| AFFARE O NON AFFARE??? | |
|
+4Levalunga69 Vicari Massimiliano luciano parisi alextopacchio 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
| Titolo: AFFARE O NON AFFARE??? Sab 26 Mag 2012 - 18:22 | |
| Ciao ragazzi un conoscente mi vorrebbe vendere una sua fulvia coupe del 1967 e una rallye s leva lunga a 6500 euro e un'affare?? la vettura e un ottimo conservato va bene e la tappezzeria e nuova originale che ne dite??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Sab 26 Mag 2012 - 18:27 | |
| dico che messa così potrebbe essere.... magari un po' di foto aiuterebbero i forumisti a dare una loro opinione.
|
|
| |
alextopacchio
| |
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Sab 26 Mag 2012 - 19:52 | |
| | |
|
| |
alextopacchio
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Sab 26 Mag 2012 - 19:54 | |
| si ma i cash....mancano sto restaurando la mia e sto a quota 9000 euro con l'acquisto e 4000 euro la verniciatura vabbe' doc interna estena motore vano baule smontaggio e rimontaggio dell mio carrozziere e sta venendo bellissima!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Sab 26 Mag 2012 - 23:13 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Io la prenderei al volo.
Ma solo perche´ il proprietario faceva il carabiniere? | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Sab 26 Mag 2012 - 23:18 | |
| - alextopacchio ha scritto:
- si ma i cash....mancano sto restaurando la mia e sto a quota 9000 euro con l'acquisto e 4000 euro la verniciatura vabbe' doc interna estena motore vano baule smontaggio e rimontaggio dell mio carrozziere e sta venendo bellissima!!!
Un consiglio da amici completa del tutti prima la tua e poi inizi a usarla e poi appena ti rimetti in forze e vedi che hai il tempo di rifarne un altra allora decidi sul da farsi ma per ora stai tranquillo e finisci la tua a prescendere che la 1 serie e´ bellissima ma di problemi ne ha a non finire specialmente per i freni e poi un auto che e´ stata ferma molti anni la devi riprendere meccanicamente e di motore al 100% non e´ oro tutto quel che luccica | |
|
| |
Levalunga69
Localizzazione : Lago d'Orta (NO) Numero di messaggi : 123
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Sab 26 Mag 2012 - 23:25 | |
| Sicuramente il prezzo (vista la descrizione) è un affare.... penso serva considerare una spesa sul motore di circa 2500/3000 euro se è stata ferma per troppo tempo. Una domanda: ha portiere e cofani in peraluman? | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Sab 26 Mag 2012 - 23:27 | |
| - Levalunga69 ha scritto:
- Sicuramente il prezzo (vista la descrizione) è un affare.... penso serva considerare una spesa sul motore di circa 2500/3000 euro se è stata ferma per troppo tempo. Una domanda: ha portiere e cofani in peraluman?
E sulla sospensione meccanica scarico e sui freni non continui con le spese? | |
|
| |
Levalunga69
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Sab 26 Mag 2012 - 23:32 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Levalunga69 ha scritto:
- Sicuramente il prezzo (vista la descrizione) è un affare.... penso serva considerare una spesa sul motore di circa 2500/3000 euro se è stata ferma per troppo tempo. Una domanda: ha portiere e cofani in peraluman?
E sulla sospensione meccanica scarico e sui freni non continui con le spese?
