| Buonasera | |
|
+4Giuseppe Gio Edo68 franatoinsafari GiGi 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
GiGi
Localizzazione : Udine Età : 59 Numero di messaggi : 29
| Titolo: Buonasera Lun 5 Ott 2015 - 20:15 | |
| Salve a tutti, é da un circa un mese che seguo il vostro forum e devo farvi sinceri complimenti. Nel panorama, un po casareccio, dei siti italiani che si occupano di auto d'epoca, é stata una piacevole sorpresa imbattersi in persone così preparate e sempre disponibili a dare una mano (con estrema competenza) ad appassionati non solo bisognosi d'aiuto, ma desiderosi di fare approfondita conoscenza dei capisaldi dell'automobilismo storico nazionale (e come la Fulvia ce ne sono pochi). Abito a Udine e già ho avuto modo di sfogare le pulsioni (ammettiamolo, quasi feticiste!) di appassionato di motori di una volta, avendo una MGA coupé del 1959. Ora, per motivi che spiegherò più avanti in più idonea sezione del forum, sto accarezzando l'idea di ampliare il garage con una Fulvia coupé. Sono certo che mi aiuterete come vi ho visto fare con tanti altri appassionati. Grazie in anticipo Giuseppe | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Buonasera Lun 5 Ott 2015 - 20:32 | |
| Ciao Giuseppe ! Benvenuto !!! Apprezzo già il fatto che vuoi approcciarti al forum in opportune sezioni!!
Ultima modifica di franatoinsafari il Mar 6 Ott 2015 - 8:33 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Buonasera Lun 5 Ott 2015 - 20:33 | |
| Benvenuto Gigi e complimenti per la bella macchina che hai. Aggiungere in garage una Fulvia coupè è una bella idea x avere una bella alternativa all'auto aperta.
Buona partecipazione al Forum! | |
|
| |
GiGi
| Titolo: Re: Buonasera Lun 5 Ott 2015 - 20:35 | |
| Grazie. La MGA é una rara coupé, non la più comune roadster. Sapeste quanto ci ho messo a trovarne una ....... In Italia non credo ce ne siano più di 5 o 6. | |
|
| |
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: Buonasera Lun 5 Ott 2015 - 21:44 | |
| ti ho messo nel libro nero. non potevi presentarti 24 ore prima? ero a cena alla officina del gusto proprio ieri sera ( attento che siam burloni ) | |
|
| |
GiGi
| Titolo: Re: Buonasera Lun 5 Ott 2015 - 21:47 | |
| Sorry, vedrò di rimediare. (Occhio che pure io non scherzo 😀) | |
|
| |
doppiogioko
Localizzazione : Catania Età : 49 Numero di messaggi : 940
| Titolo: Re: Buonasera Lun 5 Ott 2015 - 22:12 | |
| Benvenuto tra noi... Qualche utente ha appena messo in vendita la sua... e gli altri forumisti che la conoscono dicono si avvicini alla perfezione... Dalle tue parti sono stato una 20ina di anni fa... su a Sappada... e poi in giro sulle Alpi carniche... che spettacolo... | |
|
| |
GiGi
| Titolo: Re: Buonasera Lun 5 Ott 2015 - 22:25 | |
| Ciao e grazie del benvenuto, comunque io a Udine ci vivo soltanto, anche se mi piace molto. sono nato a Taranto e ho lavorato lì, poi a Siracusa, poi a Mantova e ora, da 5 anni qui a Udine. Guidare in giro per il Collio é davvero una libidine.... Quanto all'auto, come detto ve ne parlerò. Mi orienterei su una Fulvia 3 già restaurata,ma non ho fretta, prima devo studiare per bene.... | |
|
| |
doppiogioko
Localizzazione : Catania Età : 49 Numero di messaggi : 940
| Titolo: Re: Buonasera Lun 5 Ott 2015 - 22:38 | |
| Studia senza fretta... poi si vedrà... | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Buonasera Mar 6 Ott 2015 - 8:31 | |
| Benvenuto GiGi, ottimo approccio con il forum! | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Buonasera Mar 6 Ott 2015 - 10:19 | |
| benvenuto anche da parte mia | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Buonasera Mar 6 Ott 2015 - 10:29 | |
| Benvenuto, facci vedere qualche foto della tua MGA! | |
|
| |
GiGi
| Titolo: Re: Buonasera Mar 6 Ott 2015 - 13:10 | |
| Scusate se sono imbranato, ma sulla versione del sito per desktop come si fa ad aprire nuovi argomenti? Io ci sono riuscito solo dal tablet. | |
|
| |
GiGi
| Titolo: Re: Buonasera Mar 6 Ott 2015 - 20:31 | |
| Mi spiace, ma non ho la minima idea su come postare immagini per inviare le foto della mga | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Buonasera Mar 6 Ott 2015 - 21:40 | |
| | |
|
| |
GiGi
| Titolo: Re: Buonasera Mer 7 Ott 2015 - 13:00 | |
| Grazie per le dritte, appena accendo il PC a casa provo (con il tablet e' troppo complicato) | |
|
| |
GiGi
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buonasera | |
| |
|
| |
| Buonasera | |