Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Logo_c14
Parole chiave
ammortizzatori carburatori motore griglia cruscotto gomme pressione montecarlo fulvia fari Freno cerchi volante sedili olio benzina sterzo colore filtro candele radiatore accensione freni scarico pompa cambio

Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)

Andare in basso 
+2
graziano43
Lukka09
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Empty
MessaggioTitolo: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 11:10

Ciao ragazzi ! Come da titolo cerco uno specchietto retrovisore porta lato guida ( non mi serve il supporto, basta il vetro circolare e la calotta esterna ) e le due "modanature interne" delle porte come da foto : https://servimg.com/view/14704120/743
Parliamo di Fulvia II serie ...

Grazie !

09/07/2012 : aggiungo anche due raschiavetri interni colore nero.
Li cerco in OTTIME condizioni in quanto se mediocri o lacerati internamente già li ho ...

Grazie !

Ultima modifica di Lukka09 il Lun 9 Lug 2012 - 11:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43

Localizzazione : piemonte
Numero di messaggi : 936

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 13:43

Lukka09,
per lo specchietto retrovisore , sulla mia ho sostituito tutto lo specchietto. (ho archiviato quello originale) acquistando a Torino una copia moderna ben fatta.
Le 'modanature interne' delle porte sulle (II?)/III serie non erano montate (almeno sulla mia che è 'unico proprietario' non ci sono mai state) , ma sai sulle Fulvia si può trovare di tutto ed il contrario di tutto Very Happy Very Happy
Lukka09

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 14:07

Grazie Graziano della segnalazione Smile
Ti ricordi dove acquistai il tuo per caso ? Per quanto riguarda le modanature sinceramente le cercavo per ovviare al problema dello "spazio" che rimane a vista non cadendo il raschiavetro perfetto ed avendo pure le porte di alluminio il "difetto" si amplifica ... se qualcuno ne ha un paio di scorta le prendo volentieri Smile
graziano43

graziano43

Localizzazione : piemonte
Numero di messaggi : 936

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 16:19

Il mio specchietto l'ho acquistato dal solito Cavalitto.
per le modanature posso chiedere a MaxMax quando rientra dalle vacanze, ma penso non sia così facile reperirle
Lukka09

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 16:26

Grazie mille Graziano Smile Adesso provo a richiedere un preventivo, in giro li ho trovati a prezzi esagerati e con le guarnizioni distrutte... Se hai novità per le modanature batti un colpo Smile
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 21:40

Lukka09 ha scritto:
Grazie mille Graziano Smile Adesso provo a richiedere un preventivo, in giro li ho trovati a prezzi esagerati e con le guarnizioni distrutte... Se hai novità per le modanature batti un colpo Smile
Come sarebbe a dire " batti un colpo" ?????
Sono stato io il primo a cercare quelle placche ( E TU HAI USATO LA MIA FOTO Very Happy Very Happy Very Happy ) ed ora vuoi che Graziano se le trova BATTA UN COLPO ?????
Se non lo dice a ME, glielo batto io il colpo: di Crik sul collo !!!!!
In sostanza : Dal Graz.........SCORDATELE !!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Lukka09

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 21:58

Ero qua che ti aspettavo ! lol! lol! lol! lol!
Hai ragione, ho usato la tua foto, perdonami ... Embarassed Ero convinto che avessi già risolto tu con pier, ero rimasto che te le spediva lui ! Per quello mi son permesso di cercarle !!! cartello
Scherzi a parte, se non hai ancora risolto precedenza a te, se ne salta fuori una seconda coppia sono in coda, ci mancherebbe altro !
E Graziano, se le trovi spediscile a Giovanni se è ancora a secco ... Smile Io aspetto il prossimo giro Smile

longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:05

Lukka09 ha scritto:
Ero qua che ti aspettavo ! lol! lol! lol! lol!
Hai ragione, ho usato la tua foto, perdonami ... Embarassed Ero convinto che avessi già risolto tu con pier, ero rimasto che te le spediva lui ! Per quello mi son permesso di cercarle !!! cartello
Scherzi a parte, se non hai ancora risolto precedenza a te, se ne salta fuori una seconda coppia sono in coda, ci mancherebbe altro !
E Graziano, se le trovi spediscile a Giovanni se è ancora a secco ... Smile Io aspetto il prossimo giro Smile

Ahh beh !!!! cosi' ci siamo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Lukka09

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:19

Siamo o non siamo cavalleria Lancia ?! Smile Se non hai risolto logicamente prima precedenza al Giovanni Smile
fabio'70

fabio'70

Localizzazione : Vicenza
Numero di messaggi : 205

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:33

comunque quel pezzetto di acciaio, DEVE ESSERCI, non è un optional o una modifica apportata in periodo d'uso, il problema è che le Fulvia arrivate ai nostri giorni, talvolta, di pezzi originali ne hanno pochi, purtroppo! E' lo stesso discorso per il puntalino d'acciaio che copre la partenza del "guisnap" posto a copertura della giunzione tra parafango anteriore e scocca, (si vede a porta aperta sotto al gocciolatoio) su quante Fulvia si trova ancora?? Tempo addietro un'amico è venuto a fotografare la mia coupè per finire il restauro della sua, solo allora si è reso conto di quanti "pezzetti" fossero spariti negli anni dalla sua..........
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:49

Comunque devo dire che ne ho visti veramente pochi se non nessuno.
Sicuro Fabio fossero di serie su TUTTE?
Se cosi' fosse , perbacco, sono state letteralmente razziate.
Peggio del coperchietto chiusura feritoria volano !
Lukka09

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:51

Il puntone di partenza della guarnizione ce l'ho .... mi mancano questi due invece ,... è proprio vero, di auto perfette ai giorni nostri non se ne trovano più ... fortunato chi ce le ha !
Lukka09

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:52

longjohn ha scritto:
Comunque devo dire che ne ho visti veramente pochi se non nessuno.
Sicuro Fabio fossero di serie su TUTTE?
Se cosi' fosse , perbacco, sono state letteralmente razziate.
Peggio del coperchietto chiusura feritoria volano !
E del tubo per il riscaldamento ... ! Ne ho viste pochissime che lo hanno !
fabio'70

fabio'70

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 12:15

la mia l'ho acquistata nel 1988 dal primo proprietario, un maniaco che mi ha trasmesso la malattia, era conservata ed in perfetto stato, la differenza forse è li.....
fabio'70

fabio'70

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 22:07

una precisazione in merito alla mostrina in acciao, oggi sono andato a prendere la coupè, il pezzo in questione c'è, solo che la sua posizione corretta è dal lato opposto rispetto a quella della foto, ossia sotto al deflettore anteriore, sopra alla serratura non ci deve essere nulla.......
piero gatti

piero gatti

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 1067

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 22:30

cavolo fabio hai ragione...sono sceso a controllare 5 minuti fa....perchè ultimamente qui si sta impazzendo anche su una piccola vite...ma dicono sia il bello del nostro hobby.
anche nella mia lato serratura non c'è nessuna piastrina...ma bensi davanti sotto al deflettore grrrr ma ste lancia ...ci devono far impazzire ogni giorno......rimango della mia idea donne e motori.....dall'estremo oriente..... love love love guida guida guida
http://www.artebiancamacchine.it
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 23:43

Questa volta non c'è da impazzire,la "mostrina anteriore ricoprimento superiore porta" è montata dalla rallye 1.3 S in poi "HF lusso" compresa,particolare 51. Wink

Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Mostri10
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)    Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)  Icon_minitime

Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo ricambi vari fulvia coupe
» Ricerca ricambi Fulvia berlina
» (TO) Cerco ricambi per fulvia 2C
» Ricambi per Fulvia in Francia
» [CERCO] - Ricambi fulvia 3