| Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Ven 6 Lug 2012 - 11:10 | |
| Ciao ragazzi ! Come da titolo cerco uno specchietto retrovisore porta lato guida ( non mi serve il supporto, basta il vetro circolare e la calotta esterna ) e le due "modanature interne" delle porte come da foto : https://servimg.com/view/14704120/743 Parliamo di Fulvia II serie ...
Grazie !
09/07/2012 : aggiungo anche due raschiavetri interni colore nero. Li cerco in OTTIME condizioni in quanto se mediocri o lacerati internamente già li ho ...
Grazie !
Ultima modifica di Lukka09 il Lun 9 Lug 2012 - 11:27 - modificato 1 volta. | |
|
| |
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Ven 6 Lug 2012 - 13:43 | |
| Lukka09, per lo specchietto retrovisore , sulla mia ho sostituito tutto lo specchietto. (ho archiviato quello originale) acquistando a Torino una copia moderna ben fatta. Le 'modanature interne' delle porte sulle (II?)/III serie non erano montate (almeno sulla mia che è 'unico proprietario' non ci sono mai state) , ma sai sulle Fulvia si può trovare di tutto ed il contrario di tutto | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Ven 6 Lug 2012 - 14:07 | |
| Grazie Graziano della segnalazione Ti ricordi dove acquistai il tuo per caso ? Per quanto riguarda le modanature sinceramente le cercavo per ovviare al problema dello "spazio" che rimane a vista non cadendo il raschiavetro perfetto ed avendo pure le porte di alluminio il "difetto" si amplifica ... se qualcuno ne ha un paio di scorta le prendo volentieri | |
|
| |
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Ven 6 Lug 2012 - 16:19 | |
| Il mio specchietto l'ho acquistato dal solito Cavalitto. per le modanature posso chiedere a MaxMax quando rientra dalle vacanze, ma penso non sia così facile reperirle | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Ven 6 Lug 2012 - 16:26 | |
| Grazie mille Graziano Adesso provo a richiedere un preventivo, in giro li ho trovati a prezzi esagerati e con le guarnizioni distrutte... Se hai novità per le modanature batti un colpo | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Ven 6 Lug 2012 - 21:40 | |
| | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Ven 6 Lug 2012 - 21:58 | |
| Ero qua che ti aspettavo ! Hai ragione, ho usato la tua foto, perdonami ... Ero convinto che avessi già risolto tu con pier, ero rimasto che te le spediva lui ! Per quello mi son permesso di cercarle !!! Scherzi a parte, se non hai ancora risolto precedenza a te, se ne salta fuori una seconda coppia sono in coda, ci mancherebbe altro ! E Graziano, se le trovi spediscile a Giovanni se è ancora a secco ... Io aspetto il prossimo giro | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Ven 6 Lug 2012 - 22:05 | |
| | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Ven 6 Lug 2012 - 22:19 | |
| Siamo o non siamo cavalleria Lancia ?! Se non hai risolto logicamente prima precedenza al Giovanni | |
|
| |
fabio'70
Localizzazione : Vicenza Età : 54 Numero di messaggi : 205
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Ven 6 Lug 2012 - 22:33 | |
| comunque quel pezzetto di acciaio, DEVE ESSERCI, non è un optional o una modifica apportata in periodo d'uso, il problema è che le Fulvia arrivate ai nostri giorni, talvolta, di pezzi originali ne hanno pochi, purtroppo! E' lo stesso discorso per il puntalino d'acciaio che copre la partenza del "guisnap" posto a copertura della giunzione tra parafango anteriore e scocca, (si vede a porta aperta sotto al gocciolatoio) su quante Fulvia si trova ancora?? Tempo addietro un'amico è venuto a fotografare la mia coupè per finire il restauro della sua, solo allora si è reso conto di quanti "pezzetti" fossero spariti negli anni dalla sua.......... | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Ven 6 Lug 2012 - 22:49 | |
| Comunque devo dire che ne ho visti veramente pochi se non nessuno. Sicuro Fabio fossero di serie su TUTTE? Se cosi' fosse , perbacco, sono state letteralmente razziate. Peggio del coperchietto chiusura feritoria volano ! | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Ven 6 Lug 2012 - 22:51 | |
| Il puntone di partenza della guarnizione ce l'ho .... mi mancano questi due invece ,... è proprio vero, di auto perfette ai giorni nostri non se ne trovano più ... fortunato chi ce le ha ! | |
|
| |
Lukka09
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Ven 6 Lug 2012 - 22:52 | |
| - longjohn ha scritto:
- Comunque devo dire che ne ho visti veramente pochi se non nessuno.
Sicuro Fabio fossero di serie su TUTTE? Se cosi' fosse , perbacco, sono state letteralmente razziate. Peggio del coperchietto chiusura feritoria volano ! E del tubo per il riscaldamento ... ! Ne ho viste pochissime che lo hanno ! | |
|
| |
fabio'70
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Sab 7 Lug 2012 - 12:15 | |
| la mia l'ho acquistata nel 1988 dal primo proprietario, un maniaco che mi ha trasmesso la malattia, era conservata ed in perfetto stato, la differenza forse è li..... | |
|
| |
fabio'70
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Sab 7 Lug 2012 - 22:07 | |
| una precisazione in merito alla mostrina in acciao, oggi sono andato a prendere la coupè, il pezzo in questione c'è, solo che la sua posizione corretta è dal lato opposto rispetto a quella della foto, ossia sotto al deflettore anteriore, sopra alla serratura non ci deve essere nulla....... | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) Sab 7 Lug 2012 - 22:30 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ricambi Fulvia (specchietto-modanature-raschiavetri) | |
| |
|
| |