| cavo frizione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: cavo frizione Mer 7 Nov 2007 - 13:52 | |
| Cavo frizione x Fulvia 5 marce € 48,00 compreso di spedizione (MARA) |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: cavo frizione Mer 7 Nov 2007 - 18:23 | |
| Grazie della segnalazione, puoi specificare anche la fonte? cioè il negozio on line (col link se possibile) o quello reale. Così tutti possono subito andarlo a pescare... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cavo frizione Mer 7 Nov 2007 - 18:25 | |
| - TheVal ha scritto:
- Grazie della segnalazione, puoi specificare anche la fonte? cioè il negozio on line (col link se possibile) o quello reale. Così tutti possono subito andarlo a pescare...
Il magazzino è M.A.R.A. Milano www.mara.it |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: cavo frizione Mer 7 Nov 2007 - 18:32 | |
| Grazie mille, non conoscevo in effetti questa sigla. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cavo frizione Lun 26 Nov 2007 - 11:07 | |
| Aggiungo ogni tanto conviene lubrificare il cavo frizione, per salvaguarda l'integrità e per avere un pedale piu morbido!! |
|
| |
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Re: cavo frizione Lun 1 Giu 2009 - 1:02 | |
| raga ieri dovevo portare una sposa all'altare con la mia fulvietta ,,,,, ma mi ha tradito in partenza dalla casa di lei..... cavo rotto della frizione!!!
che figura.... e che delusione, povere ci teneva tanto e momenti scoppiava in lacrime!
cosa devo fare per sostituirlo? si è rotto sull'attacco alla pedaliera!
si deve prendere il suo ricambio o i meccanici lo possono fare ex novo? | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: cavo frizione Lun 1 Giu 2009 - 13:27 | |
| - Citazione :
- raga ieri dovevo portare una sposa all'altare con la mia fulvietta ,,,,, ma mi ha tradito in partenza dalla casa di lei..... cavo rotto della frizione!!!
Forse è stato un segno...dovevi portarla da un'altra parte Il cavo della frizione lo trovi comunque dai ricambisti "normali",è un lavoretto relativamente facile. Ciao V. | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: cavo frizione Lun 1 Giu 2009 - 13:40 | |
| ok grazie! effettivamente deve essere stata una gufata di mia morosa...ehhehe | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: cavo frizione Lun 1 Giu 2009 - 19:36 | |
| - Citazione :
- raga ieri dovevo portare una sposa all'altare con la mia fulvietta
Fortunatamente quando mi sono sposato,un amico che mi ha prestato la Fulvia l'ho trovato...anche se alcuni dettagli erano da migliorare Grazie ancora dott. Berardi,magari mi stai leggendo! | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: cavo frizione Lun 1 Giu 2009 - 19:46 | |
| Vincenzo quindi ti sei sposato con una Fulvia. La tua è veramente una grande passione! Naturalmente eri tu a guidarla, altrimenti con l'autista tu e tua moglie dietro? | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
xmax
| Titolo: Re: cavo frizione Mer 3 Giu 2009 - 13:39 | |
| cari, anche io dovrei fare così..sempre che il filo della frizione non mi tradisca ancora! | |
|
| |
Obolo
Localizzazione : Heisenberg Età : 52 Numero di messaggi : 899
| Titolo: Re: cavo frizione Mer 3 Giu 2009 - 23:00 | |
| - dot.miglio ha scritto:
- Aggiungo ogni tanto conviene lubrificare il cavo frizione, per salvaguarda l'integrità e per avere un pedale piu morbido!!
Ottimo suggerimento. Come insegnatomi da un caro amico meccanico diversi anni fa, lubrifico periodicamente tutti i cavi in guaina delle mie moto (e ora anche della fulvia) con olio motore esausto (o meglio, olio cambio che è più viscoso). Semplicemente con una comune siringa da iniezione e con molta pazienza, inietto un po' di olio nella parte superiore della guaina fino a quando non inizia a gocciolare dall'altra estremità, azionando ripetutamente il comando. In questo modo si lubrifica perfettamente tutto il cave senza dover smontare nulla. E' un metodo che uso da tantissimi anni e non ricordo di aver mai dovuto sostituire un cavo frizione, acceleratore, ecc. L'ho fatto anche sulla fulvia e devo dire che soprattutto sulla frizione la differenza è stata notevole. Alessandro | |
|
| |
luciano
Localizzazione : verona Numero di messaggi : 73
| Titolo: Re: cavo frizione Sab 27 Giu 2009 - 13:24 | |
| cedo causa inutilizzo cavo frizione nuovo per fulvia 2 c . Luciano- 340-3396588 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cavo frizione | |
| |
|
| |
| cavo frizione | |
|