| Solo la vera passione può far questo: ve la presento | |
|
+7Fulvia3 MANUhf Claudio HF TheVal ANDREA86 gabrieleHF davideracing 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: Solo la vera passione può far questo: ve la presento Gio 17 Lug 2008 - 15:39 | |
| http://it.youtube.com/davideracingrc Ancora manca qualche tocco con i fari supplementari e i cerchi Purtroppo le foto del restauro non sono molte, mancano fasi importanti del restauro ma ci sto lavorando.... Che ne dite? un bel lavoro? | |
|
| |
gabrieleHF
| Titolo: Re: Solo la vera passione può far questo: ve la presento Gio 17 Lug 2008 - 17:23 | |
| Complimenti davide, veramente un gran bel lavoro viste le condizioni iniziali della fulvia. Penso che poca gente sia disposta a sobbarcarsi un restauro così impegnativo, però la soddisfazione alla fine è doppia se non tripla . Ciao | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Solo la vera passione può far questo: ve la presento Gio 17 Lug 2008 - 17:25 | |
| ottimo lavoro.. non mi piace il volante, i copri pedali e i fendinebbia comunque sono gusti personali!!!!!! ma il motore com'era messo?? non ho visto foto prima del restauro... ciao ciao Andrea | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Solo la vera passione può far questo: ve la presento Gio 17 Lug 2008 - 17:27 | |
| Complimenti Davide... Restaurare è un conto, riesumare un altro... | |
|
| |
davideracing
| Titolo: Re: Solo la vera passione può far questo: ve la presento Gio 17 Lug 2008 - 17:39 | |
| Grazie per i complimenti, devo dire che è anche merito della macchina stessa perchè sotto quel disastro l'auto era sana , il motore era bloccato e sopratutto sporco il danno grande era all'interno e alla scocca esterna cmq se avete notato sono state effettuate modifiche alla macchina, infatti prima montava cambio leva lunga 4 marce e allestimento 1 serie ma sotto sotto smontando era una seconda serie, precisamente coupè S 2 S almeno così c'è scritto nel libretto sicuramente restaurata in precedenza "circa 6 anni fa" e incendiata dall'interno credo per corto circuito Fortunatamente completa di documenti e targhe Appena posso mando le altre foto
Ultima modifica di davideracing il Gio 17 Lug 2008 - 17:56 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
| Titolo: Re: Solo la vera passione può far questo: ve la presento Gio 17 Lug 2008 - 17:47 | |
| E tu la chiami semplicemente "Passione"??? Sei troppo forte | |
|
| |
MANUhf
Localizzazione : casteggio Età : 42 Numero di messaggi : 82
| Titolo: Re: Solo la vera passione può far questo: ve la presento Gio 17 Lug 2008 - 19:16 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Solo la vera passione può far questo: ve la presento Ven 18 Lug 2008 - 9:14 | |
| Dicevo che non era possibile una trasformazione in seconda serie senza motivo... Gli interni dove li hai fatti rifare? Son costati molto?? Complimenti bellissima!!! | |
|
| |
davideracing
| Titolo: Re: Solo la vera passione può far questo: ve la presento Ven 18 Lug 2008 - 11:12 | |
| Gli interni " sedili pannelli e tappezzeria in gomma" li ho presi a Cosenza per 800 euro solo i sedili 600 euro nuovi "senza telai" il resto della tappezzeria usata con i tappeti (ma ottimi veramente) per 200 sempre dallo stesso, non so se ho fatto un ottima spesa per il prezzo però mi servivano e mi piacevano tanto lo strerzo nuovo 200 euro a Roma in fiera l'anno scorso assieme al cruscotto " usato ma ottimo" poi altro su ebay che si trova tutto e poi altro ancora sempre a Roma da Pit Line che è un ottimo rivenditore e anche una brava persona Adesso hanno aperto un negozio di ricambi auto storiche vicino casa mia a Reggio e li c'è anche di tutto pure usato a prezzi buoni Se tu sei a Messina puoi farci un salto ti viene vicinissimo con l'aliscafo dalla stazione | |
|
| |
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
| Titolo: Re: Solo la vera passione può far questo: ve la presento Ven 18 Lug 2008 - 12:32 | |
| Davvero complimenti e vanne fiero!!! Al limite della commozione anche il filmino. Bravo. Cero | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Solo la vera passione può far questo: ve la presento Ven 18 Lug 2008 - 14:11 | |
| Grazie del consiglio, i prezzi li chiedevo semplicemente per avere un'idea visto che pensavo in futuro di rifoderare...adesso i sedili sono in pelle rossa e nera... | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Solo la vera passione può far questo: ve la presento Lun 21 Lug 2008 - 11:07 | |
| Gran bel lavoro! Peccato per il volante e le pedaliere, ma per quello c'è facilmente possibilità di rimediare Scherzo, gusti con gusti! Davvero complimenti, ho visto un lavoro del genere su una 500 "porte controvento", che un carrozziere sì è preso come hobby. Quanto sei venuto a spendere alla fine? E' pura curiosità! Chissà che la prossima volta che mi vien l'ispirazione di comprare un puzzle per passare il tempo, non mi venga invece voglia di prendere una Fulvia da restaurare! | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Solo la vera passione può far questo: ve la presento Mer 30 Lug 2008 - 19:20 | |
| complimenti per il lavoro!!! | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Fulvia coupè Safari Sab 16 Ago 2008 - 13:09 | |
| Davideracing ti voglio far vedere la mia fulvia coupè safari da restaurare. Visto che siamo vicini, io sono di Gioia Tauro. Puoi contattarmi al n.3472230071 oppure ing.antoninocrea@alice.it ciao Nino | |
|
| |
davideracing
| Titolo: Re: Solo la vera passione può far questo: ve la presento Ven 22 Ago 2008 - 19:49 | |
| Ciao Nino ho letto adesso il messaggio perchè in questi giorni sono fuori per lavoro, cmq si visto che siamo vicini perchè non vederci, io per il fine settimana sono a Reggio, magari posso fare un salto a Gioia Tauro, ci possiamo mettere d'accordo per tel il mio num. è 389 5885769 Ciao Davide | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Solo la vera passione può far questo: ve la presento | |
| |
|
| |
| Solo la vera passione può far questo: ve la presento | |
|