Sicuramente hai ragione.... ne so qualcosa perchè ho appena iniziato il restauro del motore e altri piccolo (o grandi) lavoretti li trovi sempre da fare. | |
|
| |
alextopacchio
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Sab 26 Mag 2012 - 23:33 | |
| lo scarico e' stato cambiato tutto quanto con un imasaf la macchina gira bene il motore non perde colpi e non e' stato mai fatto interventi meccanici apparte cambio olio e filtri | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Sab 26 Mag 2012 - 23:34 | |
| Massimiliano,cosa ne vuoi capire tu di Carabinieri?Tu sei abituato alla Volkspoliziei! Stai pur certo che un carabiniere ha seguito alla lettera il manuale "uso e manutenzione". Ti ricordo solo il motto dei Carabinieri: Usa obbedir tacendo e tacendo morir! | |
|
| |
alextopacchio
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Sab 26 Mag 2012 - 23:37 | |
| dico sulla mia che e' una 2 serie lo presa che era un perfetto conservato poi. per delle bolle di ruggine sotto lo sportello e poi la solita spaccatura sullo sportello lo fatta rifare tutta, perche senno' veniva a pua', dimenticavo appena presa dopo 1 settimana uno spinotto del pistone mi batteva!!!! il risultato ancora la devo portare dal meccanic | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Sab 26 Mag 2012 - 23:49 | |
| Per Levalunga 69:La macchina e' del 67,quindi per la rallye sportelli e cofani devono essre in peraluman. Sono riapparsi in ferro solo negli ultimi esemplari di rallye S del 70. | |
|
| |
alextopacchio
| |
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Sab 26 Mag 2012 - 23:56 | |
| Scusate, ma se dice essere una rally S , puo' essere del '67 ? O mi sto bevendo il cervello? | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Dom 27 Mag 2012 - 0:00 | |
|
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Dom 27 Mag 2012 - 0:00 - modificato 1 volta. | |
|
| |
alextopacchio
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Dom 27 Mag 2012 - 0:00 | |
| allora io lo vista dentro il garage e davanti la griglia c'era una targhetta con la scritta blu rallye s e tre punti di blu e dietro al cofano vicino il faro lato sx la scritta fulvia rally1.3s non puo' essere??? | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Dom 27 Mag 2012 - 0:01 | |
| ciao L J .Mi pare che parlasse di una rallye non S. Una cosa per l'altra,vorrei che guardassi la modifica alle sospensioni anteriori del mio amico. Vorrei sapere cosa ne pensi. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Dom 27 Mag 2012 - 0:02 | |
- allora io lo vista dentro il garage e davanti la griglia c'era una targhetta con la scritta blu rallye s e tre punti di blu e dietro al cofano vicino il faro lato sx la scritta fulvia rally1.3s non puo' essere???
Se ha il radiatore dell olio e la scritta e´ sua allora e´ una ralley S e non e´ del 67 ma del 70 | |
|
| |
alextopacchio
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Dom 27 Mag 2012 - 0:03 | |
| comunque ne sono sicuro vi do la conferma lunedi!!!!!tanto mi ci devo vedere e ci faccio un bel giro!!!! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Dom 27 Mag 2012 - 0:04 | |
| Se e' del 67,non puo essere una S | |
|
| |
alextopacchio
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Dom 27 Mag 2012 - 0:06 | |
| mi sono tolto la pulce dall'orecchio or a lo chiamo e glielo chiedo tanto e sabato sera!!!!! | |
|
| |
alextopacchio
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Dom 27 Mag 2012 - 0:10 | |
| comunque stava mezzo dormendo hihihihihihi e una semplice 1.3 normale!!!!!!del 67 lo stemma davanti lui si ricorda la scritta rally 1'3 allora ho fatto una gaf io!!!!grazie per avermelo fatto notare!!! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Dom 27 Mag 2012 - 0:29 | |
| Mah. Una cosa e' certa: la S ha iniziato a essere consegnata nel gennaio 69.Le ultime del 70, note come "tuttoferro",avevano porte e cofani in ferro e le estremita' dell'assale posteriore nuovamente in ghisa,non piu' in alluminio. Ora vado a dormire perche' sono vecchio e stanco. Buonanotte. | |
|
| |
alextopacchio
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Dom 27 Mag 2012 - 0:32 | |
| grazie per l'aiuto sei stato gentillissimo della spiegazione non si finisce mai d'imparare grazie e buona notte. | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Dom 27 Mag 2012 - 11:31 | |
| Ahh, meno male : sono ancora in grado di ragionare e ricordare. | |
|
| |
Levalunga69
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Dom 27 Mag 2012 - 12:20 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Per Levalunga 69:La macchina e' del 67,quindi per la rallye sportelli e cofani devono essre in peraluman. Sono riapparsi in ferro solo negli ultimi esemplari di rallye S del 70.
Ovviamente Luciano Per Alex: se fosse una S avrebbe anche i deflettori anteriori. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Dom 27 Mag 2012 - 13:11 | |
- .... e un'affare?? .....
