| fulvia in arrivo | |
|
+9longjohn lorenzo marzona ingfgreco Bruuum rudy al2012 Grillo ANDREA86 Giulio 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Giulio
Localizzazione : Rho Numero di messaggi : 25
| Titolo: fulvia in arrivo Mer 5 Dic 2012 - 23:57 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Giulio e abito in provincia di Milano... Ho acquistato una fulvia coupe del 1966 1.2 leva lunga...c'è qualche lavoretto da fare, manca il lunotto posteriore e i pannelli delle portiere... Bhe spero che non sia troppo difficile e oneroso trovarli... La macchina è un azzurro grigio ed è sana per quanto riguarda la parte della carrozzeria....essendo ferma da tanto tempo è necessario sistemare la pompa della benzina e il sistema frenante... Spero che possiate esseremi d'aiuto... Buona serata | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Gio 6 Dic 2012 - 5:42 | |
| | |
|
| |
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Gio 6 Dic 2012 - 9:20 | |
| | |
|
| |
al2012
Localizzazione : Bari Età : 45 Numero di messaggi : 204
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Gio 6 Dic 2012 - 9:30 | |
| | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Gio 6 Dic 2012 - 12:52 | |
| Benvenuto | |
|
| |
Bruuum
Localizzazione : Piemonte Età : 51 Numero di messaggi : 366
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Gio 6 Dic 2012 - 16:21 | |
| Anche tu preso dal folle morbo vedo !!! | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Gio 6 Dic 2012 - 16:24 | |
| ...Giulio un benvenuto anche dai fulvisti della Calabria | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Gio 6 Dic 2012 - 18:05 | |
| Benvenuto .... vai con le foto che siamo tutti pronti a darti una mano! | |
|
| |
Giulio
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Gio 6 Dic 2012 - 21:26 | |
| Ciao!!!grazie a tutti per il benvenuto...le foto le posto appena vado da mio cognato in officina...leggendo un po in giro non ho ben individuato pecche e pregi della prima serie rispetto alla successive...il fatto che la mia sia un 1.2 rispetto ai 1.3 cosa comporta?minor valore come mezzo? Ciao e grazie a tutti...scusate le domande ma non ho molta esperienza di questo mezzo...l'unica cosa certa è che abbia delle curve affascinanti!!! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Gio 6 Dic 2012 - 21:36 | |
| Ciao Giulio - benvenuto fra i matti . La 1,2 prima serie ha il suo particolare fascino, garantito. Dai, appena puoi dacci due foto.
| |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Gio 6 Dic 2012 - 21:38 | |
| Ciao Giulio e benvenuto , di differenze tra pregi e difetti tra la 1 e la 2 e 3 serie ce ne sono a partire dalla cosa piu´ importante che sono i freni che la 2 serie e´ molto piu´ sicura come frenata poi ce il cambio a 5 marce della 2 serie che e grindoso ma la 1 serie si guida col cambio a 4 marce in maniera piu´ elagande ecc ecc per questioni di valore vale di piu´ quella che piace a te bene o male si la 1 serie per esempio la rallye s vale qualcosa in piu´ ma il mercato ci insegna che apparte le serie HF e Montecarlo bene o male se sistemate bene si aggirano tutte nello stesso valore o con poca differenza almeno secondo me diciamo che la 1,2 e stata la prima coupe´ | |
|
| |
Giulio
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Gio 6 Dic 2012 - 21:53 | |
| ok, grazie mille Massimiliano per i chiarimenti | |
|
| |
Giulio
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Ven 7 Dic 2012 - 20:44 | |
| Non so se posso scrivere qui, volevo sapere se c'è qualche differenza tra il lunotto della prima serie e i successivi, mi mancano anche i vetrini laterali posteriori...e poi se qualcuno mi aiuta mi mancano i pannelli delle portiere, quelli della prima serie sono differenti da quelli delle altre serie? Ciao e grazie mille....se ho sbagliato a postare se mi dite dove farlo, sposto il post... Ciao Giulio | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Ven 7 Dic 2012 - 23:34 | |
| Giulio, se sono uguali ( sentiamo gli esperti) di vetrini posteriori completi di compasso ne ho sicuramente due e anche un lunotto posteriore. Sono seconda serie, sentiamo se van bene comunque. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Ven 7 Dic 2012 - 23:47 | |
| Io dovrei avere un interno completo prima serie in seminpelle nocciola completo di pannelli ma non so se ti converrebbe pagare la spedizione dalla Germania | |
|
| |
Giulio
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Lun 10 Dic 2012 - 22:41 | |
| Ciao qualcuno sa dirmi se ci sn differenze tra il lunotto posteriore dalla prima e della seconda serie?e i vetrini posteriori? Ciao e grazie a tutti!!! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Lun 10 Dic 2012 - 22:57 | |
| - Giulio ha scritto:
- Ciao qualcuno sa dirmi se ci sn differenze tra il lunotto posteriore dalla prima e della seconda serie?e i vetrini posteriori?
Ciao e grazie a tutti!!! Ciao, per il montaggio del lunotto non ci sono problemi, per quanto riguarda i cristalli posteriori leggo a catalogo delle differenze tra la tua coupé 818.130 e le successive, anche la cornice di fissaggio è specifica ma non conosco la differenza. | |
|
| |
Giulio
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Ven 11 Gen 2013 - 13:07 | |
| Volevo postare le foto della macchina m inserendo l'url viene visualizzato il seguente messaggio Your file type is not allowed | |
|
| |
Giulio
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Ven 11 Gen 2013 - 23:26 | |
| [img] [/img] | |
|
| |
Giulio
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Ven 11 Gen 2013 - 23:54 | |
| [img] [/img] | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Sab 12 Gen 2013 - 8:56 | |
| Ciao e benvenuto! In bocca al lupo e buon divertimento per la rimessa in strada. | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: fulvia in arrivo Sab 12 Gen 2013 - 10:53 | |
| ciao e ben arrivato ottimo acquisto e buon lavoro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fulvia in arrivo | |
| |
|