| Buongiorno a tutti - anzi buonasera! | |
|
+2Vicari Massimiliano superchicco 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
superchicco
Localizzazione : TORINO Numero di messaggi : 5
| Titolo: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! Mer 12 Set 2012 - 19:54 | |
| Buonasera a tutti. E complimenti per il vostro forum e per la Vostra passione. Sto valutando l'acquisto di un Fulvia II serie restaurata, in modo da avere già un giocattolo "pronto" da regalare ai 60 anni del mio babbo. Ne ho trovata una che fa al caso mio. Ho solo un dubbio... è la prima che vedo con gli interni in pelle bianca (sedili + pannelli porte. L'esterno è blu scuro. Erano cosi già in origine oppure sono stati una libera interpretazione del proprietario precedente?
Grazie mille a coloro i quali mi risponderanno
Alessandro! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! Mer 12 Set 2012 - 20:10 | |
| Ciao e ben venuto Alessandro , per la Fulvia Blu scuro e gli interni bianchi o crema vai trancuillo e fagli il regalo al tuo babbo ma solo se si iscrive al forum vai a guardare la Fulvia blu scuro dell amico Graziano43 che e´ originalissima e avrai le tue conferme | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! Mer 12 Set 2012 - 20:54 | |
| Ciao e benvenuto. Un consiglio,se posso permettermi: Prima di concludere l'acquisto, fai controllare bene la macchina da qualche persona che si intenda di Fulvia. Non bastano un meccanico o un carrozziere generici,per quanto bravi. Solo un vero esperto in questa macchina in particolare,ti puo' dire se e' il caso di prenderla oppure no. | |
|
| |
superchicco
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! Mer 12 Set 2012 - 21:00 | |
| Ciao Massimiliano, grazie mille per la tua disponibilità e la celerità nella risposta.
Ciao Luciano, grazie per la risposta. Accetto assolutamente il tuo consiglio e la farò vedere dal meccanico/carrozziere che si occupa solo di autostoriche anche perchè sono comunque soldi!! Grazie
| |
|
| |
superchicco
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! Mer 12 Set 2012 - 21:00 | |
| Ciao Massimiliano, grazie mille per la tua disponibilità e la celerità nella risposta.
Ciao Luciano, grazie per la risposta. Accetto assolutamente il tuo consiglio e la farò vedere dal meccanico/carrozziere che si occupa solo di autostoriche anche perchè sono comunque soldi!! Grazie
| |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! Mer 12 Set 2012 - 21:23 | |
| Benvenuto!!!! Tanti utenti torinesi e piemontesi ti possono aiutare!! In bocca al lupo! | |
|
| |
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! Gio 13 Set 2012 - 0:07 | |
| Benvenuto. Qui troverai tutto l'aiuto e le informazioni che ti servono per realizzare il tuo desiderio. Per il resto quoto gli amici Luciano e Max che ti hanno dato ottimi consigli. | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! Gio 13 Set 2012 - 0:10 | |
| E' per caso questa? http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-biella-42185897.htm _________________ | |
|
| |
superchicco
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! Gio 13 Set 2012 - 7:56 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! Gio 13 Set 2012 - 8:49 | |
| La macchina sembrerebbe,almeno dalle foto,ottima. Unica perplessita: Il prezzo,che mi pare troppo basso. Ragione di piu' per esaminarla veramente al microscopio. Occhio anche ai documenti! | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! Gio 13 Set 2012 - 10:44 | |
| Il venditore sembra disponibile, provala e controlla bene i punti nascosti. A livello di estetica sembra in ordine e corretta come allestimento.
_________________ | |
|
| |
superchicco
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! Gio 13 Set 2012 - 11:00 | |
| Riccardo, scusami punti nascosti tipo? | |
|
| |
Fulvia3 .
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! Gio 13 Set 2012 - 11:11 | |
| Fondo scocca: guarda attentamente sotto la macchina, pedane abitacolo e attacco telaio anteriore, longheroni e al fondo tra parafango e portiera.
Il numero di telaio sai dove controllarlo?? _________________ | |
|
| |
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! Gio 13 Set 2012 - 11:13 | |
| Fondi, sottoporta, atatcco balestre posteriori, attacco culla motore anteriore. Gli attacchi balestra e gli attacchi della culla, secie quelli anteriori, zona passaruota, sono il punto debole della Fulvia e ripristinarli costa anche tanto. Insomma, non devi tralasciare nulla e controllarla minuziosamente per non incorrere in brutte sorprese. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti - anzi buonasera! | |
| |
|
| |
| Buongiorno a tutti - anzi buonasera! | |
|