foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!!
+7
stefanoba
pier52
EnzoG
Miky 78
alextopacchio
Bruuum
rudy
11 partecipanti
Autore
Messaggio
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
Titolo: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Mar 20 Nov 2012 - 12:46
Come tanti sapranno Il Longh sta mettendo a punto un motore di grande potenza, ecco due foto rubate alla "corona"
Bruuum
Localizzazione : Piemonte Età : 51 Numero di messaggi : 366
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Mar 20 Nov 2012 - 13:10
rudy ha scritto:
Come tanti sapranno Il Longh sta mettendo a punto un motore di grande potenza, ecco due foto rubate alla "corona"
Miiiih! Che fosse bravo già lo sapevo, ma che riuscisse a "drizzare" il motore della Fulvia, per ottenerne maggiore potenza!!!
alextopacchio
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 255
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Mar 20 Nov 2012 - 20:56
che bel motore alfa romeo e' un 2.0 ????
rudy
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Mar 20 Nov 2012 - 21:51
macchè! neanche a stuzzicarlo Longh rescusita! per la cronaca,questo meccanico è il Longh delle alfa....
Ospite Ospite
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Mar 20 Nov 2012 - 22:49
Long John non si sporca le mani in questi motori "sempliciotti"
rudy
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Mar 20 Nov 2012 - 23:06
franatoinsafari ha scritto:
Long John non si sporca le mani in questi motori "sempliciotti"
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Mer 21 Nov 2012 - 0:28
COS'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' ??????????????????????? UNA FRIGGITRICE PER LE FESTE CAMPESTRI ?????????? O IL PENTOLONE PER FARE LE CALDARROSTE ???????????????
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Mer 21 Nov 2012 - 9:42
Più che LJ mi preoccupa la reazione del nostro Krukko appena legge.
Ma che fine ha fatto, è un po che non lo leggo.
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Mer 21 Nov 2012 - 13:34
EnzoG ha scritto:
Appunto! Massimilianooooooooooooooooooo!!!!
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Gio 22 Nov 2012 - 12:39
pier52 ha scritto:
EnzoG ha scritto:
Appunto! Massimilianooooooooooooooooooo!!!!
Mi unisco anche io Max dove sei?????? Siamo persi senza di te!!!!!!!!
rudy
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Gio 22 Nov 2012 - 17:59
Max ossia "tastiera fumante" non ha più la Fulvia, quindi ora scrive nelle verdi praterie dei forum "delta" e "alfa!"
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Ven 23 Nov 2012 - 0:13
rudy ha scritto:
Max ossia "tastiera fumante" non ha più la Fulvia, quindi ora scrive nelle verdi praterie dei forum "delta" e "alfa!"
e quelli delle 600.....
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Ven 23 Nov 2012 - 10:44
Questo e' l'ultimo nato a Tonco- 1401
-Ancora da rodare ( ha bruciato 1 lt. di benzina) quindi ancora assai "legato"
-Testa per il momento normalissima, ne' lucidata ne' allargata - solo raccordata ai collettori.
-Collettori solo raccordati - non lucidati e non allargati
-Carbs STANDARD vecchi e usati NON revisionati - Solex 35 normalissimi e neanche tanto buoni.
-Filtro STANDARD senza trucchi
-Ancora tutto da regolare/ottimizzare.
Sara' quello che portera' l'esperimento "iniezione elettronica"
https://youtu.be/CbLB_1V0F5U
Fatti, non parole !!! Rudy: quel........ammasso di pus, buttalo giu' dal dirupo davanti casa tua !!!
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Ven 23 Nov 2012 - 11:48
Senti come canta il "piccolo".
Dorien Berteletti
Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto Numero di messaggi : 581
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Ven 23 Nov 2012 - 17:30
Pensi di usare un tipo Spica come le Alfa?
Dorien
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Ven 23 Nov 2012 - 22:27
Dorien Berteletti ha scritto:
Pensi di usare un tipo Spica come le Alfa?
Dorien
No, no: sto seguendo una strada tutta particolare e nuova.
Dorien Berteletti
Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto Numero di messaggi : 581
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Ven 23 Nov 2012 - 22:56
Allora aspetteremo......comunque complimenti per il motore. Quando faccio i miei mi ci vogliono ben piu' di 1 lt di benzina prima che "girano" bene.
Dorien
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Sab 24 Nov 2012 - 10:45
Tranquilli amici sono qui´ grazie per avermi pensato ma io devo anche tranquillizzare Rudy tranquillo che io scrivo in questo di forum 8)
Long come al solito non ci sono parole per i tuoi capolavori e ce anche da aggiungere che se va bene con carburatione e carburatori stanmdard, testata standard e alberi a camme standard e gira perfetto ora provate ad immaginare con testata alberi a camme e carburatori e condotti maggiorati ed ela´borati cosa esce fuori
piero gatti
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Sab 24 Nov 2012 - 14:23
[quote="Vicari Massimiliano"]Tranquilli amici sono qui´ grazie per avermi pensato ma io devo anche tranquillizzare Rudy tranquillo che io scrivo in questo di forum 8)
spesso si sentiva da 70 anni la frase....ahhh era meglio quando c'era lui....
mo è tornato...finalmente senza era un..
almeno ci sarà la soddisfazione di un... spedito a qualcuno....
sperando che in questi giorni di assenza...non ne abbia combinate....qualcuna delle sue.... tipo...ragazzi mi sono preso una locomotiva a vapore che sognavo da anni....ora è in carrozzeria...a presto le foto del restauro...
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Sab 24 Nov 2012 - 15:15
Grazie Piero ma comuncue nessuna locomotiva va che gia´ o esagerato negli aqquisti per quest anno e sto cercando di non sognare la notte prima che mia moglie mi faccia venire gli incubi con lo spostamento della famosa valigia in corridoio
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Sab 24 Nov 2012 - 15:17
EnzoG ha scritto:
Bravo Enzo ci hai azzeccato in pieno e meglio non fare commenti e paragoni tra i due bialberi
Bruuum
Localizzazione : Piemonte Età : 51 Numero di messaggi : 366
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Sab 24 Nov 2012 - 17:59
Max !!!! Ma allora ci sei!!!! Temevo fossi rimasto chiuso dentro la Delta!
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Sab 24 Nov 2012 - 18:40
Bruuum.Fulvietta ha scritto:
Per fortuna mi hanno aperto lo sportello
piero gatti
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!! Sab 24 Nov 2012 - 18:49
Vicari Massimiliano ha scritto:
Bruuum.Fulvietta ha scritto:
Per fortuna mi hanno aperto lo sportello
era meglio tenerlo socchiuso.... appena arrivato...50 post....cominciamo bene
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!!
foto del nuovo motore messo a punto da longh jhon!!