Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Logo_c14
Parole chiave
cerchi fulvia scarico freni olio ammortizzatori benzina carburatori gomme filtro colore radiatore volante candele accensione cruscotto griglia pressione sterzo cambio pompa Freno motore sedili fari montecarlo

 

 Ciao a tutti, mi sono appena registrato

Andare in basso 
+12
Lukka09
lex65
ingfgreco
pier52
Francesca
Pablo
Vincenzo
rossaenera
GianlucaHF
Vicari Massimiliano
ANDREA86
carlo_vi
16 partecipanti
AutoreMessaggio
carlo_vi




Localizzazione : zanè
Numero di messaggi : 1

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 19:32

Salve, mi chiamo Carlo e sono della provincia di Vicenza,
mi sono appena iscritto a questo forum.Questa settimana
sono venuto in possesso di un fulvia 1.3s seconda serie.
Alla macchina devo fare alcuni restauri sopratutto all'impianto
elettrico che mi da parecchie noie! mi sa che gli avevano già messo
mano anni fa però non hanno fatto un gran lavoro!...
sapete darmi qualche dritta?
Grazie .Un saluto

Carlo
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 19:48

Ciao Carlo! Benvenuto! Inserisci nell'apposita sezione i vari problemi elettrici della tua Fulvia!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 20:36

Ciao Carlo benvenuto hai aqquistato una Fulvia? benvenuto nel mondo dei problemi e delle notti insonne Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 21:21

Ciao Carlo e benvenuto nel Forum. Siamo qui apposta per aiutare altri Fulvisti e per condividere la nostra passione. cin
Torna in alto Andare in basso
rossaenera

rossaenera


Localizzazione : modena
Età : 57
Numero di messaggi : 75

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 21:23

benvenuto :-)
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 22:05

Vicari Massimiliano ha scritto:
Ciao Carlo benvenuto hai aqquistato una Fulvia? benvenuto nel mondo dei problemi e delle notti insonne Laughing Laughing

Una volta tanto ne scrivi una giusta Ulp! comunque benvenuto Carlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeDom 1 Apr 2012 - 22:17

Benvenuto fai sapere i problemi che hai nel forum troverai tante persone disposte a darti utili consigli.
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 9:59

Benvenuto! Un nuovo Veneto nel forum!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 10:11

Benvenuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 10:37

benvenuto anche da parte mia Carlo, non ti impressionare delle considerazioni negative relative a notti insonni e problemi, la fulvia è sopratutto passione e pacere, almeno io la vivo in questo modo e non ho mai affrontato problematiche che mi hanno tolto il sonno. AUGURI PER LA TUA FULVIAAAAAAA Wink
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 13:28

...Ciao e benvenuto!!! Very Happy Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 13:37

ingfgreco ha scritto:
benvenuto anche da parte mia Carlo, non ti impressionare delle considerazioni negative relative a notti insonni e problemi, la fulvia è sopratutto passione e pacere, almeno io la vivo in questo modo e non ho mai affrontato problematiche che mi hanno tolto il sonno. AUGURI PER LA TUA FULVIAAAAAAA Wink

A me di sonno me ne ha tolto tantissimo la mia Fulvia Crying or Very sad Crying or Very sad ma ora me la godo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 13:46

benvenuto veneto ! Smile
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 14:32

Max ha scritto:
Citazione :
A me di sonno me ne ha tolto tantissimo la mia Fulvia
Secondo me il sonno l'ha tolto a qualcun altro ( Vecio ) tu pensi solo a sgommare guida
Fine ot
Torna in alto Andare in basso
dista

dista


Localizzazione : Torino
Età : 39
Numero di messaggi : 39

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 15:35

Benvenuto nel forum!!!!!! Anchio ho avuto problemi all'impianto elettrico..ma sono stato fortunato a trovare un tecnico preparato e onesto e ho risolto tutto in poco tempo e ad un prezzo modico!!! Buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
http://www.distasiorealestate.it
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 19:34

ben arrivato anche da parte mia veneto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 19:49

benvenuto a bordo cin
Torna in alto Andare in basso
imk




Localizzazione : sicilia
Numero di messaggi : 128

Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitimeMar 3 Apr 2012 - 16:13

benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti, mi sono appena registrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi sono appena registrato   Ciao a tutti, mi sono appena registrato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti, mi sono appena registrato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti, sono Manu' e mi sono appena iscritto.
» Ciao a tutti sono nuovo
» sono appena arrivato
» APPENA REGISTRATO....
» Appena registrato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: