| Sognando la Zagato... | |
|
+5eduz piero gatti pier52 Vicari Massimiliano Andrea500 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Sognando la Zagato... Mar 3 Lug 2012 - 11:33 | |
| Ebbene si, il mio sogno nel cassetto in questo momento sarebbe una bella Fulvia Zagato... Ha una linea spettacolare a mio parere più la vedo e più mi piace e poi meccanica Fulvia!!! Mi sono innamorato di questa vettura quando ho visto quella dell'amico forumista Bertone di colore arancione... Bellissima!!! Starebbe bene una macchina del genere nel mio garage affiancata alla 1.3 S... Navigando per i vari siti internet se ne vedono di interessanti in vendita, alcune sarebbero proprio da andare a vedere.... Da quello che offre il mercato i prezzi oscillano tra i 9000 e i 14000 euro per un 1.3 cc che sarebbe come vorrei io... Purtroppo in questo momento causa altre spese maggiori non posso spendere quei soldi ma acquistarne una è un obbiettivo che mi pongo per i prossimi 5-6 anni... Preferirei trovarne una già abbastanza a posto, senza grossi interventi da fare...Targata TO sarebbe il massimo... 8) Dopo il restauro della mia coupè in cui mi sono reso conto delle... (non si puo' neanche più parlare di ore)....diciamo settimane.... mesi.... necessari, trovarne una già un po' in ordine sarebbe la mia massima aspirazione... Ho tempo per cercarne una che mi piaccia, per ora rimane un sogno nel cassetto... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mar 3 Lug 2012 - 12:18 | |
| E io ti auguro di esaudire il tuo sogno nel cassetto al piu´ presto possibile | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mar 3 Lug 2012 - 12:23 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- E io ti auguro di esaudire il tuo sogno nel cassetto al piu´ presto possibile
se ne prendessimo una ( a caso ) belle che sistemata e a posto in 12, con 2000 € a testa, la usiamo un mese per uno da bravi fratelli e ci togliamo la voglia. pensavo ad un 1600 targato TO... |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mar 3 Lug 2012 - 12:36 | |
| E caro Gioele mi sa che quella che intendi tu sia una delle piu´ belle Zagato 1600 che ci sono in giro | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mar 3 Lug 2012 - 13:10 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- E caro Gioele mi sa che quella che intendi tu sia una delle piu´ belle Zagato 1600 che ci sono in giro
Se ci riferiamo alla stessa macchina (rossa) ho avuto modo di vederla dal vivo e posso dire che e' assolutamente perfetta, oserei chiedere: ma le fanno ancora nuove? Ciao | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mar 3 Lug 2012 - 13:19 | |
| | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mar 3 Lug 2012 - 13:20 | |
| Evidentemente io e te ci leggiamo nel pensiero......... Ciaooooo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mar 3 Lug 2012 - 13:22 | |
| ... siamo già a 4 per l'acquisto comune? |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mar 3 Lug 2012 - 14:41 | |
| Quella di Valerio non l'ho mai vista dal vero ma si capisce dalle foto che è bellissima.... Sinceramente mi acconterei di un 1.3 per la più facile reperibilità dei ricambi.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mar 3 Lug 2012 - 15:58 | |
| - Andrea500 ha scritto:
- Quella di Valerio non l'ho mai vista dal vero ma si capisce dalle foto che è bellissima.... Sinceramente mi acconterei di un 1.3 per la più facile reperibilità dei ricambi....
Ci mancherebbe che ci dobbiamo limitare anche nei sogni! Visto che sogniamo, facciamolo al meglio Quindi io sogno quella |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mar 3 Lug 2012 - 18:56 | |
| io ne posso mettere solo 500 perchè son ben 2 mesi della mia misera pensioncina.....ma una settimana all'anno mi basterebbe ....per sognare.... magari a dicembre in modo che con la tredicesima un paio di pieni di benzina....saltan fuori. | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mer 4 Lug 2012 - 13:46 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-zagato-1-2-80-cv-torino-41105449.htm
questa varrebbe veramente la pena secondo me | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mer 4 Lug 2012 - 14:09 | |
| Eh si, lo già vista anch'io.... Sarebbe proprio come la vorrei, blu lancia con i cromodora..... Pero' in questo momento non posso.... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mer 4 Lug 2012 - 14:11 | |
| | |
|
| |
fabs
Localizzazione : Rodi Numero di messaggi : 174
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mer 4 Lug 2012 - 14:38 | |
| .? 5.500 http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-zagato-prezzo-unico-palermo-45113092.htm | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mer 4 Lug 2012 - 15:00 | |
| - fabs ha scritto:
- .? 5.500
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-zagato-prezzo-unico-palermo-45113092.htm Da come è scritto nell'annuncio sembra essere senza documenti.... Max l'alluminio è si più difficile da restaurare e pochi sono capaci, pero' non arruginisce | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Mer 4 Lug 2012 - 19:36 | |
| - fabs ha scritto:
- http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-zagato-prezzo-unico-palermo-45113092.htm
Puzza forte! | |
|
| |
max max
Localizzazione : alba Numero di messaggi : 41
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Sab 7 Lug 2012 - 21:22 | |
| ciao andea ti vendo la mia fulvia zagato | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Dom 8 Lug 2012 - 20:19 | |
| Se potessi in questo momento volentieri | |
|
| |
Ciruzzolo
Localizzazione : Agliana - PT Età : 51 Numero di messaggi : 8
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... Lun 12 Gen 2015 - 14:08 | |
| Ciao a tutti! Anche io ho il sogno di restaurare una ZAGATO e ad essere sinceri preferirei una II serie in quanto dispongo di numerosi ricambi della mia COUPE' II serie che so essere compatibili. Se ne avvistate una de restaurare a prezzo ragionevole fatemelo sapere. grazie a tutti e a presto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sognando la Zagato... | |
| |
|
| |
| Sognando la Zagato... | |
|