Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeSab 4 Mag 2024 - 12:18 Da Luca73

» Nuovo look Blu Mendoza
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
consigli su questa fulvietta Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

consigli su questa fulvietta Logo_c14
Parole chiave
carburatori griglia sedili gomme benzina cruscotto fulvia colore cambio candele olio volante sterzo filtro pompa motore fari pressione ammortizzatori radiatore montecarlo scarico freni Freno accensione cerchi

 

 consigli su questa fulvietta

Andare in basso 
+2
Vicari Massimiliano
carlo1967
6 partecipanti
AutoreMessaggio
carlo1967




Localizzazione : firenze
Numero di messaggi : 21

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 15:44

buonasera, non sono pratico assolutamente di computer, se qualcuno vuole darmi una email dove posso inviargli alcune immagini di una vettura che vorrei viosionare per acquistarla per darmi dei consigli lo ringrazio fin d'ora. saluti a tutti! carlo
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 16:11

carlo1967 ha scritto:
buonasera, non sono pratico assolutamente di computer, se qualcuno vuole darmi una email dove posso inviargli alcune immagini di una vettura che vorrei viosionare per acquistarla per darmi dei consigli lo ringrazio fin d'ora. saluti a tutti! carlo

Ciao Carlo anche se non sono un esperto mandami il link e le foto che gli diamo una guardata la mia e-mail vicari@live.de
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 18:40

ciao, se vuoi mandami le foto qui lupobastianetto@live.it così poi le pubblico sul forum
Torna in alto Andare in basso
carlo1967




Localizzazione : firenze
Numero di messaggi : 21

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 9:16

oggi ve le mando, grazie
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 12:23

ecco le foto della fulvietta, così aiutiam carlo...

consigli su questa fulvietta Img00310[img]consigli su questa fulvietta Img00311[/img][img]consigli su questa fulvietta Img00312[/img][img]consigli su questa fulvietta Img00313[/img][img]consigli su questa fulvietta Img00314[/img][img]consigli su questa fulvietta Img00315[/img][img]consigli su questa fulvietta Img00316[/img]
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 12:38

una ultima cosa, sarebbe molto utile avere delle foto anche dell'esterno, sotto l'auto, e qualche info sull'auto, come numero proprietari, anno.. e sopratutto il prezzo, noto anche che hai fatto una foto alle gomme, miraccomando guarda la data di produzione, posso avere battistrada ma avere anche 20 anni!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 16:45

Così a prima vista il motore sembra in buone condizioni, bello pulito... La pompa dell'acqua è nuova, cavi candele nuovi, carburatori belli lucidi (magari sono stati revisionati)....
L'interno e' in buono stato di conservazione, Ci vorrebbero un paio di foto dell'esterno....
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 16:52

Liquido freni nuovo o quasi!!
L'unica cosa che non capisco cosa sia il tubone vicino alla batteria... non sarà quello del riscaldamento????
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 17:24

E' quello del riscaldamento, gli hanno cambiato giro....
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 19:14

Le targhette identificative più piccole fanno propendere per una coupé destinata ai mercati esteri. penso
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 20:38

Andrea500 ha scritto:
Così a prima vista il motore sembra in buone condizioni, bello pulito... La pompa dell'acqua è nuova, cavi candele nuovi, carburatori belli lucidi (magari sono stati revisionati)....
L'interno e' in buono stato di conservazione, Ci vorrebbero un paio di foto dell'esterno....

attento se è bello pulito... più di una persona quando ho comprato la mia, mi ha fatto i complimenti per averla comprata sporca, dicendomi che quando è pulita fin troppo bene può avere qualche rogna ( spesso perdite olio) e che appunto pulendola per bene la si mimetizza
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 20:57

Tutti quei fusibili sparsi sotto il posacenere, fanno pensare a qualche problema elettrico....
Torna in alto Andare in basso
carlo1967




Localizzazione : firenze
Numero di messaggi : 21

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 21:06

Dalla foto degli interni sembra che il buco della radio sia stato tappato grossolanamente, sapete se si trova il pezzo intero del cruscotto e se semplice da sostituire. Ha prezzi da capogiro? Grazie, saluti a tutti e grazie dell'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 21:39

[img]consigli su questa fulvietta Img00317[/img]
onestamente non mi sembra messo male, è solo spostata leggermente, basta fissarlo meglio
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitimeMer 19 Dic 2012 - 22:20

Infatti, è semplicemente piegata tra la "F" e la "u", nulla di preoccupante; i particolari da controllare per evitare spennate sono altri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli su questa fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su questa fulvietta   consigli su questa fulvietta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigli su questa fulvietta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho trovato una bellissima Fulvietta 2^ serie
» Foto della mia fulvia
» Consigli per l'acquisto
» consigli da appassionati
» CONSIGLI PER L'ACQUISTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: