| [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Ven 29 Giu 2012 - 22:08 | |
| Vendo coppia di adesivi HF misure circa 20x11cm circa. Fustellati. Qui sul forum li metto 10 euro la coppia+spese spedizione. _________________ | |
|
| |
joghi
Localizzazione : trieste Età : 66 Numero di messaggi : 252
| Titolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Sab 30 Giu 2012 - 6:41 | |
| li prendo io, mandami totale e metodo di pagamento via mp.
| |
|
| |
andrelollo
Localizzazione : verbania Età : 49 Numero di messaggi : 1033
| Titolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Ven 10 Mag 2013 - 6:42 | |
| non è che a qualche amico avanzano due adesivi così? o sapete dirmi dove trovarli grazie | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| |
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Ven 10 Mag 2013 - 8:03 | |
| Vedo che chi produce repliche di ogni genere non sempre riesce a copiare fedelmente gli originali. Dopo i codolini panciuti ecco gli elefantini smilzi. In origine erano più in salute ed erano diversi tra 1,3 e 1,6. | |
|
| |
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Ven 10 Mag 2013 - 9:01 | |
| Scusami Pontile le foto che ai postato sono quelli originali? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Ven 10 Mag 2013 - 9:43 | |
| Si che sono originali (oppure fedeli repliche che è lo stesso) li riconosco per il perfetto bordo ombra nero interrotto dal bianco basta metterli vicino |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Ven 10 Mag 2013 - 10:18 | |
| Purtroppo le repliche non sono mai come gli originali...chi le usa si deve accontentare, e sapere che ai raduni ci sarà sempre chi storcerà il naso e con faccia schifata e da snob ti dirà qualcosa per il gusto di criticarti e per la soddisfazione di "smascherare il trucco". Succede con tutto ciò che è replica...dagli adesivi...ai cerchi! Comunque grazie Luigi per avere postato la scansione degli originali...tante volte si replica la replica è il risultato non può che essere sempre più scadente...... _________________ | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Ven 10 Mag 2013 - 13:22 | |
| Sono la riproduzione fedele anche per dimensioni, queste ovviamente non visibili nel post, di due originali che conservavo. Senza snobismi né espressioni di alcun genere della faccia devo dire che anche questi presentano difetti, ma almeno corrispondono ai disgni originali, in particolare per quanto riguarda gli elefantini. Mi spiego meglio. Gli adesivi sono ovviamente in stampa digitale e non in serigrafia come allora, in entrambi i tipi il rosso non è perfetto. Il file vettoriale dell'HF gialloblu è ricavato da un'originale, un po' sbiadito, che decenni fa avevo applicato a una ventiquattrore, intesa come valigetta e come di moda allora. Quello bianconero da un adesivo più piccolo, definendo il rapporto di ingrandimento dalla dimensione di quelli presenti sulle varie fulvia e stratos ufficiali. Era un pacchetto di etichette provenienti dal reparto corse, di dimensioni ridotte, da applicare a piacere, su cassette attrezzi, valigette, porte d'officina o, come ho già mostrato in questo forum, anche sui mezzi di assistenza degli avversari boriosetti.
| |
|
| |
andrelollo
| Titolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Ven 10 Mag 2013 - 19:52 | |
| - Citazione :
- MA sei veramente tu Andrea oppure o le allucinazioni? che piacere rileggerti amico mio come state?
ciao max tutto bene! sono io! pero' raga nessuno mi ha detto se ha questi adesivi!! a me vanno bene come quelli dell'inizio post !! se poi qualcuno storce il naso pazienza devono piacere a me !!!l'adesivo è ancora il meno per storcere | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Ven 10 Mag 2013 - 22:58 | |
| Tranquillo Andrea - ho degli adesivi replica PERFETTI e me ne stanno arrivando dei nuovi dall' Austria. No temere che ce ne abbiamo!. Ciao carissimo. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| |
| |
andrelollo
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] | |