| consigli su questa fulvietta | |
|
+2Vicari Massimiliano carlo1967 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
carlo1967
Localizzazione : firenze Numero di messaggi : 21
| Titolo: consigli su questa fulvietta Mar 18 Dic 2012 - 15:44 | |
| buonasera, non sono pratico assolutamente di computer, se qualcuno vuole darmi una email dove posso inviargli alcune immagini di una vettura che vorrei viosionare per acquistarla per darmi dei consigli lo ringrazio fin d'ora. saluti a tutti! carlo | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mar 18 Dic 2012 - 16:11 | |
| - carlo1967 ha scritto:
- buonasera, non sono pratico assolutamente di computer, se qualcuno vuole darmi una email dove posso inviargli alcune immagini di una vettura che vorrei viosionare per acquistarla per darmi dei consigli lo ringrazio fin d'ora. saluti a tutti! carlo
Ciao Carlo anche se non sono un esperto mandami il link e le foto che gli diamo una guardata la mia e-mail vicari@live.de | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mar 18 Dic 2012 - 18:40 | |
| ciao, se vuoi mandami le foto qui lupobastianetto@live.it così poi le pubblico sul forum | |
|
| |
carlo1967
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 9:16 | |
| | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 12:23 | |
| ecco le foto della fulvietta, così aiutiam carlo... [img] [/img][img] [/img][img] [/img][img] [/img][img] [/img][img] [/img] | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 12:38 | |
| una ultima cosa, sarebbe molto utile avere delle foto anche dell'esterno, sotto l'auto, e qualche info sull'auto, come numero proprietari, anno.. e sopratutto il prezzo, noto anche che hai fatto una foto alle gomme, miraccomando guarda la data di produzione, posso avere battistrada ma avere anche 20 anni!!! | |
|