| vera o tarocco | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: vera o tarocco Gio 22 Mar 2012 - 14:29 | |
| https://www.youtube.com/watch?v=kvb2NLEyefQ&feature=player_detailpage Non so se qui sul forum già se ne è già parlato. |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: vera o tarocco Gio 22 Mar 2012 - 15:01 | |
| Gerardo non credo che sia un tarocco ma se dovrebbe essere un tarocco credo che sarebbe lo stesso il sogno di tutti i puristi hanno fatto un restauro molto ma molto professionale e preciso anche se devo essere sincero non mi piace come gira il motore , comunque devo dire che secondo me Fanaloni restaurati in questa perfezzione e cosi´ meticoloso credo che sia difficilissimo trovarla, per restaurarla con questa perfezzione e precisione non saranno bastati 35000-40000€ e sarebbe stato da stupidi non dichiarare se non sarebbe vera visto che vera o non in queste condizzioni un vero amatore l aqquisterebbe lo stesso almeno secondo me non gli peserebbe se sarebbe un originale o una replica ( DICHIARATA ONESTAMENTE COME HO FATTO IO ), certo il tutto sta bisogna vedere cosa o quanto chiede per venderla ma credo non poco in € | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vera o tarocco Gio 22 Mar 2012 - 15:36 | |
| Tarocco o no non lo so, è indubbio il fascino di quest'auto....a me piace da matti. Mi fermo qui tanto la Fanalone non me la potrò permettere mai. |
|
| |
Alby f.
Localizzazione : verona Età : 35 Numero di messaggi : 2552
| Titolo: Re: vera o tarocco Gio 22 Mar 2012 - 15:53 | |
| Ricordo che è stata parecchio in vendita, ora non so se è stata venduta oppure no. Restauro impeccabile ed auto meravigliosa, con tutti i documenti e le targhe originali la provincia era MI se non ricordo male ed il prezzo si aggirava intorno ai 59.000,00 EURO. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vera o tarocco Gio 22 Mar 2012 - 15:56 | |
| Possibile che dal filmato non si vedano i bracci inferiori della 1,3? E c'è molto di più se si pensa ad un restauro meticoloso. |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: vera o tarocco Gio 22 Mar 2012 - 18:00 | |
| - gerardo.c ha scritto:
- E c'è molto di più se si pensa ad un restauro meticoloso.
Cosa c'è ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vera o tarocco Gio 22 Mar 2012 - 18:13 | |
| Intanto c'è che mettere il 518.540 sull'assale mi farebbe pensare allo strafare, le foderine bianche, i guanti per toccare gli utensili di bordo, ma questo è niente, come detto prima i bracci inferiori non sono fanalone, ma potrebbero essere stati cambiati, francamente mi sarei fatto in quattro per trovare i suoi,le luci targa non sono dell'HF prima serie,i fari anteriori sono dell'Alfa. e poi c'è un particolare sulla scocca che non rivelo sul forum, ed e qui che casca l'asino su questo particolare tempo fà Luciano mi segnalò, controllammo, concludendo che la macchina o aveva subito uno scambio di scocca o...... |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: vera o tarocco Gio 22 Mar 2012 - 19:01 | |
| Il commento al video di ciak motori la dice lunga sulla competenza dell'autore, secondo il quale la Rallye 1,6 era equipaggiata di serie con differenziale autobloccante! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vera o tarocco Gio 22 Mar 2012 - 19:10 | |
| Infatti il commentatore non sa di cosa parla. Al momento della ripresa e della pubblicazione la macchina era ancora di proprietà del ritrovatore, che a suo dire ne stava cercando una da sempre, ancora più strano è che un paio di mesi dopo la pubblicità, la macchina era in vendita da un noto venditore di auto d'epoca |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: vera o tarocco Gio 22 Mar 2012 - 20:19 | |
| Notare che su youtube, BiancoHF (che sarei io) chiesi proprio il particolare che ha fatto scaturire qualche dubbio ma, come avete potuto constatare, non ho avuto nessuna risposta . | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vera o tarocco Gio 22 Mar 2012 - 20:31 | |
| Ciao è stato oggi la prima volta che ho visto il filmato su youtube Ma l'avevo gia visto molto prima su ciakmotori, di conseguenza non ho visto commenti o domande in questione, potresti dire quì quale era il tuo dubbio senza risposta? Gerardo |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: vera o tarocco Gio 22 Mar 2012 - 21:13 | |
| Bisognerebbe chiederlo a "fanalone8833"...perchè nemmeno io sono riuscito ad individuarlo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vera o tarocco Gio 22 Mar 2012 - 21:18 | |
| Adesso non ci capisco più nulla, conosco fanalone 833, che centra lui con la macchina in questione? |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: vera o tarocco Ven 23 Mar 2012 - 7:42 | |
| E' stato proprio lui a dire che da un piccolo particolare la scocca non era di un 818.540. Ho provato a chiedere spiegazioni molto incuriosito ma non ho avuto nessuna risposta. Almeno, dovrebbe essere stato fanalone 8833, sempre se youtube non abbaia sbagliato ad associare messaggio-autore visto che sono messaggi un pò datati. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vera o tarocco Mer 2 Mag 2012 - 22:34 | |
| Mà.....,non sono molto esperto di fulvia coupe, ma quel 818.540 a caratteri cubitali sul ponte e sulla culla, sembrano scritti come a voler convincere l'autenticità del prodotto. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vera o tarocco | |
| |
|
| |
| vera o tarocco | |
|