Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Mi presento Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Mi presento Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Mi presento Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Mi presento Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Mi presento Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Mi presento Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Mi presento Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Mi presento Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Mi presento Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Mi presento Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Mi presento Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Mi presento Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Mi presento Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Mi presento Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Mi presento Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Mi presento Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Mi presento Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Mi presento Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Mi presento Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Mi presento Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Mi presento Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Mi presento Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Mi presento Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Mi presento Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Mi presento Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Mi presento Logo_c14
Parole chiave
scarico cerchi fari colore olio candele pressione sterzo cambio cruscotto volante Freno freni sedili gomme benzina motore montecarlo fulvia filtro pompa ammortizzatori accensione radiatore griglia carburatori

 

 Mi presento

Andare in basso 
+14
luciano parisi
the snob
koenigsegg
Jackye
al2012
GianlucaHF
tintobrax
Miky 78
Vicari Massimiliano
ANDREA86
Grillo
Kast63
rudy
Paolo
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 21:27

Laughing Laughing Laughing Ciao a tutti. Sono Paolo dalla provincia di Cremona, nuovissimo di questo forum. Oggi ho ritrovato la Lancia Fulvia 1300 berlina II° serie del 1970 di mio padre che fu'data in permuta in un autosalone della provincia nell'anno 1988 per l'acquisto di una peugeot 205 e tenuta rimessata fino ad ora senza essere stata piu' usata da nessuno. Stupito del fatto che l'autosalone l'avesse ancora in suo possesso ed in stato buonissimo non ho resistito alla voglia di riprenderla. Appena possibile faremo i dovuti documenti e la riportero' a casa dopo un riposo di 24 anni. non pensavo di ritrovarla, tanto meno dove l'avevamo portata noi nell'88 per il nuovo acquisto. Mi sembra un sogno ma diventato realta. Ora col tempo e molta calma la mettero' in funzione visto che ne ho gia' una di macchina d'epoca che m'impegna parecchio. spero presto di trovare consigli da voi esperti.. Ciao Paolo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 21:30

Hai fatto benissimo! è una storia a lieto fine che, con gli incentivi alla rottamazione degli ultimi anni, è più unica che rara!

Mi immagino l'emozione di rivederla dopo tutti questi anni!
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 21:37

Non è bella come la coupè ma solo il fatto di rivederla mia, mi si è aperto il cuore ( è ancora tutta originale )
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 7 Dic 2012 - 22:05

a volte le favole si avverano! benvenuto santa
Torna in alto Andare in basso
Kast63

Kast63


Localizzazione : Torino
Età : 60
Numero di messaggi : 198

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 0:03

Chissà che emozione ! Sei stato fortunato ! E poi tutta originale, nessuno l'ha profanata come purtroppo si vede spesso.
Complimenti. Riportala a casa.
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 4:47

Benvenuto Paolo non ci troviamo molto distanti,spero di incontrarti presto al primo raduno.
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 10:27

Ciao ragazzi e grazie a tutti dell'accoglienza, vedo con piacere che il vostro ( e ora anche mio ) forum è numeroso e attivo,complimenti ancora. La fulvia la portero' a casa a breve ma per il momento non potro' usarla, primo perchè sono 24 anni che è ferma ( anche se sembra ferma da ieri ) e devo fare una messa a punto generale e poi sono possessore di un'altra macchina d'epoca di tutt'altro genere alla quale sto facendo ultimi lavoretti ( spero ) ma che ho in uso. Comunque io vi seguiro' dal forum e spero di conoscervi. ( un piccolo particolare! io sono un po "imbranato" con il pc,quindi per errori o altro scusatemi anticipatamente) Ciao a tutti e buona fulvia giornata bounce Laughing
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 14:36

Benevenuto e spettacolare ritrovamento!!!!!!!!! italia
Torna in alto Andare in basso
Kast63

Kast63


Localizzazione : Torino
Età : 60
Numero di messaggi : 198

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 15:06

Sono curioso. Qual è l'altra vettura ? penso
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 16:08

Benvenuto Paolo hai fatto benissimo ad andare a riprenderti l auto di tuo Padre anche io sono andato a prendere in Svizzere una moto che negli anni 50 aveva mio Padre in Sicilia
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 18:23

Benvenuto Paolo Very Happy Very Happy Very Happy , che bella storia !!!! Attento che la tua vicinanza ad altri Fulvisti di zona, puo' farti fare brutti incontri tipo Rudy !!!!!!!!!! Vecio Vecio Vecio
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 18:28

Laughing Ciao ragazzi, allora vedo che tutti approvate che io sia andato a riprendere la macchina e questo mi rende ancor piu' soddisfatto. Kast63 l'altra macchina è un triumph spitfire 1500 del 78 acquistata nell'agosto 2011 e con la quale ho gia' fatto dei raduni, e forse anche da qui la voglia d'epoca e a cercare dov'era finita la Fulvia. ok Miky 78 ma in che senso brutto incontro.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 18:44

Paolo ha scritto:
: ma in che senso brutto incontro.... Shocked

Nel senso che Rudy e piccolino a la faccia da buono o scemo come Don Matteo ma e´ FEROCISSIMO come un DOBERMANN afraid afraid io al posto tuo lo eviterei Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 18:47

Vicari Massimiliano ha scritto:
Paolo ha scritto:
: ma in che senso brutto incontro.... Shocked

Nel senso che Rudy e piccolino a la faccia da buono o scemo come Don Matteo ma e´ FEROCISSIMO come un DOBERMANN afraid afraid io al posto tuo lo eviterei Twisted Evil
cartello cartello cartello cartello rotolol rotolol rotolol rotolol
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 19:31

Laughing Non ascoltare questi somari Paolo....stanno scherzando...ma quando li prenderò..... mazza
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 19:42

rudy ha scritto:
ma quando li prenderò..... mazza

Vedi Paolo che e´ pronto a sbranarci come un DOPERMANN Shock
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 19:52

Ciao Rudy. Immagino che scherzano con Te , o forse invidiosi ? non sarai il boos del forum ? Io sto scherzando. Rudy quella bella fulvia dove sei appoggiato è la tua vero ? comperata usata? è propio bella la coupè. Tornando agli amici del forum stavo pensando che dicono cosi' di te o perchè ti vogliono bene, o perchè hai una macchina piu' bella o veloce della loro. Ma non so che pensare..... Very Happy Shocked Embarassed Mad silent Shocked Neutral
Torna in alto Andare in basso
Kast63

Kast63


Localizzazione : Torino
Età : 60
Numero di messaggi : 198

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 20:52

Vicari Massimiliano ha scritto:
Benvenuto Paolo hai fatto benissimo ad andare a riprenderti l auto di tuo Padre anche io sono andato a prendere in Svizzere una moto che negli anni 50 aveva mio Padre in Sicilia

Che bella storia Max.
Abbiamo davvero bisogno di recuperare le nostre radici e le nostre memorie. Siamo diventando vecchi ragazzini romantici ?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 8 Dic 2012 - 21:00

Kast63 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Benvenuto Paolo hai fatto benissimo ad andare a riprenderti l auto di tuo Padre anche io sono andato a prendere in Svizzere una moto che negli anni 50 aveva mio Padre in Sicilia

Che bella storia Max.
Abbiamo davvero bisogno di recuperare le nostre radici e le nostre memorie. Siamo diventando vecchi ragazzini romantici ?

Credo proprio che hai ragione e poi io ero attaccato a mio Padre in un modo particolare figurati che mi aiutava a preparare vespe e motociclette a 16 anni avevo una moto un Gagiva C 12 elaborato che superava i 200 km/h che mio padre aveva finanziato anche l elaborazione insomma avevamo gli stessi obbi , per me e´ ancora oggi dopo 8 anni dalla sua scomparsa una delle persone piu´ importante della mia vita e lo sara´ sempre
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: risposta   Mi presento Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 18:07

Ciao a tutti. Vedi Kast63 da molto tempo dicevo che prima o poi volevo vedere che fine aveva fatto la macchina di mio padre ma non avrei mai e poi mai pensato di trovarla per di piu' senza essere usata. Una volta trovata non ho resistito a non riprenderla. Prendo l'occasione per farvi una domanda. I bordini ( se ricordo bene cromati ) sui cerchi si trovano ancora da qualche parte, nuovi o usati ? grazie Laughing
Torna in alto Andare in basso
tintobrax

tintobrax


Localizzazione : Bologna
Numero di messaggi : 67

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 13:25

Bravo Paolo, ben fatto. Un auto d'epoca non è solo un 'ammasso di ferro' ma ha un anima con le tracce dalla sua esistenza. E mai come in questo caso l'acquisto l'hai fatto con il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: risposta   Mi presento Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 15:36

Grazie tintobrax... è propio cosi' Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 18:12

Ciao Paolo e benvenuto! Capisco benissimo che cosa prova: tutte le mie auto d'epoca sono sempre state di famiglia e quando mi vengono in mente i ricordi.............è qualche cosa di indescrivibile!!!!
Torna in alto Andare in basso
al2012

al2012


Localizzazione : Bari
Età : 45
Numero di messaggi : 204

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 20 Dic 2012 - 8:15

Ciao Paolo benvenuto anche da parte mia ciao .....pero' ora siamo curiosi di vedere qualche foto......leggi questo post
https://amicifulvia.forumattivo.com/t21-spiegazione
cmq complimenti per il ritrovamento è una storia bellissima..... Ok
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 20 Dic 2012 - 11:26

Ciao GianlucaHF e al2012, grazie. Per le foto dovrete aspettare un po'( fino alla primavera ) perchè ora sto facendo il trapasso ma sono d'accordo che la lascio la intanto che passa l'inverno. Poi appena la portero' acasa le faro'. Vi posso intanto dire che è un 1300 II serie del 1970 unico propietario mio padre e adesso io, tutta originale colore grigio ( che non so bene il nome ). ciao a presto e grazie ancora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jackye

Jackye


Localizzazione : Romagnano Sesia
Età : 30
Numero di messaggi : 51

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom 23 Dic 2012 - 8:30

Complimenti Paolo per il ritrovamento Very Happy

la Berlina mi è sempre piaciuta,è molto più comoda della coupè Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom 23 Dic 2012 - 15:00

Ciao Jackye e grazie, ma la coupè fa tutto un 'altro colpo. La tua come vedo dall'avatar è bellissima, complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jackye

Jackye


Localizzazione : Romagnano Sesia
Età : 30
Numero di messaggi : 51

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom 23 Dic 2012 - 17:16

La mia,la porto a casa il 28 dopo 6 mesi che è stata dal carrozziere..quindi,proprio bella non era Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 26 Dic 2012 - 11:38

Ciao Jackye, ma cosa ti è successo..? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Jackye

Jackye


Localizzazione : Romagnano Sesia
Età : 30
Numero di messaggi : 51

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 27 Dic 2012 - 9:30

A parte sotto porta,parafanghi,dove si appoggiano i piedi e il baule ruggine,era abbastanza carina Embarassed
Adesso,è nuova,cambiato tutte le gomme(delle porte,dei vetri,del baule e i tappetini),cambiati i 4 fari(ne ho comprati 4 Nuovi),comprato le staffe x i cibiè(lo so,ci vorrebbero i suoi Polaris,che ho,ma i Cibiè Oscar mi piacciono di più),ho comprato il cielo(ho dovuto farlo rifare quello era uno schifo)della vettura,ho sostituito tutto lo scarico(centrale e terminale,che mi ha fornito LJ),nel frattempo,ho trovato un'occasione e ho comprato anche 4 Campagnolo 6X14 che sto facendo sabbiare.
Insomma qualche lavoretto glielo ho dovuto fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: risposta   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 19:59

Ciao a tutti sono Paolo ed oggi o portato a casa la Fulvia di mio Padre. Ora vedo se riesco a farvi vedere qualche foto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 20:11

immagino l'emozione..... attendiamo trepidanti foto.
Sarebbe fantastica una foto di quando ce l'aveva tuo padre e una foto di oggi!
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: risposta   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 20:25

Mi presento Foto0213
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 20:27

Mi presento Foto0214
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 20:27

Ben Venuto .. Paolo .
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: risposta   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 20:42

Queste foto sono di oggi appena portata a casa, poi con una lavata è venuta piu' carina. Ora la mettero' in garage sotto le coperte ma volevo chiedere da dove cominciare per restaurarla.? cioè se dagli interni o esterni o motore, cosa mi consigliate ? questa invece è l'altra macchina d'epoca che possiedo e che mi ha gia' svenato.Mi presento Foto0110
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 20:44

Mi presento Foto0111
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 20:54

@Paolo
Stupenda Complimenti veri
Davide Very Happy
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 21:04

azz che storia!!! complimenti pure per la triumph...io l'anno scorso al posto del duetto stavo per farmi uno spitfire 1300 bianco,poi trovai negli stessi giorni il duetto ad un prezzo "occasione" e puntai all'alfa....
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 21:07

Grande Rocco
Una scelta difficele .... come mai l'ago della bilancia a detto Duetto ...
il biscone ti prende e non ti molla più Very Happy stregati .
Davide
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 21:12

Diciamo ero molto tentato dal prezzo dello spitfire,poi il proprietario venne a conoscenza del reale prezzo e mi sparò 7mila €.....casualmente il giorno dopo trovai il duetto in vendita ad un arzillo 93enne che ignorava il valore dell'alfa...

diciamo ho avuta molta fortuna nel giro di pochi giorni
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 21:17

Che fotuna ...... niente contro triumph... ma preferisco di gran lunga Alfa romeo l'iportante è fare l'affare ... e che la macchina piaccia .
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 21:23

Però alla fine sto dando via il Duetto perchè è quello meno "d'epoca" che ho avuto...senza nulla togliere all'ottima macchina,col tempo il servosterzo,gli specchietti elettrici la targa bianca e il fatto che fosse datato 1991 me l'ha fatto un pò "sminuire",chissà magari se mi fossi fatto lo spitfire,con il suo libretto verde datato 1970,la sua targa nera e tutte quelle "scomodità" di un auto che ha visto oltre 40 stagioni estive,magari lo avrei tutt'ora....

è un discorso un pò del cavolo,ma forse è per questo ho deciso di darlo via per una fulvietta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 21:55

Ben arrivata fra noi Paolo , bella e sana la Signora secondo me riportarla ai suoi splendori sarà più facile e meno esosa dell'Inglesina
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Localizzazione : Cremona
Età : 57
Numero di messaggi : 82

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: risposta   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 22:44

Ciao Paolo 57 penso che di lavoro alla Fulvia ce ne sia abbastanza da fare ma come ho detto per adesso garage e coperte perchè ho gia' dato parecchio per la Triumph, l'importante è averla riportata a casa. Paolo 57 sei anche Tu della provincia di Cremona come vedo ma Tu hai una fantastica cupè come si vede in foto credo. A Cremona dovrebbe esserci un ricambista lancia se non sbaglio, vero ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 26 Apr 2013 - 23:15

Si c'è SuperEmme di Marco Morandi che oltre ad essere ricambista lancia è possessore di una splendida HF seconda serie Gr.4 con la quale ha vinto un bel po di gare nei rally storici . Per me oltre ad un fornitore di ricambi è un amico da 20 anni ormai. ciao
http://www.super-emme.it/
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 27 Apr 2013 - 0:24

@Rocco
No non è una cavolata al momento hai preferito quella e l'hai comprata .. adesso dalrla via per una Fulvia si cresce anche automobilisticamente parlando ...... la passione cresce la conoscenza pure e il gusto cambia ma non per questo è una CAVOLATA . Very Happy
Maurizio / Davide

Se leggi la mia presentazione capisci ...che è possibile cambiare ... strada ........ cambiando i tuoi pensiri
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 27 Apr 2013 - 11:23

Paolo ha scritto:
Mi presento Foto0213

Paolo e´ una esperienza bellissima la tua e riportare un mezzo appartenuto al proprio Padre non a prezzo per questioni sentimentali, ed io posso capirti perfettamente visto che anche io sono andato in Svizzera a riprendermi una Moto Gilera 150 SS del 1955 che aveva mio Padre negli anni 50
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 27 Apr 2013 - 14:24

koenigsegg ha scritto:
@Rocco
No non è una cavolata al momento hai preferito quella e l'hai comprata .. adesso dalrla via per una Fulvia si cresce anche automobilisticamente parlando ...... la passione cresce la conoscenza pure e il gusto cambia ma non per questo è una CAVOLATA . Very Happy

Se vende il Duetto 2000 Alfa e prende una Fulvia sono d accordo con te che cambia motoristicamente e di molto ,
Ma non o capito il passaggio da te scritto che scambiando il Duetto 2000 Alfa del 1991 con una fulvia si cresce motoristicamente , mi puoi spiegare apparte l estetica visto che stiamo parlando motoristicamente quindi di tecnica dove e Cosa cresce scambiando un Duetto 2000 Alfa del 91 con una Fulvia? sono molto curioso di leggere la tua risposta sai si dice che nella vita non si finisce mai di imparare ed io sono uno di quelli che voglio sembre imparare Wink
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 27 Apr 2013 - 14:27

La mia cmq è una 1600 a carburatori fiskiettare fiskiettare fiskiettare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi Presento..
» Mi presento
» Mi presento!
» mi presento
» Mi presento.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: