| consigli su questa fulvietta | |
|
+2Vicari Massimiliano carlo1967 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
carlo1967
Localizzazione : firenze Numero di messaggi : 21
| Titolo: consigli su questa fulvietta Mar 18 Dic 2012 - 15:44 | |
| buonasera, non sono pratico assolutamente di computer, se qualcuno vuole darmi una email dove posso inviargli alcune immagini di una vettura che vorrei viosionare per acquistarla per darmi dei consigli lo ringrazio fin d'ora. saluti a tutti! carlo | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mar 18 Dic 2012 - 16:11 | |
| - carlo1967 ha scritto:
- buonasera, non sono pratico assolutamente di computer, se qualcuno vuole darmi una email dove posso inviargli alcune immagini di una vettura che vorrei viosionare per acquistarla per darmi dei consigli lo ringrazio fin d'ora. saluti a tutti! carlo
Ciao Carlo anche se non sono un esperto mandami il link e le foto che gli diamo una guardata la mia e-mail vicari@live.de | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mar 18 Dic 2012 - 18:40 | |
| ciao, se vuoi mandami le foto qui lupobastianetto@live.it così poi le pubblico sul forum | |
|
| |
carlo1967
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 9:16 | |
| | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 12:23 | |
| ecco le foto della fulvietta, così aiutiam carlo... [img] [/img][img] [/img][img] [/img][img] [/img][img] [/img][img] [/img] | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 12:38 | |
| una ultima cosa, sarebbe molto utile avere delle foto anche dell'esterno, sotto l'auto, e qualche info sull'auto, come numero proprietari, anno.. e sopratutto il prezzo, noto anche che hai fatto una foto alle gomme, miraccomando guarda la data di produzione, posso avere battistrada ma avere anche 20 anni!!! | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 16:45 | |
| Così a prima vista il motore sembra in buone condizioni, bello pulito... La pompa dell'acqua è nuova, cavi candele nuovi, carburatori belli lucidi (magari sono stati revisionati).... L'interno e' in buono stato di conservazione, Ci vorrebbero un paio di foto dell'esterno.... | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 16:52 | |
| Liquido freni nuovo o quasi!! L'unica cosa che non capisco cosa sia il tubone vicino alla batteria... non sarà quello del riscaldamento???? | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 17:24 | |
| E' quello del riscaldamento, gli hanno cambiato giro.... | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 19:14 | |
| Le targhette identificative più piccole fanno propendere per una coupé destinata ai mercati esteri. | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 20:38 | |
| - Andrea500 ha scritto:
- Così a prima vista il motore sembra in buone condizioni, bello pulito... La pompa dell'acqua è nuova, cavi candele nuovi, carburatori belli lucidi (magari sono stati revisionati)....
L'interno e' in buono stato di conservazione, Ci vorrebbero un paio di foto dell'esterno.... attento se è bello pulito... più di una persona quando ho comprato la mia, mi ha fatto i complimenti per averla comprata sporca, dicendomi che quando è pulita fin troppo bene può avere qualche rogna ( spesso perdite olio) e che appunto pulendola per bene la si mimetizza | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 20:57 | |
| Tutti quei fusibili sparsi sotto il posacenere, fanno pensare a qualche problema elettrico.... | |
|
| |
carlo1967
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 21:06 | |
| Dalla foto degli interni sembra che il buco della radio sia stato tappato grossolanamente, sapete se si trova il pezzo intero del cruscotto e se semplice da sostituire. Ha prezzi da capogiro? Grazie, saluti a tutti e grazie dell'aiuto. | |
|
| |
LUPO2
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 21:39 | |
| [img] [/img] onestamente non mi sembra messo male, è solo spostata leggermente, basta fissarlo meglio | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta Mer 19 Dic 2012 - 22:20 | |
| Infatti, è semplicemente piegata tra la "F" e la "u", nulla di preoccupante; i particolari da controllare per evitare spennate sono altri. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consigli su questa fulvietta | |
| |
|
| |
| consigli su questa fulvietta | |
|