Localizzazione : Buccinasco Numero di messaggi : 2
Titolo: Appena registrato Mar 12 Mag 2015 - 15:49
Ciao a Tutti, Mi sono appena registrato perchè ho intenzione entro quest'anno di farmi un regalo.......... Quattro anni fa mi sono comperato un duetto IV serie dell' Alfa e vorrei affiancargli l'alternativa chiusa più bella che conosco e cioè proprio la Fulvia coupè. Siccome vorrei arrivarci al meglio e non sbagliare incomincio a frequentare il forum così da imparare qualcosa in vista dell'acquisto.
Probabilmente vi disturberò per qualche consiglio per cui vi ringrazio già da adesso.
Ciao a Tutti
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: Appena registrato Mar 12 Mag 2015 - 16:50
Ciao e Benvenuto!
Hai già in mente qualche modello / serie?
emilio193
Localizzazione : Buccinasco Numero di messaggi : 2
Titolo: Re: Appena registrato Mar 12 Mag 2015 - 16:58
Onestamete no, Ho appena finito di restaurare interamente il duetto e ho speso un patrimonio, e prima di acquistarla vorrei farmi un idea anche usando il forum. Non so se ne prenderò una anch'essa da restaurare o in ordine, per ora incomincio ad andarle a vedere in giro....... Il budget ( fidanzata permettendo )..... se va bene sarà al massimo di 9/10.000 eurini tu cosa consiglieresti ?
Ciao
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
Titolo: Re: Appena registrato Mar 12 Mag 2015 - 22:18
Ben arrivato. Chi cerca trova.
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: Appena registrato Mar 12 Mag 2015 - 23:42
emilio193 ha scritto:
se va bene sarà al massimo di 9/10.000 eurini tu cosa consiglieresti ?
Cerca un ottima Fulvia e su questo il forum può darti una grossa mano. Se non hai particolari gusti fra prima, seconda e terza cerca quella qualitativamente migliore sul mercato.
Un'ottima lettura per iniziare a conoscere/cercare una fulvia è questa: