica!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 14:18

Cambio a pavimento???
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 14:30

Se è riferito alla mia Andrea si, è stata una modifica.
Visto che ha suscitato molto interesse, apro una discussione apposita, così eviterò di "inquinare" questo 3ad.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 14:37

ok.. dai facci sapere di più, sono curioso.. perchè ne conosco una con il cambio al volante sempre guida a dx..
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 18:00

Per Gianluca HF. Avevo scritto qualcosa riguardo l'Aurelia e chissa' dove e' andata a finire. Dicevo questo:Quel tipo di frizione esisteva ancora nella Fulvia 1a serie. Come unico difetto era la tendenza a strappare a caldo con l'uso. Anche la posizione del volante era simile. Permetteva una guida piu' sportiva e dava una migliore manovrabilita' del volante. Fiat ha fatto delle cose buone con la 2a serie,e' innegabile,vedi freni,cambio a 5 rapporti ecc. Ha pero'rovinato la posizione del volante adeguandola a quella dei propri modelli degli anni 70, come 127,132,Beta e cosi'via. Per Bruuum fulvietta: L'antifurto Bullock e' forse il meno efficace che esista. Infatti blocca i pedali frizione e freno. Per un ladro e' molto facile ingranare la prima,dare contatto e partire. per le successive cambiate basta un colpetto di acceleratore col cambio in posizione di folle. Quanto al freno,c'e' quello a mano.Ciao
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 18:31

Mi associo ai complimenti a Gianluca per l'Aurelia!
Non so se è stato ricordato già da qualcun altro, ma fra le particolarità dell'Aurelia spicca il cambio al ponte posteriore (con albero di trasmissione sempre in rotazione anche col cambio in folle) e i tamburi posteriori entrobordo.
Poi il 6 cilindri con V di 60 gradi resta un capolavoro.

Ciao :-)
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 18:57

Anche io quando giro con la mia fulvia ho il patema del parcheggiatore imbranato e del furto!E anche quando compro ricambi usati mi chiedo e spero vivamente che non arrivino da una fulvia rubata.
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 18:59

Gianluca complimenti veramente una bella anzi bellissima Aurelia! cheers
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitimeMar 28 Feb 2012 - 19:55

Vi ringrazio per i complimenti. Domani, con calma, apro una discussione apposita dove oltre che raccontarvi aneddoti della mia, potremmo parlare in generale dell' Aurelia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Curiosità....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.......   Curiosità....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Curiosità.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curiosità velacità
» CURIOSITA' PEDALE FRIZIONE E FRENO
» curiosità montecarlo verde e nera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: