Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Gianluca tv trovamela.... Logo_c14
Parole chiave
volante montecarlo griglia pompa candele scarico accensione ammortizzatori benzina cruscotto radiatore cambio carburatori Freno sedili gomme fulvia motore colore pressione olio fari freni filtro sterzo cerchi

 

 Gianluca tv trovamela....

Andare in basso 
+7
ANDREA86
EnzoG
Francesca
luciano parisi
piero gatti
Vicari Massimiliano
rudy
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 21:59

So solo che è dalle parti di Treviso,ho sempre desiderato un mezzo così...Gianluca trovamela ti prego! afraid Gianluca tv trovamela.... Flamin10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 22:48

RUDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ma vai a cagare mi sto toccando per scaramanzia Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 22:52

rudy ha scritto:
So solo che è dalle parti di Treviso,ho sempre desiderato un mezzo così...Gianluca trovamela ti prego! afraid Gianluca tv trovamela.... Flamin10

ohhh finalmente l'hai capita rudy...è l'unico mezzo con cui potresti portare a passeggio...chi ben sai ....dovrebbe starci comoda hihihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 22:56

a parte gli scherzi e le ...palpatine....per un amante delle auto d'epoca non sarebbe male iniziare l'ultimo viatico con un mezzo del genere....
e penso che magari ci si potrebbe fare anche dei bei soldini....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 23:01

piero gatti ha scritto:
a parte gli scherzi e le ...palpatine....per un amante delle auto d'epoca non sarebbe male iniziare l'ultimo viatico con un mezzo del genere....
e penso che magari ci si potrebbe fare anche dei bei soldini....

Perche´ non l aqquisti tu se ti piace tanto? Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 23:06

perchè sono un povero pensionato...e non ho il capitale per ....inizio impresa...la banca a quelli vecchi come me....non concede fido....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 23:10

Pierino lo prendiamo a società? in tre..Max sponsorizza l'acquisto e noi lo restauriamo! tanto rimane a lui è il più giovane..hhahahhahahhah!!
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 23:12

rudy ha scritto:
Pierino lo prendiamo a società? in tre..Max sponsorizza l'acquisto e noi lo restauriamo! tanto rimane a lui è il più giovane..hhahahhahahhah!!

guarda che il crucco è fuuuuurbo...pur di farci un dispetto è capace....che ci precede.... Dead Dead Dead
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 23:23

La Flaminia,anchein questa sua insolita veste,e'sempre una Lancia. Bella,confortevole e sopratutto spaziosa. Per lei non ci sono problemi per il trasporto di una salma grande: Puo'trasportare anche un "salmone!. Idem per una bara grande: Puo' trasportare anche un " barone". Il problema sta nel trovare un falegname capace di costruire bare di certe dimensioni. Trovare "baristi" capaci e' ormai diventato un problema!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 23:32

rudy ha scritto:
Pierino lo prendiamo a società? in tre..Max sponsorizza l'acquisto e noi lo restauriamo! tanto rimane a lui è il più giovane..hhahahhahahhah!!

no no grazie non fa per me un auto del genere Shock
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 23:34

luciano parisi ha scritto:
La Flaminia,anchein questa sua insolita veste,e'sempre una Lancia. Bella,confortevole e sopratutto spaziosa. Per lei non ci sono problemi per il trasporto di una salma grande: Puo'trasportare anche un "salmone!. Idem per una bara grande: Puo' trasportare anche un " barone". Il problema sta nel trovare un falegname capace di costruire bare di certe dimensioni. Trovare "baristi" capaci e' ormai diventato un problema!

cavolo che sei macabro Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 23:42

Perche',Max?. Prima o poi quel viaggio lo dobbiamo fare tutti. Io personalmente non ho fretta. Preferisco dare la precedenza a quelli che provengono sia da destra che da sinistra. L'ho imparato leggendo l'opuscolo del "Lancia cavalleria"!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 23:44

luciano parisi ha scritto:
Perche',Max?. Prima o poi quel viaggio lo dobbiamo fare tutti. Io personalmente non ho fretta. Preferisco dare la precedenza a quelli che provengono sia da destra che da sinistra. L'ho imparato leggendo l'opuscolo del "Lancia cavalleria"!

Luciano tu e giusto che non abbia fretta ma io alla mia eta´ non voglio neanche pensarci Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeDom 9 Set 2012 - 23:58

Noi ci si scherza. Ma io in macchina ho paura. Mettiamo che al pilota del carro venga in mente di passare sui cofani delle auto che precedono il corteo. Come cacchio posso fare. disteso come sono. a dargli una bella randellata in testa?
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 0:43

Massimiliano,la vita e' un battito di ciglia. Oggi ci siamo,domani non ci siete. Che vuoi,ognuno ad un certo punto pensa per se. Questa l'ho imparata guardando il film Titanic. Ciao e buonanotte. Un consiglio:non andare in crociera. Se proprio lo devi fare,segnati il mio numero di cellulare. In caso di naufragio,il mi gommone e' pronto per gli amici forumisti. Dammi solo il tempo di raggiungerti dal profondo Sud, dove risiedo.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 7:48

luciano parisi ha scritto:
Massimiliano,la vita e' un battito di ciglia. Oggi ci siamo,domani non ci siete. Che vuoi,ognuno ad un certo punto pensa per se. Questa l'ho imparata guardando il film Titanic. Ciao e buonanotte. Un consiglio:non andare in crociera. Se proprio lo devi fare,segnati il mio numero di cellulare. In caso di naufragio,il mi gommone e' pronto per gli amici forumisti. Dammi solo il tempo di raggiungerti dal profondo Sud, dove risiedo.

A LUCIA` mi son ritoccato le Pal... per scaramanzia Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 9:21

Proprio tu devi stare tranquillo. In Sardegna diciamo: "Peddi mala non di morint". La traduzione e' all'incirca questa: I cattivi non muoiono. Io,invece mi preoccupo proprio per questo!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 11:33

luciano parisi ha scritto:
Proprio tu devi stare tranquillo. In Sardegna diciamo: "Peddi mala non di morint". La traduzione e' all'incirca questa: I cattivi non muoiono. Io,invece mi preoccupo proprio per questo!

Allora mi sa che tu campi 150 anni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 12:23

Io so dov'è e mi sono anche informata sul costo.
Volevano circa un anno fa 2.500 euro, ma è completamente da restaurare. Ne ha veramente bisogno ed è messa molto male.
Se volete maggiori info, son qui. Dovrei avere anche altre foto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 12:37

Grazie Francesca,dobbiamo solo convincere Max a sponsorizzare l'acquisto! ma che abbia il motore come la Fulvia ?
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 12:45

E' del 1961 reimmatricolata funebre nel 1969, con documenti originali, da restaurare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 12:49

Beh, Francesca, si e' scherzato un poco sull'argomento. Io pero' in garage una cosa del genere non la vorrei proprio. Figurati che ho anche paura dei fantasmi!
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 13:15

Dai Luciano...
Io invece la prenderei! Solo che non ho le capacità tecniche per ristrutturarla da me.
Ai raduni farei il mio bel figurone, non ti dico per strada...
Questa macchina mi fa venire in mente gli esordi di Luca e Paolo in MTV Trip. Non mi perdevo una puntata... erano troppo forti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Ospite
Ospite




Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 13:23

[quote="Francesca"]...
Ai raduni farei il mio bel figurone, non ti dico per strada...
[quote]

stanno pensando al secondo raduno?

https://www.youtube.com/watch?v=SFt5lL6mdr0
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 13:30

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Ospite
Ospite




Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 17:38

Rudy, in queste cose bisogna affrettarsi. Questa Lancia Artena è stata venduta pochi mesi fa ad Ariano Irpino.
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=131159
Grandiosa la scritta: "Trasporto gioielli d'epoca"

Gianluca tv trovamela.... Img-1314
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 18:33

Dei tre trovo molto piu'"racing" quello del video di Francesca. Ha molti cavalli,infatti e' un 2300 sei cilindri, ha i cerchi in lega,gommatura generosa,per la gioia dei "larghisti". Invece l'Artena ha gia'i supporti per i Megalux Carello.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 20:07

Gioele dai che la compriamo in società!! Very Happy quella di treviso intendo,quella segnalata da vecchio Piero è troppo impegnativa e senz'altro costosa ma la prima...pensa solo alla faccia che farà Longh quando la porteremo a Tonco per rifare il motore! rinuncerà anche alle salsicce come solito pagamento! (si accontenterà di un cotechino!) dai Gioele che la facciamo! (ti telefono in proposito più tardi Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 20:09

Gioele dai che la compriamo in società!! Very Happy quella di treviso intendo,quella segnalata da vecchio Piero è troppo impegnativa e senz'altro costosa ma la prima...pensa solo alla faccia che farà Longh quando la porteremo a Tonco per rifare il motore! rinuncerà anche alle salsicce come solito pagamento! (si accontenterà di un cotechino!) dai Gioele che la facciamo! (ti telefono in proposito più tardi Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 20:11

Shocked due messaggi uguali? gli spiriti del carro stanno già lavorando per noi?? afraid
Torna in alto Andare in basso
EnzoG

EnzoG


Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 20:12

hahahaha, è destino allora che la dovete prendere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 20:17

ho un mio compagno di classe delle elementari sociopatico che se ne era costruito uno quando prese la patente, lo rintracciò ?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 20:47

Ma vi offendete se vi mando a cagare a gruppo con ste CAXXO di carri funebri? per piacere cambiate discorso e tema
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 20:55

Laughing Laughing ti rincorreremo a Hokheneim.....nel circuito allora sarai veloce! cartello
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeLun 10 Set 2012 - 21:13

Beati voi,che non avete paura dei fantasmi! Vorrei proprio vedere se una notte,viaggiando da soli vi sentite toccare una spalla,vi girate e non c'e' nessuno! I fantasmi a volte fanno di queste cose. Diverso e' se si fanno vedere,magari in forma un poco evanescente. Magari si puo' cercare di intavolare un discorso: Buongiorno,signor fantasma (e' meglio tenerseli buoni),come va' Mi dispiace per quello che le e' successo,ma sono cose che capitano ai vivi ( in quel momento ti accorgi di aver fatto una piccola gaffe). Per il resto tutto bene,spero. Come si mangia lassu'?Almeno non avete il Fisco che vi massacra e così via. Ma,se non si fanno vedere c'e' da aver paura veramente!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 11 Set 2012 - 7:15

Comunque,visto che avete deciso di acquistarlo, un paio di suggerimenti. Innanzitutto, Rudy, niente camicia sgargiante e faccione sorridente. Occorre un abbigliamento piu' consono al tipo di veicolo. L'ideale sarebbe un bell'abito scuro e un cappello a cilindro. Ma forse anche un bel grigio andrebbe bene. Da' un poco un tono di spensieratezza. Poi,cosa molto importante, dovreste installare un impianto stereo,opportunamente nascosto e azionato da un interruttore che lo avvii all'apertura del portellone. Fareste un figurone aprendo il portellone ai raduni e facendo diffondere nell'aria le note del "De Profundis". A volte sono i dettagli che fanno la differenza!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 11 Set 2012 - 20:57

Su subito ho trovato un fiat 125 allestito,è molto bello,ottimo prezzo ma è a Cosenza....mannaggia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 11 Set 2012 - 21:00

rudy ha scritto:
Su subito ho trovato un fiat 125 allestito,è molto bello,ottimo prezzo ma è a Cosenza....mannaggia....

verde-incubo-andrea? Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 11 Set 2012 - 21:05

Mi raccomando,un poco di stile! Se prendete una Lancia,come per esempio la Flaminia, dopo che avrete verniciato il cofano in nero opaco, la scritta "Lancia Italia" fatela di un bel colore oro. Gli elefantini degli adesivi HF,immancabili nei parafanghi, assolutamente non rossi. Io suggerirei un nero.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 11 Set 2012 - 21:10

rudy ha scritto:
Su subito ho trovato un fiat 125 allestito,è molto bello,ottimo prezzo ma è a Cosenza....mannaggia....
http://www.subito.it/auto/carro-funebre-fiat-125-fissore-cosenza-37789654.htm
STUPENDO!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 11 Set 2012 - 21:11

Anche questo carro non è male.. http://www.subito.it/auto/carro-finebre-fiat-2100-taranto-44069779.htm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 11 Set 2012 - 21:19

http://www.subito.it/altri-veicoli/fiat-850-carro-funebre-autofunebre-potenza-41045598.htm

questo passa quasi innoservato 8)
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 11 Set 2012 - 21:21

Bellissimi,Andrea. Secondo me e' migliore il 125. Il 2100,invece lo trovo troppo appariscente. Poi quel completo di tutto che significa? Non e' che si siano dimenticati dentro il "passeggero?
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 11 Set 2012 - 21:33

luciano parisi ha scritto:
Bellissimi,Andrea. Secondo me e' migliore il 125. Il 2100,invece lo trovo troppo appariscente. Poi quel completo di tutto che significa? Non e' che si siano dimenticati dentro il "passeggero?
Se devo scegliere, meglio già pieno che vuoto... non vorrei fare io da passeggero!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 11 Set 2012 - 21:46

Visto? se era più vicino era già mio!!
ANDREA86 ha scritto:
rudy ha scritto:
Su subito ho trovato un fiat 125 allestito,è molto bello,ottimo prezzo ma è a Cosenza....mannaggia....
http://www.subito.it/auto/carro-funebre-fiat-125-fissore-cosenza-37789654.htm
STUPENDO!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 11 Set 2012 - 23:01

Rudy,se veramente ti interessa la cosa, guarda che amici forumisti in Calabria ne abbiamo. Possono andare a darci un'occhiatina,magari con le tasche piene di cornetti e amuleti vari. Noi "sudisti",sai.....
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 11 Set 2012 - 23:26

e io sono deciso, volevo fare società con Gioele ma lo vedo molto titubante Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMar 11 Set 2012 - 23:46

Tranquillo,Rudy,ti ho anche dedicato una canzone nel juke box. Se non avessi questa paura dei fantasmi.....forse mi ha condizionato l'aver visto il film GHOST!
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeMer 12 Set 2012 - 21:01

Percarità, ogni volta che passo per di là e la vedo mi fà sempre un certo effetto Dead
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 10:48

luciano parisi ha scritto:
Dei tre trovo molto piu'"racing" quello del video di Francesca. Ha molti cavalli,infatti e' un 2300 sei cilindri, ha i cerchi in lega,gommatura generosa,per la gioia dei "larghisti". Invece l'Artena ha gia'i supporti per i Megalux Carello.

Caro Luciano ti devo correggere, e' 2800 o 3200 in base che sia prima o seconda serie, sarebbe da vedere il cruscotto, infatti il carro funebre e' su base Fiat 130. Quasi quasi ne cerco uno!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gianluca tv trovamela.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gianluca tv trovamela....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao, sono Gianluca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: