| Ciao a tutti, mi sono appena registrato | |
|
+12Lukka09 lex65 ingfgreco pier52 Francesca Pablo Vincenzo rossaenera GianlucaHF Vicari Massimiliano ANDREA86 carlo_vi 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
carlo_vi
Localizzazione : zanè Numero di messaggi : 1
| Titolo: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Dom 1 Apr 2012 - 19:32 | |
| Salve, mi chiamo Carlo e sono della provincia di Vicenza, mi sono appena iscritto a questo forum.Questa settimana sono venuto in possesso di un fulvia 1.3s seconda serie. Alla macchina devo fare alcuni restauri sopratutto all'impianto elettrico che mi da parecchie noie! mi sa che gli avevano già messo mano anni fa però non hanno fatto un gran lavoro!... sapete darmi qualche dritta? Grazie .Un saluto
Carlo | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Dom 1 Apr 2012 - 19:48 | |
| Ciao Carlo! Benvenuto! Inserisci nell'apposita sezione i vari problemi elettrici della tua Fulvia! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| |
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Dom 1 Apr 2012 - 21:21 | |
| Ciao Carlo e benvenuto nel Forum. Siamo qui apposta per aiutare altri Fulvisti e per condividere la nostra passione. | |
|
| |
rossaenera
Localizzazione : modena Età : 58 Numero di messaggi : 75
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Dom 1 Apr 2012 - 21:23 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Dom 1 Apr 2012 - 22:05 | |
| | |
|
| |
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Dom 1 Apr 2012 - 22:17 | |
| Benvenuto fai sapere i problemi che hai nel forum troverai tante persone disposte a darti utili consigli.
| |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Lun 2 Apr 2012 - 9:59 | |
| Benvenuto! Un nuovo Veneto nel forum! | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Lun 2 Apr 2012 - 10:11 | |
| | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Lun 2 Apr 2012 - 10:37 | |
| benvenuto anche da parte mia Carlo, non ti impressionare delle considerazioni negative relative a notti insonni e problemi, la fulvia è sopratutto passione e pacere, almeno io la vivo in questo modo e non ho mai affrontato problematiche che mi hanno tolto il sonno. AUGURI PER LA TUA FULVIAAAAAAA | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Lun 2 Apr 2012 - 13:28 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Lun 2 Apr 2012 - 13:37 | |
| | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Lun 2 Apr 2012 - 13:46 | |
| benvenuto veneto ! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Lun 2 Apr 2012 - 14:32 | |
| Max ha scritto: - Citazione :
- A me di sonno me ne ha tolto tantissimo la mia Fulvia
Secondo me il sonno l'ha tolto a qualcun altro ( ) tu pensi solo a sgommare Fine | |
|
| |
dista
Localizzazione : Torino Età : 40 Numero di messaggi : 39
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Lun 2 Apr 2012 - 15:35 | |
| Benvenuto nel forum!!!!!! Anchio ho avuto problemi all'impianto elettrico..ma sono stato fortunato a trovare un tecnico preparato e onesto e ho risolto tutto in poco tempo e ad un prezzo modico!!! Buona fortuna! | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Lun 2 Apr 2012 - 19:34 | |
| ben arrivato anche da parte mia veneto | |
|
| |
Paolo67
Localizzazione : Sicilia Numero di messaggi : 620
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Lun 2 Apr 2012 - 19:49 | |
| benvenuto a bordo | |
|
| |
imk
Localizzazione : sicilia Numero di messaggi : 128
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato Mar 3 Apr 2012 - 16:13 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti, mi sono appena registrato | |
|