| Qualche cosa di incredibile: ogni tanto sono anche io fortunato...... | |
|
+2Vicari Massimiliano GianlucaHF 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Qualche cosa di incredibile: ogni tanto sono anche io fortunato...... Mer 18 Apr 2012 - 17:51 | |
| Compliementi! Quando questi cimeli arrivano in mano a degli appassionati credo che si raggiunga il più grande obbiettivo! Pensa se l'avesse comprato un commerciante..... a quest'ora era in vendita su ebay a chissà quanti soldi!
|
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Qualche cosa di incredibile: ogni tanto sono anche io fortunato...... Mer 18 Apr 2012 - 17:59 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- Compliementi! Quando questi cimeli arrivano in mano a degli appassionati credo che si raggiunga il più grande obbiettivo!
Pensa se l'avesse comprato un commerciante..... a quest'ora era in vendita su ebay a chissà quanti soldi!
Grazie Fra ! In effetti a questo non avevo proprio pensato ............sicuramente è meglio che questo libro sia finito nelle mani giuste, per lo più di un "fulvista" | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Qualche cosa di incredibile: ogni tanto sono anche io fortunato...... Mer 18 Apr 2012 - 18:03 | |
| Grande Gianluca mi fa piacere hai fatto una bellissima pausa vedo | |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Qualche cosa di incredibile: ogni tanto sono anche io fortunato...... Mer 18 Apr 2012 - 18:14 | |
| Max, quando si tratta di motori e ragazze le pause sono sempre in aguato | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Qualche cosa di incredibile: ogni tanto sono anche io fortunato...... Mer 18 Apr 2012 - 19:29 | |
| Bel colpo ragazzo!!!!!! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Qualche cosa di incredibile: ogni tanto sono anche io fortunato...... Mer 18 Apr 2012 - 19:36 | |
| Sono contento per te il libro sarà ben custodito | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Qualche cosa di incredibile: ogni tanto sono anche io fortunato...... Mer 18 Apr 2012 - 19:38 | |
| Ottimo Gianluca! è stato un colpo di fortuna per tutti visto che condividi con noi queste meravigliose fotografie ( anche se il pensiero di chi ha ricevuto questo libbro in regalo e se ne è liberato mi lascia un pò ......strano...) cmque meglio così,almeno nelle tue mani è al sicuro dai mercantari!! | |
|
| |
grclri89
Localizzazione : Avellino Età : 35 Numero di messaggi : 97
| Titolo: Re: Qualche cosa di incredibile: ogni tanto sono anche io fortunato...... Mer 18 Apr 2012 - 20:58 | |
| Ciao Gianluca abbiamo avuto quasi la stessa fortuna anche io il mese sorso alla fine dei corsi universitari, mi fermo in un mercatino dell'usato e su una fila di libri vedo una Fulvia rossa sopra a tutte, vedendo meglio sono tutte riviste quattroruote dal 1960 fino al 1974. Neanche pensandoci un istante li prendo tutti. ecco la rivista | |
|
| |
GianlucaHF
| Titolo: Re: Qualche cosa di incredibile: ogni tanto sono anche io fortunato...... Mer 18 Apr 2012 - 21:20 | |
| Hai fatto benissimo grclri!!!!!!!!!!!!! Possimo dire che l' università ha anche alcuni vantaggi. Oltre a Fulvia e Stratos, ci sono anche A112 Abarth, A110 e A310, Kadet, Manta, Ascona 400, Fiat 124, 125, 126, 131, Maggiolini ecc. Insomma....TANTA ROBA! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Qualche cosa di incredibile: ogni tanto sono anche io fortunato...... | |
| |
|
| |
| Qualche cosa di incredibile: ogni tanto sono anche io fortunato...... | |
|