Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Buonasera a tutti.. Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Buonasera a tutti.. Logo_c14
Parole chiave
fulvia cerchi freni montecarlo sterzo fari sedili volante olio pressione cruscotto motore colore radiatore ammortizzatori griglia carburatori pompa filtro scarico candele Freno accensione benzina cambio gomme

 

 Buonasera a tutti..

Andare in basso 
+3
trinacria55
Paolo_57
som
7 partecipanti
AutoreMessaggio
som

som


Localizzazione : Como
Età : 30
Numero di messaggi : 21

Buonasera a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutti..   Buonasera a tutti.. Icon_minitimeVen 19 Set 2014 - 23:50

...sono Giulio da Como anche se per lavoro ora vivo a Livorno, ho 20 anni e un pallino per la stupenda Fulvia di cui mi attirano soprattutto eleganza, storia sportiva e qualità Lancia.
E' qualche mese che vi leggo "in incognito", e trovo il forum molto utile, pieno di appassionati competenti e si respira un bel clima. In particolare sono alla ricerca, senza fretta (questione soprattutto di portafoglio per un giovane), di una prima serie (trovo le successive troppo "Beta"), inizialmente cercavo una 1.2 anche se uno scambio di vedute "live" con un forumista mi ha indirizzato più sulle rallye.
Mio padre ha posseduto all'epoca una 1.6HF lusso.
Spero di trovare un aiuto qui sul forum, un saluto a tutti.
G
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Buonasera a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti..   Buonasera a tutti.. Icon_minitimeVen 19 Set 2014 - 23:52

Ciao e ben arrivato fra noi
Torna in alto Andare in basso
trinacria55




Localizzazione : roma
Età : 68
Numero di messaggi : 169

Buonasera a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti..   Buonasera a tutti.. Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 1:47

benvenuto tra noi, fa piacere sapere che ragazzi così giovani siano interessati a queste auto che hanno rappresentato un' Italia che creava auto ammirate da tutto il mondo. ciao
Torna in alto Andare in basso
http://tappezzerialopresti@libero.it
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Buonasera a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti..   Buonasera a tutti.. Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 7:35

Benvenuto. Complimenti. Così giovane e già così primaserista! ( per inciso, però,la Beta era una gran bella macchina).
Torna in alto Andare in basso
andrea 51

andrea 51


Localizzazione : Antrodoco RI
Età : 72
Numero di messaggi : 181

Buonasera a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti..   Buonasera a tutti.. Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 8:55

Benvenuto a Giulio "figlio d'arte".
Vedo che la Fulvia colpisce ancora molti giovani, come fece già con me e tanti altri di noi.
Torna in alto Andare in basso
andrea 51

andrea 51


Localizzazione : Antrodoco RI
Età : 72
Numero di messaggi : 181

Buonasera a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti..   Buonasera a tutti.. Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 9:14

luciano parisi ha scritto:
Benvenuto. Complimenti. Così giovane e già così primaserista! ( per inciso, però,la Beta era una gran bella macchina).

Si era bella e mi piaceva molto! Infatti quando dovetti cambiare la Montecarlo, perchè la famiglia era cresciuta (primo figlio), andai dal concessionario per proporre l'acquisto
della Beta dando indietro la Montecarlo, mi rispose  seccamente: tieniti la tua!  La delusione evidentemente era tanta.
Le Beta erano uscite da poche settimane e sicuramente le prime prodotte davano qualche problema, infatti comprai un'Alfetta.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Buonasera a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti..   Buonasera a tutti.. Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 9:43

Lo so. La Montecarlo non era molto ambita,al contrario delle coupè normali che, come si dice,"andavano via come il pane". Quanto alle Beta, io ho avuto le primissime arrivate a Cagliari, sia berlina che coupè. Devo dire che non hanno mai dato nessun problema particolare. Unico neo, peraltro mai risolto, la posizione del volante. Era messo troppo in basso rispetto al sedile. Inutile che fosse regolabile in altezza. Era necessario tenerlo nella posizione più alta, diversamente toccava le gambe del guidatore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti..   Buonasera a tutti.. Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 11:09

Mitico Giulio, vedo che non vai a letto a presto... ancora fino a questa sera Very Happy
Benvenuto .
Ciao SOM..........,  arrivederci alla prossima "vacanza".
Torna in alto Andare in basso
andrea 51

andrea 51


Localizzazione : Antrodoco RI
Età : 72
Numero di messaggi : 181

Buonasera a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti..   Buonasera a tutti.. Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 13:19

luciano parisi ha scritto:
Lo so. La Montecarlo non era molto ambita,al contrario delle coupè normali che, come si dice,"andavano via come il pane". Quanto alle Beta, io ho avuto le primissime arrivate a Cagliari, sia berlina che coupè. Devo dire che non hanno mai dato nessun problema particolare. Unico neo, peraltro mai risolto, la posizione del volante. Era messo troppo in basso rispetto al sedile. Inutile che fosse regolabile in altezza. Era necessario tenerlo nella posizione più alta, diversamente toccava le gambe del guidatore.

Mi sono espresso male "dando indietro la Montecarlo, mi rispose  seccamente: tieniti la tua!  La delusione evidentemente era tanta".
L'espressione tieniti la tua era riferita al fatto che la Fulvia era migliore della Beta e quindi non, cambiarla con quella...... (anche i concessionari hanno un cuore)
La mia  Montecarlo fu venduta, dalla concessionaria Alfa, ad un commerciante d'auto di Terni dopo pochi giorni. Realizzai  Lire 2.400.000, (250.000 di più di quello che l'avevo pagata quattro anni prima.)
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

Buonasera a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti..   Buonasera a tutti.. Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 13:39

ciao som, mi unisco alla soddisfazione di altri forumisti nel constatare che sempre più nuove generazioni amino questa macchina...se proprio non ti piace la seconda serie....premettendo che comunque fiat non significa...peggioramento...segui il consiglio di Giampietro...una rallye o rallye s è un giusto compromesso.....poi non avere fretta nell'acquisto... le auto sono come le donne...spesso si porta a casa quella...sbagliata... Vecio Vecio Vecio
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Buonasera a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti..   Buonasera a tutti.. Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 14:06

Citazione :
L'espressione tieniti la tua era riferita al fatto che la Fulvia era migliore della Beta e quindi non, cambiarla con quella...... (anche i concessionari hanno un cuore)

Il concessionario doveva essere un guru della tecnologia automobilistica: paragonare due vetture con progettazione differente dieci anni, è come confrontare Monica Bellucci e Lucia Annunziata. smile
Torna in alto Andare in basso
andrea 51

andrea 51


Localizzazione : Antrodoco RI
Età : 72
Numero di messaggi : 181

Buonasera a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti..   Buonasera a tutti.. Icon_minitimeSab 20 Set 2014 - 14:46

No! si aspettava di meglio.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera a tutti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti..   Buonasera a tutti.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera a tutti..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buonasera
» Buonasera
» Buonasera
» Buonasera a tutti!
» Buonasera a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: