Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
fari ammortizzatori cambio candele radiatore sedili sterzo cerchi colore gomme Freno carburatori motore benzina freni griglia pressione olio fulvia cruscotto volante accensione pompa scarico montecarlo filtro

 

 Gianluca tv trovamela....

Andare in basso 
+7
ANDREA86
EnzoG
Francesca
luciano parisi
piero gatti
Vicari Massimiliano
rudy
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 11:59

Giusto,hai ragione.......comunque vedo che la passione per il "genere" dilaga. Se non avessi questa dannata paura dei fantasmi......
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 12:06

stefanoba ha scritto:
luciano parisi ha scritto:
Dei tre trovo molto piu'"racing" quello del video di Francesca. Ha molti cavalli,infatti e' un 2300 sei cilindri, ha i cerchi in lega,gommatura generosa,per la gioia dei "larghisti". Invece l'Artena ha gia'i supporti per i Megalux Carello.

Caro Luciano ti devo correggere, e' 2800 o 3200 in base che sia prima o seconda serie, sarebbe da vedere il cruscotto, infatti il carro funebre e' su base Fiat 130. Quasi quasi ne cerco uno!!!

Concordo con l amico Stefano per la cilindrata del Fiat 130 , pero´ Stefano non ti ci mettere anche tu con ste cavolo di auto carri funebri mi state facendo toccare permanentemente per scaramanzia pale
Torna in alto Andare in basso
Gianluca TV

Gianluca TV


Localizzazione : Paese (TV)
Età : 44
Numero di messaggi : 253

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 22:51

Cavolo ho letto solo ora questo argomento! comunque se volete è vicino a casa mia! conoscendo Max direi che potrebbe trasformare quel carro funebre preso con le bombe in una versione pick-up! non sarebbe male!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 23:01

e se dovevamo aspettare tè! per fortuna che c'è Francesca! baci
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 23:11

Si,Rudy. Dovete pero'anche calarvi nel ruolo,voi aspiranti carristi. Quindi curare abbigliamento,linguaggio e quant'altro. Il grande Toto',per esempio, salutando al telefono un personaggio importante, aveva detto: Distinti saluti ed ESEQUIE ALLA SIGNORA!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 23:23

Laughing Laughing ce la faremo Luciano vedrai!!
Torna in alto Andare in basso
Gianluca TV

Gianluca TV


Localizzazione : Paese (TV)
Età : 44
Numero di messaggi : 253

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Set 2012 - 23:54

ecco secondo me Max potrebbe dire: "voglio provarla così!"

[img]Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Fiat_110[/img]
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Set 2012 - 7:25

Rudy, io farei un pensierino per quello di Potenza su base Fiat 850. Ha un prezzo accessibile, non ha bisogno di alcun restauro, e' in regola con i documenti. "Conserva ancora il libretto originale di autorizzazione sanitaria rilasciato ai veicoli adibiti al trasporto di cadaveri". Così e' scritto nell'annuncio.
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Set 2012 - 9:03

Infatto quello di potenza e' molto bello!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Set 2012 - 9:31

rudy ha scritto:
e se dovevamo aspettare tè! per fortuna che c'è Francesca! baci
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Set 2012 - 13:02

Gianluca TV ha scritto:
ecco secondo me Max potrebbe dire: "voglio provarla così!"

[img]Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Fiat_110[/img]

Bravo Gianluca tu si che conosci i miei gusti
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Set 2012 - 12:29



.....un' idea per i cerchi!
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Set 2012 - 14:52

A prescindere dalla misura di gomme che ci vanno montate, toccherebbe chiamare un kamikaze arabo per tagliare la bombola del gas!!! Non mi sembra una cosa da fare in casa!!!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Set 2012 - 18:38

I "larghisti" non si fermano davanti a queste inezie. Il problema e' trovare i "codoloni" adatti!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 22:22

A Max serve questa..specialmente addesso che dovrà raccattare spesso i pezzi dei differenziali della Delta integrale..... Twisted Evil Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Vicari10
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 22:39

Per lui sarebbe veramente il Max,considerato che mi sembra una Alfa Giulia. La trovo un poco troppo contenuta in fatto di cerchi e gomme. In ogni caso,sarebbe interessante domandare all'autore della trasformazione, che senso possa avere la barra duomi posteriore,considerato lo schema selle sospensioni,sempre che si tratti di una Giulia!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 22:48

Ed ecco la Giulia in partenza per la germania...


Ultima modifica di rudy il Lun 17 Set 2012 - 0:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 22:56

E cari amici parlando di signore berlina col cuere sportivo non si possono che nominare le Alfa Giulia grazie
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 22:59

appèrò! per questo ho grande ammirazione! se sta su una giulia perchè su una Montecarlo no??Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 E310Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Giulia10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 23:01

Rudy la risposta e´ semplice la Giulia e´ sempre la Giulia Laughing Laughing via! via!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 23:03

ma hai notato che lavoro da orefice su questa?? senz'altro opera dei tuoi compaesani teutonici.... ideona
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 23:15

Rudy,fammi un favore personale: Quando inserisci foto di macchine " particolari",oscura la targa. Mi basta solo il CA.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 23:15

Rudy guarda cosa ci si riesce a montare nel vano motore delle serie Alfa 105 ( Giulia, Gt, Spyder, Berlina ecc ecc

metti il video ad alto volume

https://www.youtube.com/watch?v=LqsK6uc0_PM
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 23:24

Io sono ubbidiente: Il video l'ho messo al volume massimo, l'audio l'ho tolto proprio!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 23:28

luciano parisi ha scritto:
Io sono ubbidiente: Il video l'ho messo al volume massimo, l'audio l'ho tolto proprio!

Si vede che sei un buon gustaio di saunt dei motori Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 23:38

Buongustai, buongustai.... si reputano buongustai anche coloro i quali come antipasto esigono le ostriche con il Brut, che poi,quando meno te lo aspetti, ti fa scappare pure il .....rut!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 0:12

sono foto trovate in internet già così...se non le oscurano i propietari...
luciano parisi ha scritto:
Rudy,fammi un favore personale: Quando inserisci foto di macchine " particolari",oscura la targa. Mi basta solo il CA.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 6:53

No,Rudy,non mi hai capito. Non ho voluto difendere la privacy di nessuno. Di un alfista poi.....E' solo perche' non vorrei che si pensasse che quelle macchine siano diffuse a Cagliari. Ti posso garantire che si contano nelle dita di una mano. Lancia invece ne trovi quante ne vuoi. I pochi (per fortuna) alfisti sembrano fatti con lo stampino: non fanno che sgommare e rompere le scatole alle persone serie. Sara' per colpa del cuore sportivo. E' giusto quindi che finiscano sul carro attrezzi!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 7:44

luciano parisi ha scritto:
No,Rudy,non mi hai capito. Non ho voluto difendere la privacy di nessuno. Di un alfista poi.....E' solo perche' non vorrei che si pensasse che quelle macchine siano diffuse a Cagliari. Ti posso garantire che si contano nelle dita di una mano. Lancia invece ne trovi quante ne vuoi. I pochi (per fortuna) alfisti sembrano fatti con lo stampino: non fanno che sgommare e rompere le scatole alle persone serie. Sara' per colpa del cuore sportivo. E' giusto quindi che finiscano sul carro attrezzi!

Ora o capito il perche´ non ci sono Alfa a Cagliari e ci sono solo Lancia e perche´ siete persone dal

gusto fine giusto?

e poi non credo sia un problema andare via col carro attrezzi specialmente dopo aver fatto un culo quadrato alle Fulvia berlina e per cuesto che non le sopporti vero? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 8:39

Invece,vedi,a me in certe circostanze la Alfa piacciono.L'anno scorso ero da uno sfasciacarrozze a prendere un alternatore per la 500 e mi sono goduto,dal vivo,la schiacciata di due Alfasud. Sono entrate in pressa brutte come solo quelle macchine sanno essere. In un attimo si sono trasformate in due cubi perfetti, bellissimi da vedere. Miracoli della tecnologia!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 18:26

Laughing bè a scanso di equivoci ho cancellato la foto,non si sa mai coi sardi.... afraid ( la giulia era sul carro atrezzi perchè per problemi al propietario erano anni che non veniva messa in moto;smontati i carburatori e pulito le candele è già pronta a fare il "didietro" a una berlina come dice Max! Laughing )
luciano parisi ha scritto:
No,Rudy,non mi hai capito. Non ho voluto difendere la privacy di nessuno. Di un alfista poi.....E' solo perche' non vorrei che si pensasse che quelle macchine siano diffuse a Cagliari. Ti posso garantire che si contano nelle dita di una mano. Lancia invece ne trovi quante ne vuoi. I pochi (per fortuna) alfisti sembrano fatti con lo stampino: non fanno che sgommare e rompere le scatole alle persone serie. Sara' per colpa del cuore sportivo. E' giusto quindi che finiscano sul carro attrezzi!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 19:49

Guarda che scherzavo, Rudy. Magari ,poi, quella macchina era sarda solo di targa.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 20:04

Concordo sul fatto che la Giulia abbia piu' cavalli della Fulvia. Solo che i suoi cavalli non sono di razza come quelli Lancia. Infatti fanno le...puzzette e il fumo allo scarico.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 21:19

luciano parisi ha scritto:
Concordo sul fatto che la Giulia abbia piu' cavalli della Fulvia. Solo che i suoi cavalli non sono di razza come quelli Lancia. Infatti fanno le...puzzette e il fumo allo scarico.

Luciano io non dovrei e non voglio cadere nelle tue provocazioni lo anche promesso a me stesso e ad altri amici ma cuesta volta non mi incavolo e ti faccio vedere 4 foto in versione eleganti e in versione sportive

Lancia Fulvia 2c elegante

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Lancia10

Alfa romeo Giulia Super elegante

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 800px-10

Lancia Fulvia 2c sportiva

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 54551610

Alfa romeo Giulia Super sportiva

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 38296510

Ora caro Luciano sensa togliere nulla alla Fulvia berlina ma in confronto alla Giulia Super la si puo´ usare per farci gli allevamenti di galline dentro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 22:05

Non vorri mai ma stavolta Max ne ha detto una giusta....purtroppo il confronto diretto non lascia dubbi....la prima fulvia è forse di uno spazzacamino??
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 22:41

Cacchio,ho scritto un poema e un tasto sbagliato ha cancellato tutto.Dicevo: Mi hai preso in contropiede. Odio le Alfa. Stravedo pero' nell'ordine per: Giulia TI super,(quella in foto con i quadrifogli). Giulietta TI 1a serie,pero' con i sincronizzatori del cambio gia Porsche e Giulietta Spider passo corto.Per tutte le altre,ossi di seppia,di calamaro. sana e giusta PRESSA. Non parlarmi di eleganza,poi in quella povera 2C. con quei cerchi metallizzati. mostrine nella mascherina in posizione fantasiosa, come pure l'antenna radio.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 23:12

Va che la Giulia TI Super non era altro che una Giulia TI 1600 preparata da corsa con il motore della Giulia SS 1600 con carburatori Weber da 45 e con 114 cv che per per la fine degli anni 50 e l inizio degli anni 60 cuando e´ uscita la Giulia 1600 SS non li aveva quasi nessun motore 1600

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Img_5610

Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 0:15

Massimiliano,sono vecchio e stanco. Toglimi per favore l'immagine di questo sanitario,inteso non come medico o paramedico di torno. Intendo sanitario proprio come CESSO. Sto andando a dormire. Fa in modo che il mio sonno non sia popolato da incubi. Chiedo troppo?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 7:47

Hai scritto che la Giulietta 1600 SS e´ un cesso e ti capisco visto che sei un amatore della 2c automaticamente non ti possono piacere le vere belle auto Laughing io chiederei agli amici del forum se anche o cuanti di loro confermano che e´ un cesso la Giulia SS anzi sai che faccio apro un sontaggio
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 12:37

A mè non piace,se per esempio l'ereditassi la venderei subito o la scambierei con un bel 124 abarth,o altre auto che mi piacciono molto di più.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 12:42

Rudy dire che personalmente non e´ di mio gusto e un conto mica possiamo avere tutti gli stessi gusti ma dire che e´ un CESSO mi sempra poco delicato ed eccessivo
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 12:50

bè..le forme tondeggianti un pò ricordano i sanitari ma mai come la nuova Mito....
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Set 2012 - 22:58

Trovata!!! si può chiudere grazie! cin Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Alfett10
Torna in alto Andare in basso
Gianluca TV

Gianluca TV


Localizzazione : Paese (TV)
Età : 44
Numero di messaggi : 253

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 1:18

se volete dalle mie parti c'è anche questa!

Visualizzazione ingrandita della mappa
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 7:42

Gianluca TV ha scritto:
se volete dalle mie parti c'è anche questa!

Visualizzazione ingrandita della mappa

Ma Gianluca se guardi bene di auto delle pompe funebre ce ne due
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 21:15

Shocked Shocked cavoli Gian ma come hai fatto? la foto gira attorno! (perchè due Max? forse dentro un'auto c'è l'Ivana? lingua
Torna in alto Andare in basso
GUIDOHF

GUIDOHF


Localizzazione : grignasco
Numero di messaggi : 176

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 21:28

visto che siete molto eruditi in fatto di veicoli "funebri" vi chiedo se con un bel carro funebre anni 60/70 regolarmente immatricolato si possa avere la fiche CSAI regolarità e disputare qualche regolarità , preferibilmente sport, nel settore auto di produzione.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 21:30

Temo non si possa neanche fare "storico" essendo un veicolo ad uso "lavoro" Dead
Torna in alto Andare in basso
GUIDOHF

GUIDOHF


Localizzazione : grignasco
Numero di messaggi : 176

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 22:23

e allora come regolarità classica auto moderne , senza fiche ?
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Set 2012 - 23:04

Non vedo proprio perche' non possa essere possibile,almeno con le moderne. E' pur sempre un veicolo regolarmente immatricolato,collaudato, in regola con il CdS. Questo almeno per quanto riguarda la regolarita' "classica".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianluca tv trovamela....   Gianluca tv trovamela.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gianluca tv trovamela....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao, sono Gianluca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: