| Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... | |
|
+5Vicari Massimiliano longjohn luciano parisi GianlucaHF Carlo Marelli 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Carlo Marelli
Localizzazione : Bresso (MI) Età : 77 Numero di messaggi : 186
| Titolo: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Dom 10 Feb 2013 - 14:12 | |
| ......miei cari non a tutti è dato di spolverare (con pochette di seta) il cimelio più importante nella storia della Fulvia.....la Coppa per eccellenza "MONTECARLO '72" questo è avvenuto ieri sera alla premiazione della stagione sportiva 2012 del Rally Club Sandro Munari........seguirà una dettagliata relazione dell'evento!!! | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Dom 10 Feb 2013 - 15:11 | |
| Stupenda Carlo!!!! Sarò più che contento di leggere la tua relazione. | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Dom 10 Feb 2013 - 18:54 | |
| Naturalmente vogliamo anche fotografie,e pure molte! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Dom 10 Feb 2013 - 22:33 | |
| Dai Carlo: facci sognare. | |
|
| |
Carlo Marelli
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Ven 22 Feb 2013 - 21:09 | |
| Immagino mr Marelli complimenti!!!
Ultima modifica di gioele il Dom 3 Mar 2013 - 9:11 - modificato 1 volta. |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Ven 22 Feb 2013 - 21:12 | |
| Grande Carlo complimentissimi queste si che sono delle grandi soddisfazzioni e quel premio te lo sei meritato alla grande per la tua tenacia e per quel popo´ di Fulvia che ti ritrovi,
bellissimo il bambino e come sempre uno spettacolo vedere il grande Sandro che ci ha regalato un grande posto nella storia del mondo dello sport | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Ven 22 Feb 2013 - 21:34 | |
| Bravo Carlo! Complimenti per il premio meritato. | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Ven 22 Feb 2013 - 22:38 | |
| Evvvvaiiiiiii !!!!!! ora chi lo ferma piu' ????? | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Ven 22 Feb 2013 - 23:45 | |
| Complimenti,Carlo. Non tanto per aver posato a fianco del Mito Munari. Penso che in fondo non sarebbe difficile, ma per aver mostrato,se ancora ce ne fosse stato bisogno,che le persone veramente grandi,sono le più umili e disponibili. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Ven 22 Feb 2013 - 23:49 | |
| |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Sab 23 Feb 2013 - 14:20 | |
| - longjohn ha scritto:
- Evvvvaiiiiiii !!!!!!
ora chi lo ferma piu' ????? Nessuno! Oramai e' lanciatissimo! Lo potrebbe solo fermare ..........magari al Valsesia storico....... un muretto!!!!!!!!!!!! Scherzo naturalmente! GRANDE CARLO!!!!!! | |
|
| |
Carlo Marelli
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Sab 23 Feb 2013 - 20:57 | |
| - pier52 ha scritto:
- longjohn ha scritto:
- Evvvvaiiiiiii !!!!!!
ora chi lo ferma piu' ????? Nessuno! Oramai e' lanciatissimo! Lo potrebbe solo fermare ..........magari al Valsesia storico....... un muretto!!!!!!!!!!!! Scherzo naturalmente! GRANDE CARLO!!!!!! ........grazie per il PENOSO ricordo........ho trovato due foto inedite... ...la Fulvia torna a casa......malconcia e io piango dietro al camion come a un funerale!! ...però anche il ponte ha avuto la sua...ammazza che gli ho fatto!!! | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Sab 23 Feb 2013 - 21:59 | |
| Guai a chi dice che la fulvia non e' robusta! Anzi robustissima!!!!!! | |
|
| |
Carlo Marelli
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Dom 24 Feb 2013 - 21:23 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Dom 24 Feb 2013 - 21:27 | |
| Carlo dal danno dell incidende mi fa male il cuore alla visione della coppa dell olio squarciata spero che al momento dell impatto il motore si sia spendo sul colpo e non abbia riportato danni per mancanza di olio | |
|
| |
Carlo Marelli
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Dom 24 Feb 2013 - 21:38 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Carlo dal danno dell incidende mi fa male il cuore alla visione della coppa dell olio squarciata spero che al momento dell impatto il motore si sia spendo sul colpo e non abbia riportato danni per mancanza di olio
...poche le parti che abbiamo recuperato....... . ..mah ...momenti passati....succede | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Dom 24 Feb 2013 - 21:46 | |
| Ma vedi Carlo anche io o distrutto il mio Alfa Gt scalino replica Gta in pista in una maledettissima curva per colpa di due cretini e ancora oggi la rimpiango ma sinceramente l importante e che le persone ne escono illese poi come ben vediamo le auto le abbiamo rimpiazzate e siamo ancora qui' a parlarne grazie a Dio | |
|
| |
pier52
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Dom 24 Feb 2013 - 23:17 | |
| Beh Carlo lo so che e' stata dura, ma adesso hai la soddisfazione di avere il tuo mezzo assolutamente meglio di prima!!!!!! | |
|
| |
GUIDOHF
Localizzazione : grignasco Numero di messaggi : 176
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Dom 24 Feb 2013 - 23:25 | |
| Carlo , la foto era per caso del ponte Sales ? | |
|
| |
Carlo Marelli
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Lun 25 Feb 2013 - 19:05 | |
| - GUIDOHF ha scritto:
- Carlo , la foto era per caso del ponte Sales ?
...non saprei precisarti la località; eri forse presente all'evento? | |
|
| |
GUIDOHF
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Lun 25 Feb 2013 - 19:16 | |
| non ero presente in quel frangente ma il ponte mi sembra quello della PS Orlonghetto-Ponte Sales di Valduggia (VC) tipica prova del 999', zona da me frequentata assiduamente nei periodi d'oro del 999' e altri rally sprint d'epoca. | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Lun 25 Feb 2013 - 19:41 | |
| Deve essere una zona che porta male alle fulvia. Credo sia da quelle parti un muretto contro il quale sono finito. Era in solido cemento armato, più basso del cofano motore, che si è salvato, ma sufficientemente alto per accorciare di mezzo metro la mia gruppo 3, tranciare gli attacchi dei sedili di serie, dare l'addio a fanali, fanalini e fanaloni, nonché al mio primo volante ferrero a due razze. I luoghi toccati dalla prova si chiamavano Merlera, Piana dei monti, bivio Valpiana. Guido, se conosci i posti vorrei che mi portassi sul luogo del misfatto. Niente danni all'equipaggio, grazie alla robustezza della fulvia, ma la riparazione ... | |
|
| |
GUIDOHF
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Lun 25 Feb 2013 - 21:54 | |
| Ciao Luigi , i posti da te menzionati mi sono ben noti e sono nella zona di Valduggia, vicinissimo a dove abito , quando vuoi possiamo andare insieme a fare una ricognizione su qualche prova del mitico 999' che , a novembre , si riproporrà come storico. A presto | |
|
| |
GUIDOHF
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Sab 2 Mar 2013 - 23:02 | |
| | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... Dom 3 Mar 2013 - 10:01 | |
| La mia performance, fino a quel momento superlativa, terminava contro un solidissimo muretto basso, che non vedo nelle foto. Andrò io a cercarlo, armato di macchina fotografica. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... | |
| |
|
| |
| Ho toccato la Coppa più prestigiosa......... | |
|