Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
Titolo: Purtroppo o Pultloppo................. Sab 14 Lug 2012 - 17:41
Ragazzi, ho preso una decisione e ormai è fatta, con la morte nel cuore vi comunico che per un colpo di pazzia ho venduto la Safari, c'ho pensato qualche giorno ma poi ho ceduto, all'offerta del nuovo propietario, pero' gli ho imposto e l'ho obbligato ad iscriversi al forum, si presentera' lui a tempo debito,oltre ad un'offerta che non ho potuto rifiutare ho portato a casa un nuovo mezzo, e se qualcuno mi puo' aiutare sto cercando il forum adatto per iniziare il restauro per poi ridare vita alla nuova creatura............ Grazie per la comprensione
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
Titolo: Re: Purtroppo o Pultloppo................. Sab 14 Lug 2012 - 19:12
hai fatto bene! un vero colpo di fortuna!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Purtroppo o Pultloppo................. Sab 14 Lug 2012 - 19:58
MA naviga o vola?
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
Titolo: Re: Purtroppo o Pultloppo................. Sab 14 Lug 2012 - 20:51
Miky, da te proprio non me la sarei aspettata una decisione del genere. E' la Vale che iniziava a temere la rivale ?? Certo che il nuovo mezzo di cui ti sei dotato ( un bel fresco(ne) per l'estate non è molto conosciuto dalle parti di Tonco Ora che il Rudy ha riscoperto il piacere del giro delle osterie con la Fulvia tu molli ???
Marco4cilindriaV
Localizzazione : prato Età : 33 Numero di messaggi : 79
Titolo: Re: Purtroppo o Pultloppo................. Sab 14 Lug 2012 - 21:02
nooooooooo.... e va beh... almeno io non ti lapiderò ma.... tanto una fulvia la puoi sempre ricomprare in un altro tempo.... invece vorrei sapere qualche cosa su questa bizzarra "auto"!
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
Titolo: Re: Purtroppo o Pultloppo................. Sab 14 Lug 2012 - 21:19
Miky, scusa la domanda, ma non è che l'hai venduta a Massimiliano ??? poi se non vuoi rispondere per la privacy ......
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: Purtroppo o Pultloppo................. Sab 14 Lug 2012 - 22:13
graziano43 ha scritto:
Miky, scusa la domanda, ma non è che l'hai venduta a Massimiliano ??? poi se non vuoi rispondere per la privacy ......
No no Graziano a me non ha venduto nulla ma poi voi credete che Miky venderebbe la safari ora che anche Valentina ci ha preso gusto ?
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Sab 14 Lug 2012 - 22:16 - modificato 2 volte.
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Purtroppo o Pultloppo................. Sab 14 Lug 2012 - 22:15
Miky va che ce un forum adatto per il tuo nuovo accuisto e si chiama Amici delle cazzate volanti
oppure ce ne un altro che si chiama calessini col motore della vespa
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: Purtroppo o Pultloppo................. Sab 14 Lug 2012 - 22:21
Ma che diavolo è???
Titolo: Re: Purtroppo o Pultloppo................. Sab 14 Lug 2012 - 23:56
Non ci credo. Miky venderebbe la Vale ma NON la Safari !!! In questo caso potrei fare un' offerta.
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
Titolo: Re: Purtroppo o Pultloppo................. Dom 15 Lug 2012 - 18:57
longjohn ha scritto:
Non ci credo. Miky venderebbe la Vale ma NON la Safari !!! In questo caso potrei fare un' offerta.
ossignur ...giuanin come sei ridotto male.... nessun riferimento alla vale ovvio....
io conoscendo bene la...mia merce....non devo fare nessuna offerta....anzi le offerte le posso solo valutare come richiesta ma devono essere molto ma molto...indecenti.....e non è detto che le accetti...
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
Titolo: Re: Purtroppo o Pultloppo................. Dom 15 Lug 2012 - 20:07
mah..Pierino...quei magroni lì...non si sa mai...un 50enne senza pancia tanto a posto non dev'essere....
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
Titolo: Re: Purtroppo o Pultloppo................. Dom 15 Lug 2012 - 21:11
Bel mezzo Miky solo una domanda a lavarla visto che è tutta di tela la metti in lavatrice e a che temperatura? Il forum Amici delle cazzate volanti che ti ha suggerito Max è propio giusto per te faresti subito molta strada...................................
ieri ci abbiamo fatto un giro a Fosdondo, a parte il rumore di tendone da circo quando superi i 60 km/h e il terrore di essere coinvolto in un incidente pure con un ciclista... vola che è uno spettacolo.
PS quando aprono la caccia è sconsigliato l'utilizzo, saresti impallinato di sicuro 8)
Vicari Massimiliano
Ci siete cascati ??? NO VERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! , il mezzo in questione era ad un mercatino di "cianfrusaglie" qualche settimana fa, l'ho solo fotografato, e non so cosa sia, se mi ricapita di vederlo chiedero' lumi !!!!!
Ho voluto trovare un modo simpatico per mostrarvelo
LJ in caso che lo prendo davvero ci mettiamo un bello Stradivari anche qui ???
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
Bel mezzo Miky solo una domanda a lavarla visto che è tutta di tela la metti in lavatrice e a che temperatura? Il forum Amici delle cazzate volanti che ti ha suggerito Max è propio giusto per te faresti subito molta strada...................................
ATTENTO PABLO che domani sono in macchina con te, per andare dal NONNO !!!!!!!!!!
Ci siete cascati ??? NO VERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! , il mezzo in questione era ad un mercatino di "cianfrusaglie" qualche settimana fa, l'ho solo fotografato, e non so cosa sia, se mi ricapita di vederlo chiedero' lumi !!!!!
Ho voluto trovare un modo simpatico per mostrarvelo
LJ in caso che lo prendo davvero ci mettiamo un bello Stradivari anche qui ???
era una macchina prodotta una 50ina d'anni fa nei paesi dell'est se non sbaglio....ruoteclassiche aveva fatto anni fa un bel servizio sulle minimacchine e riportava anche questa.....purtroppo non ho i numeri arretrati in casa....ma comunque è una macchina rara e di indubbio interesse....anche economico.
Pablo
Pablo, guarda me che a forza di far la scorta come mi sono arrotondato
Pablo
Titolo: Re: Purtroppo o Pultloppo................. Mar 17 Lug 2012 - 13:43
graziano43 ha scritto:
Pablo, guarda me che a forza di far la scorta come mi sono arrotondato
Graziano io come ben tu sai sono già tondo un qualche chilo di + cosa vuoi che sia!!!!!!!!! Dovrei riuscire ugualmente a infilarmi nella Fulvietta!!!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................