certo che è un affare ! si deve solo capire se lo è per te o per lui tornando seri.... sono appena tornato da un orgas.... giro in fulvietta fai foto e postale, a convincerti ci pensiamo noi |
|
| |
alextopacchio
| |
| |
alextopacchio
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Lun 28 Mag 2012 - 14:11 | |
| ciao, questa mattina sono andato a vedere la macchina!!!! allora la 1 cosa a la scritta rally sulla calandra ma dietro no!! insospettito o controllato cofani e porte i cofani erano in ferro ma le porte in alumminio. tirandola fuori o notato che la macchina sia davanti che dietro era stata incidentata e rifatta, alla buona!!!quindi niente fulvia!!!!mi stavano per dare la crepa quindi grazie a tutti per i vostri consigli!!!! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Lun 28 Mag 2012 - 19:59 | |
| Scommetto che se fossi andato a leggere la cilindrata nel libretto,avresti trovato 1216 o 1231. Secondo me e' una 1200 a cui hanno sostituito le porte perche' marce. | |
|
| |
alextopacchio
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Lun 28 Mag 2012 - 21:30 | |
| allora la macchina e una 1.3 rally anno immatricolazione 20/02/1967 c'era scritto sul libretto, allora il davanti e stato rifatto tutto per un frontale piu' di 20 anni fa' quindi il cofano e stato cambiato e messo lo stemma 1.3 s come la seconda serie, la calandra quella con la scritta 1.3 rally s, in piu' ha avuto un tamponamento dietro e stato cambiato anche il dietro di alluminio sono rimaste solo le porte!!!! andare a prendere una macchina chiusa di 40 anni non mi andava tanto bene una bottarella da pargheggio andava bene ma una macchina chiusa davanti e dietro no!!!! grazie per la dritta!!!! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Lun 28 Mag 2012 - 21:39 | |
| Direi proprio che hai fatto non bene,ma BENISSIMO! Ciao | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Lun 28 Mag 2012 - 21:47 | |
- allora la macchina e una 1.3 rally anno immatricolazione 20/02/1967 c'era scritto sul libretto, allora il davanti e stato rifatto tutto per un frontale piu' di 20 anni fa' quindi il cofano e stato cambiato e messo lo stemma 1.3 s come la seconda serie, la calandra quella con la scritta 1.3 rally s, in piu' ha avuto un tamponamento dietro e stato cambiato anche il dietro di alluminio sono rimaste solo le porte!!!! andare a prendere una macchina chiusa di 40 anni non mi andava tanto bene una bottarella da pargheggio andava bene ma una macchina chiusa davanti e dietro no!!!! grazie per la dritta!!!!
Ma come...era un ottimo "conservato" | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Lun 28 Mag 2012 - 21:57 | |
| Comunque io sono un pignolo (mai a livelli di Vincenzo) .Non mi torna una cosa: La rallye 1,3 e' stata omologata il 22/02/67,per cui le prime consegne sono avvenute non prima di marzo di quell'anno. Come e' possibile che questa sia stata immatricolata il 20 febbraio? Sono pochi giorni,d'accordo,ma fanno la differenza! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Lun 28 Mag 2012 - 22:47 | |
| I casi possono essere due: errore di lettura oppure uno svarione del PRA. Pensa che la mia coupé risulta immatricolata di domenica | |
|
| |
alextopacchio
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Mar 29 Mag 2012 - 12:20 | |
| non so cosa dirvi!!!! comunque vedendola dentro il garage la macchina stava bene era impolverata ma ieri tirandola fuori alla luce e portandola a lavare si e' dimostrato un fiasco | |
|
| |
alextopacchio
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Mar 29 Mag 2012 - 12:28 | |
| cmq vincenzo le cazzate le fanno tutti io lo vista dentro un garage con una luce che un lumino illuminava di piu',il resto sembrava immacolata comunque vabbe!!!comunque lo fanno!!!!!!!! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Mar 29 Mag 2012 - 14:33 | |
| Non è un problema di cazzate ma solo di non farsi prendere per il c..o dai venditori | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Mer 30 Mag 2012 - 10:39 | |
| Certo che a ripensarci ti voleva proprio fregare. Per me non era nemmeno un carabiniere ....... chissà, forse i carabinieri li ha conosciuti per altri motivi ........ | |
|
| |
alextopacchio
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Mer 30 Mag 2012 - 13:43 | |
| mi voleva dare una sola enorme!!!! l'unica cosa buona era l'interno!!!!! il cruscotto era nuovo!!!!! anche la tappezzeria ma il telaio era storto, poi sono venuto a sapere da persone che lo conoscono che si la macchina era del padre e la teveva gelosamente ma che ha 18 anni il figlio l'aveva distrutta in un'incidente ed era stata rifatta e non piu' usata!!!!capito l'inganno!!!!e dopo 40 anni vanno ancora cercando di dare le sole!!!! | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Mer 30 Mag 2012 - 16:25 | |
| eh beh...un simpaticone... bhe il cruscotto sano mi piacerebbe...il mio è crepato | |
|
| |
alextopacchio
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? Mer 30 Mag 2012 - 20:16 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AFFARE O NON AFFARE??? | |
| |
|