Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti commentati
» Relè fari / centralina fari / teleruttore
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeOggi alle 14:25 Da Vincenzo

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeIeri alle 12:37 Da pugnali53

» [VENDO - Torino] Fulvia Coupè 2 - 1971 - 8500 €
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeDom 22 Nov 2020 - 14:32 Da Vincenzo

» Vendo/scambio palpebra I^ serie
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeDom 22 Nov 2020 - 11:07 Da Pontile

» Riscaldamento abitacolo out:
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeSab 21 Nov 2020 - 18:03 Da sergio jump

» cerco supporto termostato
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeGio 19 Nov 2020 - 8:29 Da Andrea500

» Peso motore e cambio
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 19:25 Da Paolo81

» [VENDO - MI] BORSA ATTREZZI LANCIA
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 10:42 Da clakira

» [VENDUTO - MI] CASSETTA ATTREZZI LANCIA
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 9:06 Da clakira

» Fulvia su Youtube
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeMar 17 Nov 2020 - 11:15 Da kism

» serbatoio benzina
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 21:40 Da Leot

» Cric "commerciale"
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 17:43 Da luciano parisi

» Buongiorno a tutti!
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 12:06 Da ippocampo

» Cerco palpebra coupe' 2^ serie
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 10:22 Da Lucas1976

» Fiera di Padova 2020
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeMar 10 Nov 2020 - 23:58 Da mar mar

» Mi presento
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeDom 8 Nov 2020 - 18:29 Da pugnali53

» Cerco Lancia Fulvia Coupe 1°-2° serie
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeMer 4 Nov 2020 - 14:14 Da pier52

» [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeMar 3 Nov 2020 - 10:12 Da FoxMulder

» VENDO -Latina pezzi Vari Fulvia
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeSab 31 Ott 2020 - 17:59 Da gionori

» Cerco fascette cablaggi elettrici
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeVen 30 Ott 2020 - 9:04 Da Andrea500

» VENDO - ROMA - Paraurti 1a e 2a serie
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeGio 29 Ott 2020 - 13:15 Da fabrixz

» Volante Ferrero a due razze da 36
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeGio 29 Ott 2020 - 0:16 Da Vincenzo

» Cerco volante Ferrero Munari
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeLun 26 Ott 2020 - 20:04 Da Carghista

» VENDO - ROMA - Guide Meccanismi e Strutture Sedili Fulvia
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeGio 8 Ott 2020 - 10:34 Da fabrixz

» [VENDO - MI] Modellini Lancia Fulvia Spedizione polare e altri
Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeDom 4 Ott 2020 - 18:14 Da clakira

Vendo gemma faro posteriore berlina  Logo_c14
Parole chiave
riscaldamento accensione olio pompa fulvia carburatori radiatore volante cerchi freni orologio cruscotto servofreno benzina restauro motore Freno serbatoio montecarlo sterzo ammortizzatori cambio gomme scarico candele sedili

Vendo gemma faro posteriore berlina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

Vendo gemma faro posteriore berlina  Empty
MessaggioTitolo: Vendo gemma faro posteriore berlina    Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeSab 8 Set 2012 - 22:07

Ciao.
Nel rovistare il mio magazzino alla ricerca del particolare che sai che ce' ma non sai dove' Very Happy , mi sono imbattuto in questo.
Gemma per berlina - lato destro - Carello-ottimo stato - sana non crepata.
Non avendo ( ahime') berline, lo mettero' in vendita sui soliti canali, ma prima vorrei previlegiare gli amici del Forum qualora interessasse anche solo a titolo di ricambio/scorta.
Per i Forumisti 30,00 euro + eventuale spedizione
Vendo gemma faro posteriore berlina  Dscn1410
Vendo gemma faro posteriore berlina  Dscn1411
Vendo gemma faro posteriore berlina  Dscn1412
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8509

MessaggioTitolo: Re: Vendo gemma faro posteriore berlina    Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeSab 8 Set 2012 - 23:38

6 viti per fissare una lente. oh maronna
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Vendo gemma faro posteriore berlina    Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeSab 8 Set 2012 - 23:46

E ma almeno a queste l'acqua non entrava !!
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Vendo gemma faro posteriore berlina    Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitimeSab 8 Set 2012 - 23:49

A me non servira´ mai di sicuro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ora i berlinisti mi bastonano Laughing Laughing via! via! via!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vendo gemma faro posteriore berlina    Vendo gemma faro posteriore berlina  Icon_minitime

Vendo gemma faro posteriore berlina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Palette per sollevatore posteriore
» roverella in costruzione
» [Alessandria] Macchine da cucire e accessori
» Vendita prodotti
» Guanti anti vibranti, un vostro consiglio !