Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Logo_c14
Parole chiave
sedili motore candele pressione colore carburatori griglia filtro freni ammortizzatori fari olio cruscotto Freno cambio volante gomme fulvia montecarlo scarico radiatore cerchi pompa sterzo accensione benzina

[CERCO] - Anelli ruota - corniere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
coco

coco

Localizzazione : Valva
Numero di messaggi : 386

[CERCO] - Anelli ruota - corniere  Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 20:47

Cerco a prezzo onesto 4 anelli ruota pr la mia GTE
coco
Torna in alto Andare in basso
coco

coco

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 13:35

nemmeno a prezzi disonesti?
coco
fabio'70

fabio'70

Localizzazione : Vicenza
Numero di messaggi : 205

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 18:21

ciao Claudio, Sassi è un pò più onesto di Cavalitto e sono migliori, mi sembra un 30 € l'uno!!
coco

coco

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 20:30

grazie dell'info
coco
sprintspeciale

sprintspeciale

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 40

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014 - 15:16

Finalmente ho completato con le corniere le ruote della mia rallye S.
Devo dire che il montaggio è stato molto più laborioso di quel che pensassi.
I fori non collimavano con i supporti filettati risultando su entrambi i 4 cerchi più stretti.
Quindi ho dovuto allargarli leggermente fino a poterli avvitare.
N.B
Dimenticavo di dire che gli  anelli li ho comperati dalla ditta Sassi in occasione della mostra Automotoretrò per cento euro.
sprintspeciale

sprintspeciale

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014 - 15:18

[img][CERCO] - Anelli ruota - corniere  01512[/img]
sprintspeciale

sprintspeciale

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014 - 15:19

[img][CERCO] - Anelli ruota - corniere  01812[/img]
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014 - 19:03

Citazione :
Quindi ho dovuto allargarli leggermente fino a poterli avvitare
Le solite riproduzioni grossolane pagate a caro prezzo!  evil 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014 - 19:38

Vincenzo, 7 anni fa.... non dico dove ... perché lo sai .... eurini 150 ... e non sono belle ... ma fanno il loro dovere. I buchi erano giusti ma per molti ho dovuto eliminare il residuo piattello del foro ancora attaccato ed il bordo interno ti taglia ancora oggi le mani, mentre quello originale era leggermete risvoltato e non tagliava.
Ringraziamo comunque chi oggi riproduce quello che ormai è - quasi - introvabile, almeno in condizioni eccellenti, .... sarebbe meglio però che lo facessero con un pò più di qualità.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Anelli ruota - corniere    [CERCO] - Anelli ruota - corniere  Icon_minitime

[CERCO] - Anelli ruota - corniere
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] asta tergicristallo dx (lato passeggero) cerco prov. di Modena.
» [CERCO] - set dadi ruota
» [CERCO] - montanti ruota completi 2^ serie
» [CERCO] - Maniglietta tira porta interna fulvia berlina II serie e borchia ruota
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...