Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Logo_c14
Parole chiave
colore Freno accensione volante radiatore pompa montecarlo candele griglia benzina fari motore cruscotto gomme pressione scarico ammortizzatori filtro fulvia freni sedili olio cerchi carburatori cambio sterzo

[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]

Andare in basso 
+3
andrelollo
joghi
Fulvia3
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Fulvia3
.
.
Fulvia3

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Empty
MessaggioTitolo: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]   [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeVen 29 Giu 2012 - 22:08

Vendo coppia di adesivi HF misure circa 20x11cm circa. Fustellati. Qui sul forum li metto 10 euro la coppia+spese spedizione.

[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Image_20

Localizzazione : trieste
Numero di messaggi : 252

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]   [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeSab 30 Giu 2012 - 6:41

li prendo io, mandami totale e metodo di pagamento via mp.
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo

Localizzazione : verbania
Numero di messaggi : 1033

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]   [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 6:42

non è che a qualche amico avanzano due adesivi così?
o sapete dirmi dove trovarli grazie
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]   [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 7:42

andrelollo ha scritto:
non è che a qualche amico avanzano due adesivi così?
o sapete dirmi dove trovarli grazie

MA sei veramente tu Andrea oppure o le allucinazioni? Very Happy Very Happy Very Happy che piacere rileggerti amico mio come state?
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]   [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 8:03

Vedo che chi produce repliche di ogni genere non sempre riesce a copiare fedelmente gli originali. Dopo i codolini panciuti ecco gli elefantini smilzi. In origine erano più in salute ed erano diversi tra 1,3 e 1,6.
[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Hf000110
Grillo

Localizzazione : Parma
Numero di messaggi : 336

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]   [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 9:01

Scusami Pontile le foto che ai postato sono quelli originali?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]   [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 9:43

Si che sono originali (oppure fedeli repliche che è lo stesso) li riconosco per il perfetto bordo ombra nero interrotto dal bianco
basta metterli vicino
Fulvia3
.
.
Fulvia3

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]   [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 10:18

Purtroppo le repliche non sono mai come gli originali...chi le usa si deve accontentare, e sapere che ai raduni ci sarà sempre chi storcerà il naso e con faccia schifata e da snob ti dirà qualcosa per il gusto di criticarti e per la soddisfazione di "smascherare il trucco".
Succede con tutto ciò che è replica...dagli adesivi...ai cerchi! Rolling Eyes Suspect

Comunque grazie Luigi per avere postato la scansione degli originali...tante volte si replica la replica è il risultato non può che essere sempre più scadente......

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]   [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 13:22

Sono la riproduzione fedele anche per dimensioni, queste ovviamente non visibili nel post, di due originali che conservavo. Senza snobismi né espressioni di alcun genere della faccia devo dire che anche questi presentano difetti, ma almeno corrispondono ai disgni originali, in particolare per quanto riguarda gli elefantini. Mi spiego meglio. Gli adesivi sono ovviamente in stampa digitale e non in serigrafia come allora, in entrambi i tipi il rosso non è perfetto. Il file vettoriale dell'HF gialloblu è ricavato da un'originale, un po' sbiadito, che decenni fa avevo applicato a una ventiquattrore, intesa come valigetta e come di moda allora. Quello bianconero da un adesivo più piccolo, definendo il rapporto di ingrandimento dalla dimensione di quelli presenti sulle varie fulvia e stratos ufficiali. Era un pacchetto di etichette provenienti dal reparto corse, di dimensioni ridotte, da applicare a piacere, su cassette attrezzi, valigette, porte d'officina o, come ho già mostrato in questo forum, anche sui mezzi di assistenza degli avversari boriosetti.
andrelollo

andrelollo

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]   [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 19:52

Citazione :
MA sei veramente tu Andrea oppure o le allucinazioni? che piacere rileggerti amico mio come state?
ciao max tutto bene! sono io! Very Happy
pero' raga nessuno mi ha detto se ha questi adesivi!! a me vanno bene come quelli dell'inizio post !!
se poi qualcuno storce il naso pazienza devono piacere a me !!!l'adesivo è ancora il meno per storcere Laughing Laughing
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]   [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 22:58

Tranquillo Andrea - ho degli adesivi replica PERFETTI e me ne stanno arrivando dei nuovi dall' Austria.
No temere che ce ne abbiamo!.
Ciao carissimo.
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]   [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 23:00

longjohn ha scritto:
Tranquillo Andrea - ho degli adesivi replica PERFETTI e me ne stanno arrivando dei nuovi dall' Austria.
No temere che ce ne abbiamo!.
Ciao carissimo.
Austria? Che fai mi tradisci con i miei confinanti? Sad Sad
andrelollo

andrelollo

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]   [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitimeSab 11 Mag 2013 - 6:39

ok gio grazie!! vengo a prenderli sabato prossimo Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]   [VENDO] Coppia adesivi HF [Torino] Icon_minitime

[VENDO] Coppia adesivi HF [Torino]
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [ VENDO - Torino - Pavia ] Coppia ammortizzatori anteriori Coupè
» [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"
»  [VENDO] adesivi montecarlo
» [VENDO] - coppia portiere
» [VENDO] - coppia tamponi nuovi