| cerco coprifari | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
GUIDOHF
Localizzazione : grignasco Numero di messaggi : 176
| Titolo: cerco coprifari Gio 15 Mar 2012 - 18:39 | |
| cerco coprifari in plastica bianca per fari CARELLO SIRIO diametro circa 20 cm.
GUIDOHF | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: cerco coprifari Gio 15 Mar 2012 - 18:44 | |
| Pure io! Ormai introvabili o se si trovano hanno prezzi micidiali!
andrebbero bene anche le cuffie morbide dei megalux! | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: cerco coprifari Gio 15 Mar 2012 - 19:11 | |
| I coprifari Sirio sono neri con scritta Carello bianca. | |
|
| |
GUIDOHF
Localizzazione : grignasco Numero di messaggi : 176
| Titolo: Re: cerco coprifari Gio 15 Mar 2012 - 19:36 | |
| Pontile mi becchi sempre ! Comunque hai ragione , probabilmente non ne vedo più da molto tempo , si vede solo qualcosa di bianco ed una coppia improbabile blu! GUIDO | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: cerco coprifari Gio 15 Mar 2012 - 19:46 | |
| - Pontile ha scritto:
- I coprifari Sirio sono neri con scritta Carello bianca.
Ciao Luigi, so che tu hai più esperienza ma son sicuro che ci siano di entrambi i tipi per i Sirio: Neri con scritta bianca e disegno della lampada sempre bianca http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=134494 Bianchi con scritta carello nera e basta. clicca qui per le calotte nere | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: cerco coprifari Ven 16 Mar 2012 - 8:30 | |
| Ciao Edo. Nelle stesse due foto che hai mostrato si vede la differenza tra Sirio e nuovo Sirio: le cornici di fissaggio del gruppo ottico e conseguentemente i coperchi in plastica hanno forme diverse, cilindrica per i primi, troncoconica (svasata e bruttina) per i secondi. Il faro " storico" è quello della foto sotto, nella quale, riferendomi a una discussione di qualche tempo fa, faccio notare i Campagnolo 7 davanti e i Cromodora 6 dietro. | |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: cerco coprifari Ven 16 Mar 2012 - 9:22 | |
| Pure io avevo intenzione di mettere i copri faro bianchi, anche se ho già i suoi neri originali. Ho deciso però che lascerò quelli originali, anche perchè a breve i Sirio verranno sostituiti con dei Megalux con relative cuffie in fintapelle! | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: cerco coprifari Ven 16 Mar 2012 - 10:41 | |
| - Pontile ha scritto:
- Ciao Edo. Nelle stesse due foto che hai mostrato si vede la differenza tra Sirio e nuovo Sirio: le cornici di fissaggio del gruppo ottico e conseguentemente i coperchi in plastica hanno forme diverse, cilindrica per i primi, troncoconica (svasata e bruttina) per i secondi. Il faro " storico" è quello della foto sotto, nella quale, riferendomi a una discussione di qualche tempo fa, faccio notare i Campagnolo 7 davanti e i Cromodora 6 dietro.
Non sapevo ci fossero due tipi di Sirio. Non si smette mai di imparare! Grazie Fine offtopic scusa GuidoHF! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: cerco coprifari Ven 16 Mar 2012 - 10:44 | |
| - Alby f. ha scritto:
- Megalux con relative cuffie in fintapelle!
Io sapevo che anche i Megalux avevano in origine le calotte copri fari rigide con la scritta CARELLO in rilievo e non adesiva come le riproduzioni attuali...... Aspetto conferme o smentite! | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: cerco coprifari Ven 16 Mar 2012 - 10:52 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- Alby f. ha scritto:
Io sapevo che anche i Megalux avevano in origine le calotte copri fari rigide con la scritta CARELLO in rilievo e non adesiva come le riproduzioni attuali...... Aspetto conferme o smentite! Mi scuso per la brutta qualità della foto [img] [/img] | |
|
| |
eduz
| Titolo: Re: cerco coprifari Ven 16 Mar 2012 - 11:12 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- Alby f. ha scritto:
Io sapevo che anche i Megalux avevano in origine le calotte copri fari rigide con la scritta CARELLO in rilievo e non adesiva come le riproduzioni attuali...... Aspetto conferme o smentite! si infatti ci sono entrambe! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cerco coprifari | |
| |
|
| |
| cerco coprifari | |
|