Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Logo_c14
Parole chiave
cruscotto freni montecarlo scarico olio sterzo benzina colore gomme radiatore cambio Freno pompa fari carburatori ammortizzatori accensione sedili cerchi griglia candele pressione motore filtro fulvia volante

 

 [CERCO] - Anelli ruota - corniere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 20:47

Cerco a prezzo onesto 4 anelli ruota pr la mia GTE
coco
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 13:35

nemmeno a prezzi disonesti?
coco
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 18:21

ciao Claudio, Sassi è un pò più onesto di Cavalitto e sono migliori, mi sembra un 30 € l'uno!!
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 20:30

grazie dell'info
coco
Torna in alto Andare in basso
sprintspeciale

sprintspeciale


Localizzazione : milano
Età : 65
Numero di messaggi : 40

[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014 - 15:16

Finalmente ho completato con le corniere le ruote della mia rallye S.
Devo dire che il montaggio è stato molto più laborioso di quel che pensassi.
I fori non collimavano con i supporti filettati risultando su entrambi i 4 cerchi più stretti.
Quindi ho dovuto allargarli leggermente fino a poterli avvitare.
N.B
Dimenticavo di dire che gli  anelli li ho comperati dalla ditta Sassi in occasione della mostra Automotoretrò per cento euro.
Torna in alto Andare in basso
sprintspeciale

sprintspeciale


Localizzazione : milano
Età : 65
Numero di messaggi : 40

[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014 - 15:18

[img][CERCO] - Anelli ruota - corniere  01512[/img]
Torna in alto Andare in basso
sprintspeciale

sprintspeciale


Localizzazione : milano
Età : 65
Numero di messaggi : 40

[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014 - 15:19

[img][CERCO] - Anelli ruota - corniere  01812[/img]
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014 - 19:03

Citazione :
Quindi ho dovuto allargarli leggermente fino a poterli avvitare
Le solite riproduzioni grossolane pagate a caro prezzo!  evil 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014 - 19:38

Vincenzo, 7 anni fa.... non dico dove ... perché lo sai .... eurini 150 ... e non sono belle ... ma fanno il loro dovere. I buchi erano giusti ma per molti ho dovuto eliminare il residuo piattello del foro ancora attaccato ed il bordo interno ti taglia ancora oggi le mani, mentre quello originale era leggermete risvoltato e non tagliava.
Ringraziamo comunque chi oggi riproduce quello che ormai è - quasi - introvabile, almeno in condizioni eccellenti, .... sarebbe meglio però che lo facessero con un pò più di qualità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] - Anelli ruota - corniere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] asta tergicristallo dx (lato passeggero) cerco prov. di Modena.
» [CERCO] - set dadi ruota
» [CERCO] - montanti ruota completi 2^ serie
» [CERCO] - Maniglietta tira porta interna fulvia berlina II serie e borchia ruota
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: