Titolo: Re: Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia Mar 4 Giu 2013 - 13:43
Massimiliano lo fà a posta!!!
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia Mar 4 Giu 2013 - 13:46
gerardo.c ha scritto:
Massimiliano lo fà a posta!!!
Dai e carina
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
Titolo: Re: Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia Mar 4 Giu 2013 - 13:48
le è passata sopra una Fulvia?
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
Titolo: Re: Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia Mar 4 Giu 2013 - 13:59
Massimiliano, lo sai che io sono alfista da sempre, amo le belle macchine e quindi anche la Fulvia. Ho guidato per qualche mese la 300C : ottima macchina, ma chi ha pensato di cantrabbandarla come macchina di stile Italiano solo applicandoci uno scudo Lancia : a mio avviso non ha capito una beata ...... poi le vie del signore marketing sono infinite ...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia Mar 4 Giu 2013 - 14:03
il "Signore"ha chiuso anche le vie (Almeno in europa).
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia Mar 4 Giu 2013 - 14:12
Certo che vederla col marchio Lancia fa venire i brividi. Ma chissa' che caxxo gli e passato per la testa alla Fiat
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia Mar 4 Giu 2013 - 14:15
TheVal ha scritto:
le è passata sopra una Fulvia?
Valerio se cuesto bidone da 2000 chili fa un incidente con una Fulvia la disintegra e non ne lascia traccia
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mar 4 Giu 2013 - 21:11 - modificato 1 volta.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia Mar 4 Giu 2013 - 14:23
La Fulvia volava a bassa quota!
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
Titolo: Re: Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia Mar 4 Giu 2013 - 16:20
Ahh! una in meno!
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
Titolo: Re: Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia Mar 4 Giu 2013 - 17:05
Max la vedo bene come mezzo di trasporto adatto al tuo lavoro............... Ciaooooo!
E perche´ la vedi adatta proprio per il mio lavoro?
Non e' un mezzo commerciale?
Non la vorrei nemmeno per utilizzarla come furgone , o avuto il piacere di avere diverse Thema ( le vere ) e ne o un ricordo bellissimo che non vorrei rovinare per colpa di cuesto carro armato
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
Titolo: Re: Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia Mer 5 Giu 2013 - 8:33
Vedi che io e te abbiamo la stessa linea di pensiero! Un salutone!!
m.s.felix
Localizzazione : BRESCIA Età : 64 Numero di messaggi : 36
Titolo: Re: Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia Mer 5 Giu 2013 - 18:03
Sto mostro non è una Lancia.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia
Chi la vuole aqquistare per dedicarle tanto amore per ripararla e sempre una Lancia