Titolo: fari anabbaglianti carello e ricambi vari Lun 11 Mar 2013 - 11:04
come da titolo vendo una coppia di fari abbaglianti di marca carello per fulvia berlina e coupè. ottime le condizioni del vetro, le parabole sono discrete ma non presentano ruggine vendo in coppia a € 40 + spese per la spedizione - blocchetti punte platinate nuovi con scatolo € 15; - spazzole rotanti € 20 nuove in scatolo; - autoradio anni 80 (vendo come non funzionanti) € 5 cadauno; - autoradio d'epoca; - strumenti olio/temperatura acqua e benzina a fondo nero mai testati(non so per quale tipo di fulvia); - ricambi elettrici per varie auto; contattatemi su solex35@virgilio.it
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
Titolo: Re: fari anabbaglianti carello e ricambi vari Lun 11 Mar 2013 - 12:56
Ciao, temperatura dell'olio ce lo avresti? Grazie!
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
Titolo: Re: fari anabbaglianti carello e ricambi vari Lun 11 Mar 2013 - 15:07
ciao e grazie per avermi contattato. Ti mando una foto di esempio. Fammi sapere se il ricambio che cerchi è come quello in foto. Se si lo vado a fotografare e ti faccio sapere il prezzo, sono tutti ricambi che si trovano nell'officina ormai chiusa da anni di un mio conoscente che da giovane faceva l'elettrauto. Mi ha chiesto di aiutarlo a vendergli un pò di roba visto che non è bravo con il pc[img][/img]
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
Titolo: Re: fari anabbaglianti carello e ricambi vari Lun 11 Mar 2013 - 18:20
Ciao! No mi spiace non cerco quello della pressione ma quello della temperatura che è uno strumento" singolo". Ciao!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: fari anabbaglianti carello e ricambi vari