Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Logo_c14
Parole chiave
fari candele freni fulvia volante montecarlo cerchi gomme scarico benzina sterzo pressione ammortizzatori colore cruscotto cambio accensione Freno pompa filtro griglia radiatore olio sedili motore carburatori

 

 [VENDO] Maniglioni e pannelli porta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Empty
MessaggioTitolo: [VENDO] Maniglioni e pannelli porta   [VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeGio 14 Giu 2012 - 11:37

Vendo:
2 pannelli posteriori neri per lancia fulvia berlina 1° serie euro 30,00 + spese;
1 Pannello porta lancia Fulvia coupè euro 30,00 + spese;
Coppia maniglioni lancia fulvia coupè 1° serie euro 30,00 + spese;
Maniglioni lancia fulvia berlina 1° serie euro 5.00 cadauno + spese;
5 Maniglioni lancia fulvia berlina 2° serie euro 50.00 + spese;
Ho altri pannelli, tutti neri per fulvia coupè e berlina 1° serie bucati per inserimento cassa.
coco
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Img_0425
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Img_0426
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Img_0427
Torna in alto Andare in basso
motoRino1979




Localizzazione : Napoli
Età : 44
Numero di messaggi : 19

[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Maniglioni e pannelli porta   [VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeSab 22 Mar 2014 - 21:12

ancora disponibili?
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Maniglioni e pannelli porta   [VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 16:18

Qualcosa c'è ancora.
coco
Torna in alto Andare in basso
motoRino1979




Localizzazione : Napoli
Età : 44
Numero di messaggi : 19

[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Maniglioni e pannelli porta   [VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 17:02

Ciao coco...ti ricordi di me?
io sono quel ragazzo che venne da te insieme al padre e coprai svariate cose da te,,,tra cui la tappezzeria nera di un coupe 3 compreso i pannelli
mi interessa il pannello per questo modello lo hai?
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Maniglioni e pannelli porta   [VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 17:16

Certo che mi ricordo. presumo tu abbia terminato o quasi il restauro della fulvia3 "se non erro blu". ti ricordi tanta fretta e tante telefonate.
Il pannello porta della 3 il foto non ce l'ho più ne ho qualcuno con il foro per l'altoparlante.
coco
Torna in alto Andare in basso
motoRino1979




Localizzazione : Napoli
Età : 44
Numero di messaggi : 19

[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Maniglioni e pannelli porta   [VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 17:27

siiii....si il restauro è quasi finito dico quasi perché sono un perfezionista .....e come ben sai alla fine c' è sempre qialcosa che non ti soddisfa.....
nel mio caso sono proprio i pannelli porta o meglio quella maledetta bacchetta cromata elettrosaldata...
uhmm forati per le casse non mi fanno impazzire ma se ne hai qualcuno con quella bacchetta in perfette condizioni fammi sapere.....

P.s no la mia non è blu ma marrone parioli
Torna in alto Andare in basso
motoRino1979




Localizzazione : Napoli
Età : 44
Numero di messaggi : 19

[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Maniglioni e pannelli porta   [VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 17:29

ahhh non è che ti trovi pure mozzi per volante aftermarket per il montaggio tipo personal o nardi?
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Maniglioni e pannelli porta   [VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 17:39

Spiacente per entrambe le richieste non posso accontentarti. a presto

coco
Torna in alto Andare in basso
motoRino1979




Localizzazione : Napoli
Età : 44
Numero di messaggi : 19

[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Maniglioni e pannelli porta   [VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 17:52

ok grazie Claudio a presto......
Torna in alto Andare in basso
motoRino1979




Localizzazione : Napoli
Età : 44
Numero di messaggi : 19

[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Maniglioni e pannelli porta   [VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeGio 27 Mar 2014 - 17:31

Claudio hai per caso le cips in ferro per fissare i pannelli alle portiere? me ne basterebbero anche 5
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Maniglioni e pannelli porta   [VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeGio 27 Mar 2014 - 17:57

controllo ma non credo
coco
Torna in alto Andare in basso
motoRino1979




Localizzazione : Napoli
Età : 44
Numero di messaggi : 19

[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Maniglioni e pannelli porta   [VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitimeGio 27 Mar 2014 - 18:30

GRASSSIEE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[VENDO] Maniglioni e pannelli porta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Maniglioni e pannelli porta   [VENDO] Maniglioni e pannelli porta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[VENDO] Maniglioni e pannelli porta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO SEDILI ANT + POST + PANNELLI 200€
» [CERCO - Sassuolo] Pannelli porta
» [VENDO] - Porta Targa anteriore - 50€
» [VENDO] - Sedili e pannelli Lancia Fulvia Coupè serie III
» VENDO PORTA ALLUMINIO DESTRA FULVIA COUPè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo ricambi-
Vai verso: