Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti commentati
» Relè fari / centralina fari / teleruttore
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeOggi alle 14:25 Da Vincenzo

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeIeri alle 12:37 Da pugnali53

» [VENDO - Torino] Fulvia Coupè 2 - 1971 - 8500 €
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeDom 22 Nov 2020 - 14:32 Da Vincenzo

» Vendo/scambio palpebra I^ serie
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeDom 22 Nov 2020 - 11:07 Da Pontile

» Riscaldamento abitacolo out:
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeSab 21 Nov 2020 - 18:03 Da sergio jump

» cerco supporto termostato
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeGio 19 Nov 2020 - 8:29 Da Andrea500

» Peso motore e cambio
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 19:25 Da Paolo81

» [VENDO - MI] BORSA ATTREZZI LANCIA
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 10:42 Da clakira

» [VENDUTO - MI] CASSETTA ATTREZZI LANCIA
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 9:06 Da clakira

» Fulvia su Youtube
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeMar 17 Nov 2020 - 11:15 Da kism

» serbatoio benzina
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 21:40 Da Leot

» Cric "commerciale"
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 17:43 Da luciano parisi

» Buongiorno a tutti!
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 12:06 Da ippocampo

» Cerco palpebra coupe' 2^ serie
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 10:22 Da Lucas1976

» Fiera di Padova 2020
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeMar 10 Nov 2020 - 23:58 Da mar mar

» Mi presento
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeDom 8 Nov 2020 - 18:29 Da pugnali53

» Cerco Lancia Fulvia Coupe 1°-2° serie
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeMer 4 Nov 2020 - 14:14 Da pier52

» [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeMar 3 Nov 2020 - 10:12 Da FoxMulder

» VENDO -Latina pezzi Vari Fulvia
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeSab 31 Ott 2020 - 17:59 Da gionori

» Cerco fascette cablaggi elettrici
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeVen 30 Ott 2020 - 9:04 Da Andrea500

» VENDO - ROMA - Paraurti 1a e 2a serie
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeGio 29 Ott 2020 - 13:15 Da fabrixz

» Volante Ferrero a due razze da 36
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeGio 29 Ott 2020 - 0:16 Da Vincenzo

» Cerco volante Ferrero Munari
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeLun 26 Ott 2020 - 20:04 Da Carghista

» VENDO - ROMA - Guide Meccanismi e Strutture Sedili Fulvia
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeGio 8 Ott 2020 - 10:34 Da fabrixz

» [VENDO - MI] Modellini Lancia Fulvia Spedizione polare e altri
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeDom 4 Ott 2020 - 18:14 Da clakira

[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Logo_c14
Parole chiave
accensione ammortizzatori freni serbatoio montecarlo sterzo orologio gomme fulvia riscaldamento servofreno sedili benzina motore carburatori restauro Freno scarico cruscotto volante olio candele radiatore cambio cerchi pompa

[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ivomoretti

Localizzazione : legnano
Numero di messaggi : 10

[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Empty
MessaggioTitolo: [ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S.   [ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeVen 12 Ott 2012 - 15:13

n. 5 Cerchi in Lega F.P.S. misura 4.5 x 14 . Modello fornito come optional inizio anni settanta, adatti ad ogni coupè senza necessità di codolini. Senza ammaccatture , buona verniciatura, dotati di n. 4 Coppiglie Lancia originali. 500,00 €
Torna in alto Andare in basso
ivomoretti

MessaggioTitolo: Re: [ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S.   [ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeLun 15 Ott 2012 - 18:13

mi spiace ma ho fatto decine di tentativi ma le foto non riesco a 'postarle'... finiscono solo nel mio archivio immagini del server. sicuramente sbaglio qualche cosa ma a che è interessato consiglio di richiedermele alla mail ivomoretti@libero.it, le invierò senz'altro.
bye
p.s. il prezzo è ovviamente trattabile " di persona "
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4425

MessaggioTitolo: Re: [ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S.   [ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeMar 16 Ott 2012 - 12:04

vi giro le 3 foto ricevute:
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Img_1210
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Img_1211
[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Img_1212
ivomoretti

MessaggioTitolo: Re: [ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S.   [ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitimeSab 10 Nov 2012 - 18:28

Cerchi non più in vendita, ho deciso di tenerli. Un saluto a tutti gli amici del Forum
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S.   [ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S. Icon_minitime

[ VENDO - Varese ] CERCHI LEGA F.P.S.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» roverella in costruzione
» [Alessandria] Macchine da cucire e accessori
» Vendita prodotti
» Guanti anti vibranti, un vostro consiglio !
» My Label di Bernina