Acquisto in dirittura d'arrivo - Inizia il restauro
+4
Aquilotto
andrea 51
longjohn
trooper
8 partecipanti
Autore
Messaggio
trooper
Localizzazione : Monza Numero di messaggi : 2
Titolo: Acquisto in dirittura d'arrivo - Inizia il restauro Sab 2 Ago 2014 - 18:35
Ciao a tutti, da poco più di una anno mi sono interessato alle auto d'epoca e dopo aver comprato l'anno scorso un bmw 2 porte dell'88 oggi ho fatto un passo (forse troppo grande...) più in là e ho comprato una fulvia coupe 1.3 rallye del 67. L'auto è messa veramente male di carrozzeria con fondi inesistenti e buchi dappertutto, gli interni invece si salvano, sarà ul lavoro lungo e impegnativo ma fortunatamente ho un amico carrozziere. Settimana prossima l'intesto e ritiro. Vi tengo aggiornati. Ciao
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: Acquisto in dirittura d'arrivo - Inizia il restauro Sab 2 Ago 2014 - 21:29
In bocca al lupo.
andrea 51
Localizzazione : Antrodoco RI Età : 73 Numero di messaggi : 181
Titolo: Re: Acquisto in dirittura d'arrivo - Inizia il restauro Dom 3 Ago 2014 - 20:55
In bocca al lupo , ma di un lupo con una............ grande bocca! Buon lavoro e tanta pazienza.
Aquilotto
Localizzazione : Viterbo Numero di messaggi : 18
Titolo: Re: Acquisto in dirittura d'arrivo - Inizia il restauro Dom 3 Ago 2014 - 23:48
In bocca al lupo!
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: Acquisto in dirittura d'arrivo - Inizia il restauro Lun 4 Ago 2014 - 10:54
buon lavoro anche da parte mia
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: Acquisto in dirittura d'arrivo - Inizia il restauro Lun 4 Ago 2014 - 11:14
In bocca al lupo, ti auguro che il tuo amico sappia mettere le mani nei punti giusti!